per quello che riguarda il rinculo dei benelli è vero nei passati modelli.ho un 121 raffaello del 2000 che effettivamente scalcia un pochino ma da poco ho comprato un confort e il problema è del tutto sparito.forse perché ero abituato all'altro ?
quindi meccanica ok-----rinculo ok-------fatte un benelli che non sbagli !!!!
 
il benelli m2 é un ottimo fucile, un mio amico cacciatore ha tutta la gamma benelli e usa sempre l m2 sia in cal 20 che in 12
 
Buongiorno a tutti
Ho dato dentro un:
391 Beretta
302 Beretta
un cal 20 Beretta (nuovo)
per prendere un Benelli camo M2
Secondo voi ho fatto bene?
Teo
 
Secondo me conviene che vai per armerie con un amico che ti sa guardare come imbracci, ti fai tirare fuori tutti i fucili che rientrano nella spesa, nei tuoi gusti e nelle caratteristiche idonee al tipo di caccia che ci voi fare, poi li imbracci ripetutamente ascoltando cosa ti dice il tuo amico in merito all'imbracciata. Successivamente scegli quello che ti "calza" meglio, per la marca da benellista ti dico che se rimani su Benelli, Beretta, Breda, vai sempre bene, su Franchi devi stare attento perché i primi modelli inerziali, tipo Fast ed Inertia non sono un gran che per l'affidabilità, anche Browning va bene, non credo tu possa avere brutte sorprese.
Ciao Davide.
 

KonteJohn86

Utente Registrato
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
78
Punteggio reazioni
1
Salve ragazzi,ho deciso di regalarmi il primo semiautomatico cal 12,il tipo di caccia é vagante con cane da ferma,da usare anche nel bosco quindi.la canna senza dubbio 61 con strozzatori.una delle caratteristiche che cerco é il basso rinculo.sono indeciso tra il Benelli comfort e l a400 light.attendo consigli,in attesa che il mio armiere li porti entrambi per così scegliere.
 
Ottimo suggerimento difficilmente ti troverai male con un fucile che imbracci bene, cmq le mie opzioni te le ho dette, per me supersport o crioconfort e raffaello black o power bore.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto