Andrea in Sardegna non faresti na' lira....a caccia ce vanno alle 5,30 della mattina stessa ed e' tutto vuoto ahahahah

Hai ragione Mauro....sta giù mio fratello e sulle pinete verso alghero e' tutto un tubare....ha visto a terra due colombacci che sembravano polli...ahahaahah
 
visto che molti non sono potuti andare in ferie, questo anno prevedo esodo di massa verso i posti di caccia dal 24/28 agosto....file di tende sparse in ogni dove, con affari promettenti per la mia eventuale vendita di acqua, bevande e cibarie varie...le tortorelle hanno finito la seconda cova e stanno iniziando ad intensificarsi i loro voli di perlustrazione verso i luoghi di pastura, accompagnate anche da qualche palomba....cacciatori professionisti e non hanno iniziato invece a fare girotondi intorno ai campi coltivati per cercare gli affili, qualche pianta di buttata e ombra per questa meravigliosa giornata....oltre a questo andirivieni, ancora nessuno da me ha messo fiocchi, bastoni segna posto ecc, ma sono iniziate le manovre di avvicinamento verso mio padre, chiedendo se danno fastidio nello stare nelle vicinanze del campo, se ha intenzione di trebbiare a breve ecc ecc...fino a ora tutto tranquillo vi aggiorno questo fine settimana
 
portate giù un pò di vernice marrone....se inavvertitamente ti sbagli e cadono li vernici e li spacci per tortore africane di una etnia bassa e grassa...ahahahahah

Ma ti e' arrivato il tesserino Sardo? A me ancora nulla....eppure li hanno spediti da un po....
 
Ma ti e' arrivato il tesserino Sardo? A me ancora nulla....eppure li hanno spediti da un po....

Ancora nulla anche a me...ma visti tutti gli abbattimenti che abbiamo fatto l'anno scorso forse non ce lo rinnovano....due killer in meno tra i piedi........al massimo non fai l'apertura in Sardegna e ti vieni a mangiare due ciriole da me...solo per te pranzo gratis....e ti faccio sparare anche a qualche palomba....a fermo sul seccarotto così siamo sicuri che lo non padelli.....ahahahahahah
 
Io e brandano s è trovato girasoli e tortole.... Chi ha voglia di dormirci una decina di giorni ce lo dica che poi il primo settembre s arriva anche noi....

Ma se non hai nemmeno il porto d'armi che ti frega delle tortore! Anzi visto che devi fare da spettatore vai a prendere il posto e dimmi dove devo venire il primo di settembre verso le 6 di mattina!!!!
 
Ma se non hai nemmeno il porto d'armi che ti frega delle tortore! Anzi visto che devi fare da spettatore vai a prendere il posto e dimmi dove devo venire il primo di settembre verso le 6 di mattina!!!!


Ammazza che carognone che sei....povero Pepo dai ti porto in sardegna con me mi serve un ricaricatore del sovrapposto
 
Se vedo quel segna posto per le campagne , faccio fare dal mio vicino la lapide visto che di professione il mio vicino fa le lapidi al cimitero
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto