Si avvicina la fatidica data!!!!

Re: Si avvicina la fatidica data!!!!

pulizia fucili di fino passeggiate all.aperto in montagna tanti bagni di sole al fiume qualche pescatina da metà giugno cominceremo ad andare a funghi ma principalmente mantenimento e pulizia capanno con visite regolari la domenica mattina quando la moglie dorme pacifica e beata mi andrò a risanare nel mio piccolo angolo di paradiso
 
Re: Si avvicina la fatidica data!!!!

finita la caccia.... più tempo per la famiglia e poi orto, legna e tanto altro da fare nel campo. Se avanza tempo pesca...ma dubito visto che il marmocchio è ancora troppo piccolo per seguirmi sugli scogli!
 
Re: Si avvicina la fatidica data!!!!

famiglia,addastramento "sole"(cocker di 20 mesi),ricarica,monitoraggio territorio,e forse sistemo il meccanismo di puntamento...................penso di operarmi gli occhi con il laser ad eccimeri perche' all'occhio destro o solo 3/10 di vista.
 
Re: Si avvicina la fatidica data!!!!

Mentre L'Italia dei cacciatori ...stanno a nanna....noi Veneti abbiamo altri 10gg (fino al 10 febbraio...) di caccia al colombaccio e a gazze e cornacchie......;)
 
Re: Si avvicina la fatidica data!!!!

in casa mia la stagione venatoria dura 12 mesi, non chiude mai, tra mio figlio e gli amici che se ne parla in continuazione, i cani, i richiami, le attrezzature , i volantini e gli zimbelli, qualche uscita in zac per mantenere in esercizio cani e padrone, no, non faccio in tempo a chiudere la stagione, in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!

Fantastico! Questo si che è lo spirito giusto!!!!
Comunque grazie a questo forum riusciremo a tenerci in contatto tutti quanti e a parlare del più e del meno anche a stagione chiusa, trepidanti per la prossima apertura!
 
Re: Si avvicina la fatidica data!!!!

io arrichirò di piante da pastura il mio capanno per tordi poi devo sistemare una barca per il capanno in padule e poi passerò delle serate con amici a pescare con la bilancia in padule,dove faremo anche delle belle mangiate(amici rigorosamente cacciatori e pescatori)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto