Si avvicina la fatidica data!!!!

Re: Si avvicina la fatidica data!!!!

Mentre L'Italia dei cacciatori ...stanno a nanna....noi Veneti abbiamo altri 10gg (fino al 10 febbraio...) di caccia al colombaccio e a gazze e cornacchie......;)

Anche noi campani abbiamo questa fortuna :) quindi dal 10 febbraio in poi attenderemo con ansia la nuova stagione venatoria, sempre se ci sarà...
 
Re: Si avvicina la fatidica data!!!!

finita la caccia.... più tempo per la famiglia e poi orto, legna e tanto altro da fare nel campo. Se avanza tempo pesca...ma dubito visto che il marmocchio è ancora troppo piccolo per seguirmi sugli scogli!
 
Re: Si avvicina la fatidica data!!!!

Ma io non capisco come mai questa cavolata da noi in sicilia quest'anno!
Ci hanno anticipato in poche parole questa cavolo di fatidica data di 10 giorni!
Come mai le specie cacciabili l'anno scorso fino al 31 gennaio quest'anno sono cacciabili fino al 21!
Nemmeno il piacere della chiusura!
 
Re: Si avvicina la fatidica data!!!!

pulizia fucili di fino passeggiate all.aperto in montagna tanti bagni di sole al fiume qualche pescatina da metà giugno cominceremo ad andare a funghi ma principalmente mantenimento e pulizia capanno con visite regolari la domenica mattina quando la moglie dorme pacifica e beata mi andrò a risanare nel mio piccolo angolo di paradiso
 
Re: Si avvicina la fatidica data!!!!

qui' e' gia' finita...adesso apriamo il ''laboratorio ricarica'',un po di percorso caccia,e poi vediamo di riuscire a pescare ,se i doloracci mi daranno un po di respiro.
pap
 
Re: Si avvicina la fatidica data!!!!

La fatidica data è arrivata!
Qui da me piove a dirotto e in ogni caso io è da 10 giorni che avevo chiuso, vista l'imbecillità del nostro calendario venatorio!
Ora pulizia approfondita dei fucili, sistemazione cartucce, e devo andare a cercare tutto il materiale da ricarica lasciatomi da mio nonno per cercare di imparare questa attività!
Tra un po' riarmo i miei arbaletes, se la muta mi entra ancora!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto