Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lando ha scritto:
Ma metti caso che, come tra l'altro è più che scontato, alla fine vincete anche quest'anno....
tutto meritato naturalmente..... [20]
siete i più forti.... [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Vedremo alla fine quale sarà la MACUMBA più forte...anche se con l'handicap di 5 punti, parto molto svantaggiato. [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Pazzesco...6 palle goal sbagliate un palo....e siamo riusciti a far segnare il Brescia.....
oltretutto abbiamo subito un rigore che solo quest'arbitro poteva dare!
Bon...adesso è davvero chiuso il discorso campionato!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Dovete ancora cpire una cosa.
E' inutile dire campionato finito, vinto, perso ecc.
Sono 10 partite giocare con esempio la Roma o esempio il cesena non cambia niente.
Sono finali per tutte c'è chi si deve salvare, chi deve andare in Champion ecc.
Noi domani andiamo a Bari e mi viene già male....
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
.... e siamo già 1-o per il Bari superdormita e Inter a 4 punti...


:.....se stavi zitto era meglio.....eheheh Pari anche il Milan ( Landooooooooo [badair.gif] [marameo.gif] [spocht_2.gif] ) espulso ibra per reazione...di solito son 2/3 giornate ....scomettiamo che gli danno solo un Turno?
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Non ho visto la partita...so solo il risultato e mi sta bene...so che Ibra è stato espulso...e subito dopo il milan ha pareggiato...speriamo che ci sia nel derby. :wink:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
lucav ha scritto:
.... e siamo già 1-o per il Bari superdormita e Inter a 4 punti...


:.....se stavi zitto era meglio.....eheheh Pari anche il Milan ( Landooooooooo [badair.gif] [marameo.gif] [spocht_2.gif] ) espulso ibra per reazione...di solito son 2/3 giornate ....scomettiamo che gli danno solo un Turno?

Se gli danno un solo turno è un vantaggio per noi...viste le ultime prestazioni :wink: ...comunque non credo che si possono sputtanare così platealmente dandogli un solo turno.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

1-1 ci sta (Mimmo avanza la cena) comunque stessa pertita di ieri dell'inter
Il bari non ha visto palla.
Ibra ormai non è più decisivo.
Scudetto, come avevo già detto, ancora aperto
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

cacciatore96 ha scritto:
Su Mediaset parlano di pugno di Ibra... Dicono che l'espulsione è esagerata. [censored.gif]


ha dato un pugno nella pancia a Rossi!
Come Chivu ..espulso e come Chivu meriterebbe 3 gg.
Ma essendo il Milan e deve vincere il campionato al massimo gli daranno una giornata!
anzi 2 e con il ricorso diveterà 1......

Mediaset è del Nano...ovvio che faranno un po' di scena!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
lucav ha scritto:
.... e siamo già 1-o per il Bari superdormita e Inter a 4 punti...

:.....se stavi zitto era meglio.....eheheh Pari anche il Milan ( Landooooooooo [badair.gif] [marameo.gif] [spocht_2.gif] ) espulso ibra per reazione...di solito son 2/3 giornate ....scomettiamo che gli danno solo un Turno?

3 giornate minimo.
Cmq, 2 gol annullati e 1 espulsione.
Se succedeva all'inter ci sono dei tuoi compari nerazzurri che si sarebbero lamentati per i prossimi 27 anni.......... [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
Adesso voglio proprio vedere chi ha ancora il coraggio di parlare di complotti.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

cacciatore96 ha scritto:
Su Mediaset parlano di pugno di Ibra... Dicono che l'espulsione è esagerata. [censored.gif]

Allora, la reazione c'è stata e quindi l'espulsione è giusta.
Ho visto solo una volta l'azione e ho avuto l'impressione -ma mi sbaglio di certo [rire.gif] , che il barese ha un filino accentuato....
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lando ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
lucav ha scritto:
.... e siamo già 1-o per il Bari superdormita e Inter a 4 punti...

:.....se stavi zitto era meglio.....eheheh Pari anche il Milan ( Landooooooooo [badair.gif] [marameo.gif] [spocht_2.gif] ) espulso ibra per reazione...di solito son 2/3 giornate ....scomettiamo che gli danno solo un Turno?

3 giornate minimo.
Cmq, 2 gol annullati e 1 espulsione.
Se succedeva all'inter ci sono dei tuoi compari nerazzurri che si sarebbero lamentati per i prossimi 27 anni.......... [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
Adesso voglio proprio vedere chi ha ancora il coraggio di parlare di complotti.


Avete fatto la stessa partita dell'inter ....,....dominato e poi maziati!
Cmq meglio cosi' [saporito.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lando ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
lucav ha scritto:
.... e siamo già 1-o per il Bari superdormita e Inter a 4 punti...

:.....se stavi zitto era meglio.....eheheh Pari anche il Milan ( Landooooooooo [badair.gif] [marameo.gif] [spocht_2.gif] ) espulso ibra per reazione...di solito son 2/3 giornate ....scomettiamo che gli danno solo un Turno?

3 giornate minimo.
Cmq, 2 gol annullati e 1 espulsione.
Se succedeva all'inter ci sono dei tuoi compari nerazzurri che si sarebbero lamentati per i prossimi 27 anni.......... [rire.gif]
Adesso voglio proprio vedere chi ha ancora il coraggio di parlare di complotti.

1) le tre giornate le auspichi così VOI vi togliete Ibra dalle 00 nel derby...furbacchione!
2) i gol annullati erano fasulli...di che parliamo?
3) l'espulsione è come quella di Chivu...mi pare sullo stesso giocatore...anche quì di che parliamo?
4) [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEE,
cosa vi avevo detto del MIO BARIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!
Certo che siete i soliti RACCOMANDATI con anche GROSSO CUL O: avete pareggiato grazie all'ARBITRO che vi ha tolto dai cogl...i quel cesso di IBRA !!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

sipe48 ha scritto:
1) le tre giornate le auspichi così VOI vi togliete Ibra dalle 00 nel derby...furbacchione!
2) i gol annullati erano fasulli...di che parliamo?
3) l'espulsione è come quella di Chivu...mi pare sullo stesso giocatore...anche quì di che parliamo?
4) [marameo.gif] [marameo.gif]

Di che parliamo? Ti sembra che mi sono lamentato?
Io dico che TU ti saresti lamentato, a situazione invertita.... [marameo.gif] [marameo.gif]

Io dico che dal momento che sei il direttore generale dei "complottosti" dovresti ammettere che se fosse vero quello che dici, allora un fuorigioco millimetrico come quello di Robinho, un arbitro compiacente, non l'avrebbe MAI fischiato. Invece.....

Ma tanto vincete voi..... [marameo.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lando ha scritto:
sipe48 ha scritto:
1) le tre giornate le auspichi così VOI vi togliete Ibra dalle 00 nel derby...furbacchione!
2) i gol annullati erano fasulli...di che parliamo?
3) l'espulsione è come quella di Chivu...mi pare sullo stesso giocatore...anche quì di che parliamo?
4) [marameo.gif] [marameo.gif]

Di che parliamo? Ti sembra che mi sono lamentato?
Io dico che TU ti saresti lamentato, a situazione invertita.... [marameo.gif] [marameo.gif]

Io dico che dal momento che sei il direttore generale dei "complottosti" dovresti ammettere che se fosse vero quello che dici, allora un fuorigioco millimetrico come quello di Robinho, un arbitro compiacente, non l'avrebbe MAI fischiato. Invece.....

Ma tanto vincete voi..... [marameo.gif]

Come avrebbe detto Catalano...noi vinciamo solo se voi perdete. [Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto