Ciao..
Io ti consiglio browning(ne posseggo 2 una long-track del 2012 canna 51cm e una bar I affut dei primi modelli con castello in acciaio e canna 56cm entrambe cal.30.06)..semplicemente perfette mai un problema (tranne una volta la long-track mi ha fatto cilecca perchè un rametto di ginestra era andato a finire sul gruppo scatto e non faceva agganciare il grilletto ma non era colpa della carabina ma mia ke non la pulisco mai)..la browning è senza dubbio la miglior carabina semi-automatica presente sul mercato oltre ad essere la più venduta e questo già toglie ogni dubbio sulla loro affidabilità..in alternativa alla browning valuterei la Winchester SXR Vulcan ke altro non è ke una browning prodotta dalla winchester..
La Benelli argoE è una buona carabina nella quale sembra siano stati risolti i problemi di inceppamento dei primi modelli un amico e compagno di squadra la possiede e finora non ha avuto problemi...

saluti,Alberto
 

Federico1961

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
361
Punteggio reazioni
19
Punti
33
Sarei intenzionato ad acquistare una carabina in 30.06 per la caccia al cinghiale.
Sono indeciso tra una bar long trac ed una argo E.
Capisco che il dubbio, credo, assale un pò tutti quelli che non hanno familiarità con il rigato, ma i possessori di queste armi quali consigliano e perché?
 
Confermo per quanto riguarda la browning non ha bisogno di particolare pulizia..discorso diverso per le Benelli ke vogliono essere pulite spesso ..altrimenti inceppa..

saluti,Alberto
 
Scusate ma vanno pulite con la stessa accortezza di un calibro 12 a presa gas? Oppure si possono più trascurare? Mi spiego, leggendo il manuale della bar, si consiglia una pulizia sommaria e solo dopo un migliaio (?) di cartucce esplose una pulizia di pistone, percussore, gruppo scatto, eccetera. E' proprio così?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto