Per la prossima stagione pensavo di prendere un sovrapposto nuovo,Beretta ovviamente e la mia indecisione e' tra il Silver Pigeon 3 oppure il nuovo 690 Field 3....logicamente incal 20
Cosa ne pensate??
BUON ANNO
Marco

Se poi vuoi strafare puoi sempre comperare il mio (mai sparato) Beretta 687 Gold Pigeon II che ha anche le canne magnum. Il prezzo, che pretendo, è quello quasi del silver pigeon!! (Scrivimi in MP)
 

M.B.209

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
1 Luglio 2010
Messaggi
6,324
Punteggio reazioni
32
Età
57
Località
Pergine Valdarno
Per la prossima stagione pensavo di prendere un sovrapposto nuovo,Beretta ovviamente e la mia indecisione e' tra il Silver Pigeon 3 oppure il nuovo 690 Field 3....logicamente incal 20
Cosa ne pensate??
BUON ANNO
Marco
 
Giambiiiiiiiiiii!!!!
ragazzi che dire,ero intenzionato a smettere tutto ed invece.....eccomi ancora qui!!!
Ci sono periodi della vita che ti prende la voglia di mollare tutto,gira tutto storto...lavori che......lasciamo stare!!!
A Marzo,se il buon Dio vorra',avrei finito di pagare il mutuo di casa e una vogliettina me la vorrei levare: un signor sovrapposto BERETTA!!!
Grazie a tutti voi e FELICE ANNO NUOVO!!!
Marco

Marco, che mi combini?
Ma la "voglietta" non te l'eri già levata?
E un ti soddisfa più, di già?
AUGURONI anche a te e famiglia per il nuovo anno.
 
Filippoooooooo!!!!
E' andato tutto a monte!!!!!
NN era x nulla come diceva........poi canne 67 4 e 2 stelle!!!!
Noooo nn ci siamo!!!
Ci sentiamo presto!!
Tantissimi auguri anche a te e famiglia
Un caro abbraccio
MARCO
 
caro marco la tua indecisione per il modello del fucile, se il problema e'solo indecisione pressoche' contemplata in quanto siamo difronte a due fucili anzi, a due signor fucili nel nome di beretta, innovazione tecnologia design, tutto quello che un fucile puo' avere, se il tuo e' solo problema di indecisione e' non credo di soldi buon per te, direi di consigliarti il 687 silver pigeon III . e che la potenza del 20 sia con te. auguri di buon anno.


687silverpigeon3_ ROLLO.jpg
 
Giambiiiiiiiiiii!!!!
ragazzi che dire,ero intenzionato a smettere tutto ed invece.....eccomi ancora qui!!!
Ci sono periodi della vita che ti prende la voglia di mollare tutto,gira tutto storto...lavori che......lasciamo stare!!!
A Marzo,se il buon Dio vorra',avrei finito di pagare il mutuo di casa e una vogliettina me la vorrei levare: un signor sovrapposto BERETTA!!!
Grazie a tutti voi e FELICE ANNO NUOVO!!!
Marco
 
Marco...io valuterei...e te lo dico in amicizia avendolo visto dal vivo e all'opera sia a caccia che al percorso...di farti fare un signor sovrapposto da fausti...sorelle fausti...vai su...ti prendono le misure..ti fanno le strozzature che chiedi e ti viene fuori il tuo fucile cucito per te e le tue esigenze ad un prezzo pari..se non meno del pigeon...6 mesi di attesa.
 
Giambiiiiiiiiiii!!!!
ragazzi che dire,ero intenzionato a smettere tutto ed invece.....eccomi ancora qui!!!
Ci sono periodi della vita che ti prende la voglia di mollare tutto,gira tutto storto...lavori che......lasciamo stare!!!
A Marzo,se il buon Dio vorra',avrei finito di pagare il mutuo di casa e una vogliettina me la vorrei levare: un signor sovrapposto BERETTA!!!
Grazie a tutti voi e FELICE ANNO NUOVO!!!
Marco

Felice di leggere ciò che hai scritto.... alla prossima pizza mi toccherà dirti: te l'avevo detto! ;) ;) Auguri valdarnese e un mega IBAL per tutto!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto