Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Che Banti, CONCITTADINO di ALLEGRI, NON possa arbitrare il Milan sarebbe evidente ..... salvo che a Nicchi e Braschi.
Risultato: col Palermo il Milan doveva perdere (si pensi cosa disse Zamparini .....) e col Chievo era pareggio. Banti uguale 5 punti al Milan in più ..... .

Però coi se e ma non si finirebbe più ad ogni campionato, ed in ogni caso il Milan sta meritando finora di vincere xchè più continuo mentre noi abbiamo avuto fasi e partite storte, troppe ..... ed alcuni motivi sono arcinoti.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Tranquilli, perde punti con il Bari se gli arbitri fanno il loro giusto lavoro !!!
[badair.gif] [badair.gif] [eusa_naughty.gif] [spocht_2.gif][/quote]
Archi,
vuoi scommettere 1 cena ?
Io son pronto.
P.S.: ci vieni al meeting ?
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Diciamo solo che con arbitraggi "leggermente" più normali-giusti la classifica IN GENERALE sarebbe più corta tra le 2 di testa, ma anche tra entrambe e quelle che seguono x un campionato più combattuto, cosa che ormai ..... non è, ma le troppe polemiche NON contano, sono solamente chiacchere, mentre punti e risultati restano.
Dopo Inter-Juve 98 ..... col fallo chiaro e netto su Ronaldo, volutamente NON fischiato x condizionare il Campionato, x poi darlo regalandolo nell'azione successiva x favorire si sa chi ..... oggi c'è ben poco da sdegnarsi.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

mimmotursi ha scritto:
lucav ha scritto:
Tranquilli, perde punti con il Bari se gli arbitri fanno il loro giusto lavoro !!!
[badair.gif] [badair.gif] [eusa_naughty.gif] [spocht_2.gif]
Archi,
vuoi scommettere 1 cena ?
Io son pronto.
P.S.: ci vieni al meeting ?
Ciao
Mimmo Tursi[/quote]
Nessun problema per la cena io ci scommetto.
Al ritrovo non vengo per lavoro ma sicuramente ci sarà un'altra occasione
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Ops....il Milan .....è stato eliminato.....quanto mi dispiace..e ora Ibra che fa? E' andato al Milan per vincere la coppa..... :) :) .....mi sà che in europa L'ometto porta rogna! ihihih
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

sipe48 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Sono fortemente dispiaciuto per l'eliminazione del Milan. :(


Anche io son triste...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] MOLLLLLLLLLTO triste!

Leggo un leggero sarcasmo nella tua postata...cosa posso fare per farmi credere??? [Trilly-11-11.gif]


Nulla....non posso credere che un Interista si dispiaccia per una sconfitta del Milan...... [up.gif]

[birra.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Da Italiano son dispiaciuto, da interista sarei ipocrita nell'affermarlo, ma la goduria maggiore è stata vedere la faccia del Pelato in tribuna.....
Una nota positiva comunque per il Milan c'è: ha recuperato circa 400000 euro di liquidità finanziaria, quelli investiti dal "ragioniere di Monza" per il Triplete 2011.
Un vecchio saggio del calcio mondiale diceva:" non dire gatto se non l'hai nel sacco"

E come volevasi confermare lo Zingaro nelle partite che contano, a livello europeo, non si è visto..............
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
Ops....il Milan .....è stato eliminato.....quanto mi dispiace..e ora Ibra che fa? E' andato al Milan per vincere la coppa..... :) :) .....mi sà che in europa L'ometto porta rogna! ihihih

e' in tempo a rifarsi, tanto ha detto che rimarra' al milan fino a fine carriera.........e c'e' da crederci visto l' affetto dimostrato verso tutte le maglie che ha vestito finora [rire.gif]
comunque son Daaaaaaaavvero dispiaciuto anch'io, e sarei ancora piu' dispiaciuto se questa sconfitta si ripercuotesse anche sul morale per la corsa scudetto :mrgreen:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

LORENZOPT ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Ops....il Milan .....è stato eliminato.....quanto mi dispiace..e ora Ibra che fa? E' andato al Milan per vincere la coppa..... :) :) .....mi sà che in europa L'ometto porta rogna! ihihih

e' in tempo a rifarsi, tanto ha detto che rimarra' al milan fino a fine carriera.........e c'e' da crederci visto l' affetto dimostrato verso tutte le maglie che ha vestito finora [rire.gif]
comunque son Daaaaaaaavvero dispiaciuto anch'io, e sarei ancora piu' dispiaciuto se questa sconfitta si ripercuotesse anche sul morale per la corsa scudetto :mrgreen:

Cosa c'entra la corsa scudetto???...le partite come quella giocata ieri sera dal Milan, se fatta in campionato, con un'arbitro italiano, avrebbe visto quest'ultimo sistemare le cose in favore del Milan, in modo che invece di un punto ne avrebbe presi 3...la storia recente ce lo insegna (Chievo, Palermo). :mrgreen:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Era scritto peccato comunque non avevano giocato male però preferisco uscire adesso perchè se agli ottavi o quarti trovavamo il Barca ragazzi 10 papine non me le toglieva nessuno!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Cosa c'entra la corsa scudetto???...le partite come quella giocata ieri sera dal Milan, se fatta in campionato, con un'arbitro italiano, avrebbe visto quest'ultimo sistemare le cose in favore del Milan, in modo che invece di un punto ne avrebbe presi 3...la storia recente ce lo insegna (Chievo, Palermo). :mrgreen:[/quote]

a sentire parlare un interista di regali, mi viene l'orticaria. Avete rubato uno scudetto alla Roma e uno vi è stato regalato dalla Lega di cui era presidente Rossi, vs consigliere, che appena ha fatto la porcata si è dimesso e mi parlate di favori.
All'inter dovevano togliere dei punti per ogni partita giocata da Recoba per il passaporto falso e sarebbe dovuta retrocedere in serie B e mi venite a parlare di favori al Milan. Chi è senza peccati scagli la prima pietra.
Ieri sera il Milan ha giocato benissimo e ci sono partite che nascono storte e non c'è nulla da fare. Nel contesto dei due match meritava il milan.
Ora possiamo dedicarci allo scudetto con più probabilità di riuscirci, anche se la vedo dura contro questa Inter.

Sempre e solo forza Milan.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Ieri sera il Milan ha giocato benissimo e ci sono partite che nascono storte e non c'è nulla da fare. Nel contesto dei due match meritava il milan.

Appunto, ci sono partite che nascono storte...e quando le giocate nel campionato italiano ci pensano gli arbitri a raddrizzarle. :mrgreen: [lol.gif] [rire.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Enzo..Enzo...la memoria è labile... :mrgreen:

facchetti.gif


[shhhh parliamo a bassa voce però, sennò Massimo si infervora nuovamente visto che ritiene "ridicolo" dover comparire a Napoli per commentare 600 "nuove" (chissà dov'erano tenute nascoste ai tempi di Guido Rossi..) intercettazioni :roll: ]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Diego ha scritto:
Enzo..Enzo...la memoria è labile... :mrgreen:

facchetti.gif


[shhhh parliamo a bassa voce però, sennò Massimo si infervora nuovamente visto che ritiene "ridicolo" dover comparire a Napoli per commentare 600 "nuove" (chissà dov'erano tenute nascoste ai tempi di Guido Rossi..) intercettazioni :roll: ]

Smettila!!! Milanista che non sei altro [Trilly-77-24.gif] è inutile che ti arrampichi sugli specchi citando cose non provate, illazioni tutte da dimostrare...la raltà è che il Milan e Galliani hanno preso il posto della Juve e Moggi [rire.gif] e poi, io mi sto riferendo a questioni arbitrali mooooolto recenti e sotto gli occhi di tutti. :mrgreen:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Diego ha scritto:
sipe48 ha scritto:
e sotto gli occhi di tutti. :mrgreen:

Meno male che non hai detto sotto l'orecchio di pochi... [rire.gif] [marameo.gif] [badair.gif]

Minchia che risposta immediata...lo sai che la posta all'Interista è vietata. [Trilly-77-24.gif]

Comunque non vi preoccupate, dal momento che siete fuori dalla champion, è ormai assodato che il campionato quest'anno lo vincete voi...sperando che a 9 giornate dal termine e con 5 punti di vantaggio, almeno, la smettano con gli "aiutini/oni" arbitrali, tanto ormai non dovrebbero servire più. [marameo.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Minchia!
Hanno vinto cin... quattro scudetti di fila e hanno il coraggio di parlare di complotti.
Per una volta che son dietro fanno i piangina nella migliore tradizione della seconda squadra di Milano....
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lando ha scritto:
Minchia!
Hanno vinto cin... quattro scudetti di fila e hanno il coraggio di parlare di complotti.
Per una volta che son dietro fanno i piangina nella migliore tradizione della seconda squadra di Milano....

No, è che l'anno scorso di questi tempi all'INTER che era in testa davano due rigori due contro nell'arco di 5 minuti o espellevano due giocatori due nell'arco di 10 minuti...di contro al milan che quest'anno è meritatamente in testa [anzioso.gif] gli danno gli "aiutini/oni"...comunque questo campionato lo avete ormai già vinto e meritandolo...che volete di più??? [allah.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Ma metti caso che, come tra l'altro è più che scontato, alla fine vincete anche quest'anno....
tutto meritato naturalmente..... [20]
siete i più forti.... [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto