Bestiacce..... vedete allora che gli JUVENTINI portan bene!!!!!

(PS: Son contento per i carnieri PIENI e che lo SFOTTO vi abbia portato CUL@ ...io non ho SCARICATO!!!)

Tifate JUVE che vi fa bene al CARNIERE ed alla SALUTE... ahahahah :) Per Sfiamma e Allodola Maschio soprattuto BUCAIOLI Fiorentini!!! :)
 
una risposta d'impeto sarebbe : mavattelapjanderculo ...... ma siccome sono educato e non scaramantico ..... auguro a tutti gli amici rubentini in bocca al lupo, ma soprattutto d'incontrarlo a fucile scarico :) !!!
 

GNEPRO

Utente Registrato
Messaggi
2,012
Punteggio reazioni
7
Punti
136
IBAL PER L'APERTURA PER DOMENICA!!!!

in primis tutti gli anti JUVE.... e con affetto a FABIO DT, MINO79, CICALONE, SIPE48,

che all'alba del 20 non vi partisse la macchina [Trilly-77-24.gif]

per i Fiorentini SFIAMMA e ALLODOLA MASCHIO gli si inceppasse il fucile....


Ahahahahah MITICI !!!! :)

Per l'amico SUZI e tutti gli JUVENTINI....in Bocca al lupo e Carnieri pieni!!


Ma sarò una merdaccia !!!??? :)
 
IBAL PER L'APERTURA PER DOMENICA!!!!

in primis tutti gli anti JUVE.... e con affetto a FABIO DT, MINO79, CICALONE, SIPE48,

che all'alba del 20 non vi partisse la macchina [Trilly-77-24.gif]

per i Fiorentini SFIAMMA e ALLODOLA MASCHIO gli si inceppasse il fucile....


Ahahahahah MITICI !!!! :)

Per l'amico SUZI e tutti gli JUVENTINI....in Bocca al lupo e Carnieri pieni!!


Ma sarò una merdaccia !!!??? :)




Attento alla canna del fucile ad un mio amico gli si e' aperta come una banana ma non si e' fatto nulla...a parte le mutande che arrivato a casa ha dovuto buttare ahahah comunque Gnepro auguri e rubbentus MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Confermo quanto detto da GNEPRO....scusate solo adesso mi sono accorto di questa 3ad...x Cicalone..oltre ai murales ke cresceranno nei tuoi paraggi quanto prima,..Ti Auguro un Juventino accanto a te(mentre sei a caccia) x tutto l'anno........e IBAL.....riferito anche a MINO ET COMPANY.......FINOALLAFINEJUVENTUSECACCIAFOREVERHUNTERS.jpg...IBAL A TUTTI GLI AMICI DI MYGRA.............H.D.T...................SUZI.........[2][thumbsup.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto