Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

colombaccio51 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
D'accordo Sipe.ma allora ti potrei dire che i pali non contano. :D
Perche`solo di quello si tratta,di un palo,anzi di traversa,per essere piu`precisi.
Ciao!

Verissimo...i pali non sono gol e quindi non contano...a maggior ragione non contano i tiri fuori dallo specchio della porta...poi, il portiere Buffon-e un paio di parate le ha fatte, o no???...ergo entrambe le squadre hanno fatto un po' piangere...io non contesto niente, neanche il risultato, mi da solo fastidio sentire e leggere che la juve ha giocato una buona partita...certo se gli juventini si accontentano, buon pro gli faccia...gli interisti sono, da sempre, un po' più esigenti. :mrgreen:

Va bene Sipe,d'accordo,ma laa grande inter se era tale,..............doveva sparare sulla croce rossa,perche` ammetto che la Juve e`(per ora)come la croce rossa.......Pero`e` andata com'e` andata. :D

La crocerossa era riferita al milan dopo la figuraccia di ieri sera. :D
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Riprendo un mio passo pre-partita con la ottima Fiorentina di adesso .....
"..... dovere" di lottare, ricordando che a calcio prima di tutto si deve vincere anche male quando serve 1-0 e non giocare sempre bene e perdere-pareggiare o vincere solo 3/4-0."

Qui finalmente si inizierà a fare veramente sul serio xchè le giornate da ora in avanti sono le stesse, anche se conterà molto la classifica di fine mese, mentre i dubbi sui punti acquisibili x i recuperi sono terminati; siamo a -5 e col derby perso (che vale -3p ed uno svantaggio in caso di parità punti finali).
Malgrado il disastro di inizio campionato con Benitez, abbiamo ora il "dovere di lottare" ..... e cercare di "vincere, anche giocando male".
Un Campionato - ovvero una maratona, non i 3000 siepi come la Champions od i 400hs della Coppa Italia - NON lo vince la squadra sempre "più bella o spettacolare", ma la squadra più "tosta e solida" di testa e gambe ..... e che è abituata ad una fatica straordinaria, sa soffrire, reagire e riprendersi xchè il ns Campionato è molto più duro-tattico-stressante rispetto agli altri di Europa.

Il Milan ora sta rappresentando questo tipo di calcio - anche se a Milano i suoi più esteti e nostalgici tifosi "mugugnano" vista la "disabitudine" ad una brutta ed opaca figura internazionale - ed è legittimamente in testa in Italia: ma, nelle prossime settimane, "il Milan che pelle e vocazione deciderà/vorrà mantenere" ?? Da questa risposta preliminare, x me, ..... dipenderà tanto delle sorti di questo Campionato.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Fede84TO ha scritto:
Sono d'accordo sulla provocazione ed il fatto che ci sia cascato.
Ma quanti di noi non ci sarebbero cascati?? I più ingenui e ardimentosi!
Alla fine, diamo anche il peso alle cose. Appunto, personalmente le parole sputate a margine di un match, non hanno peso, altrimenti ad ogni fine partita, di qualunque incontro, in qualunque categoria, in qualunque nazione, non si conterebbero i morti e feriti!

Non dico che non c'entri la concitazione, è indubbio.
Ma se fosse stato un italiano a dire la stessa cosa di un inglese/francese/tedesco.. ??
Finiamo con gli stereotipi.. Lo stereotipo, configura noi italiani, mediamente come un Popolo sornione.........infatti lo noti dal livello della classe politica che abbiam delegato alla ns guida; è uno stereotipo che non ha eguali al mondo (è pittosto un prototipo, del politico bunga bunga [badair.gif] )!? [censored.gif]
Poi permettimi.. Bello l'insulto di uno che, a quanto risulta, ha "mangiato" in Italia..
Anche Gattuso ha mangiato nel Regno Unito, forse dimentichi che agli albori della sua carriera, ha militato nei Glasgow Ranger; il rispetto è lecito attenderselo quando lo si dà per primi!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Gattuso:
"inqualificabile xchè è il capitano, xchè è stato nazionale, xchè ha esperienza da vendere, xchè le provocazioni ci sono sempre state come i falli con palla lontana ed arbitro girato, xchè Jordan è stato un ex milanista, xchè gesta inconsulte palesemente diseducative x tutti, ....." .
NON esistono x me attenuanti nemmeno le più generiche, retrogradi e nazionalistiche. Vedremo l'Uefa.
Se passano sul video mondiale questi modelli, messaggi, azioni, comportamenti come normali-giustificabili ..... è la fine del calcio popolare e NON si può chiedere molto di più ai tifosi ..... .
Spero che 5 giornate di squalifica gliele diano xchè se le merita tutte.

Totti invece, col calcione a Balotelli e la sua presunta difesa della "romanità dell'Urbe", premeditato e con rischi da spaccacarriera ne meritava 10, visto che ne danno 3 x uno sputo od una testatina con prova tv, ma ..... sulla giustizia sportiva in Italia c'è da ridere quando si parla di Totti ..... .
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

colombaccio51 ha scritto:
confo7 ha scritto:
mah la partita con la juve s'è sbagliato una miriade di goal meno male s'è preso 3 punti con la fiorentina


Come!? [sconvolto.gif]


con la Juve abbiamo perso 1 a zero....ma poteva finire molto peggio......
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

58beppe ha scritto:
Totti invece, col calcione a Balotelli e la sua presunta difesa della "romanità dell'Urbe", premeditato e con rischi da spaccacarriera ne meritava 10, visto che ne danno 3 x uno sputo od una testatina con prova tv, ma ..... sulla giustizia sportiva in Italia c'è da ridere quando si parla di Totti ..... .

Su questo siamo più che d'accordo..
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

colombaccio51 ha scritto:
No Sipe la croce rossa era proprio riferita alla Giuve di questi tempi!!!!

Non posso che darti ragione...ho appena finito di vedere la partita col Lecce...comunque anche quest'anno il loro traguardo lo hanno raggiunto: quello di vincere la partita con L'INTER...beati loro si accontentano di poco. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

ma ditelo che il campionato lo deve vincere il milan....fate piu' bella figura bungaboys...
ma io credo nelle cose divine,il nano non è eterno....... [Backstab_emoticon.gif]
addirittura parlano a sky di compensazione al goal irregolare dell'inter....vergogna...!!!
ci hanno abbuffato la wallera per giorni sul caso lavezzi e lo sputo non sputo...tutto questo perchè la juventus rischia di perdere il posto champions per colpa del napoli...
in questo ammiro la roma che si è sempre battuta contro i poteri forti spero che non faccia una brutta fine in mano agli americani,visto che i sensi ci hanno accapezzato un patrimonio per vincere uno scudetto...
ci siamo tolti moggi dalle palle,per vedere campionati veri e non falsi,adesso il nano falsa i campionati........
P.s il Napoli non è attrezzato per vincere il campionato e l'ho sempre detto,ma VOI ricorrere a certi giochetti pur di vincere.......A QUESTO PUNTO SEMPRE FORZA INTER...
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

leolux ha scritto:
ma ditelo che il campionato lo deve vincere il milan....fate piu' bella figura bungaboys...
ma io credo nelle cose divine,il nano non è eterno....... [Backstab_emoticon.gif]
addirittura parlano a sky di compensazione al goal irregolare dell'inter....vergogna...!!!
ci hanno abbuffato la wallera per giorni sul caso lavezzi e lo sputo non sputo...tutto questo perchè la juventus rischia di perdere il posto champions per colpa del napoli...
in questo ammiro la roma che si è sempre battuta contro i poteri forti spero che non faccia una brutta fine in mano agli americani,visto che i sensi ci hanno accapezzato un patrimonio per vincere uno scudetto...
ci siamo tolti moggi dalle palle,per vedere campionati veri e non falsi,adesso il nano falsa i campionati........
P.s il Napoli non è attrezzato per vincere il campionato e l'ho sempre detto,ma VOI ricorrere a certi giochetti pur di vincere.......A QUESTO PUNTO SEMPRE FORZA INTER...

Oh!!
Ma che c'entra la Juve?
Mi pare che sia (con rispetto)l'ampollina dell'acqua santa,v'andate a tuffare tutti li.
Ma di che cosa avete paura?
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
Ecco La Juve.....si è beccata 2 pappine dal lecce!

Questo sta a dimostrare che con noi hanno giocato alla Morte!

NOOOO.. Sbagli Rudy..l

La sconfitta odierna della Juve dimostra un'altra cosa : CHE L'INTER PERDE PUNTI CON LE PICCOLE.. !!!! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto