Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Gianni ha scritto:
Sono d'accordo con Walker60 le foto sono belle, ma evitiamo i carnieri che si possono mettere nella stanza protetta, "scatti memorabili" non dev'essere il suo doppione, quindi mettiamo foto belle o quelle del passato, insomma tutto ciò che abbia a che fare con la bellezza, invito STAFF a dare una regolata..

Purtroppo tanti di noi hanno in mente solo i carnieri! :(
Senza pensare che in questa stanza puo`entrare chiunque.
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Carpe koy, fatta stamani dopo la nevicata di stanotte.....



1819dicembre09050.jpg




Qui c'e un video che ho fatto quest'estate!


http://www.youtube.com/watch?v=5mIJ12xdQZ0
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

walker960walker ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Quella di Robertina è fantastica.... [eusa_clap.gif]
Approposito, ma non lo vedo più che scrive sul forum.....Dove sta? [26]



bANNATO....FINO AL 31

Veramente???? e perchè? [26]
Io non ne sapevo nulla... :?
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Tasso ha scritto:
roby85 ha scritto:
rusticola ha scritto:
Proporrei di continuare con la caccia fotografica dopo il 31/01/2010. cosa ne pensate ? [lol.gif]
Per me va benissimo, diciamo che la mia caccia fotografica comincia il 01 febbraio e termina a settembre :mrgreen: [lol.gif]


si...ma non esiste che mi alzi la mattina alle 4 per uscire con una macchina fotografica... [meaculpa.gif] sto poi a letto [lol.gif] [lol.gif]

Con la caccia fotografica non c'è limitazione di specie di tempi e di luoghi , ognuno fotografa quel che puoò. Va benone anche un passero , nel propio giardino , l'importante è fare la foto, può nascere pure un qualcosa di divertente. Proviamoci.. e vediamo che succede. Cordialità
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

eolo ha scritto:
Questa me l'ha mandata un amico che magari si riconoscerà (ciao Mario)
e l'ha scattata alla foce del fiume Oglio.
Spero che vi piaccia anche se non è del 2009 :)
Ciao a tutti

Ma questa non è la foto anche sulla copertina di "andiamo a caccia"? Nella plubicità lo intravista per 1 sec... [26]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

rusticola ha scritto:
TORDO87. ha scritto:
rusticola ha scritto:
A marzo sara' pieno di marzaiole .............. almeno lo spero.
Il paesaggio mi è molto familiare :D abito poco distante da li :wink:


Sicuramente...... BINGO

Toglimi una curiosità ci sono le carpe?
Certo che ci sono!!!
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Un pieno di emozioni ad un centimetro dalle nuvole....il tiro deve attendere ancora, ma chi giudica ancor prima di assaporare cacce simili a mio avviso sbaglia....ma non ci importa noi godiamo il resto se lo sentirà raccontare.
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

concordo anch'io la caccia fotografica può riservare stupende soddisfazioni! Levata all'ora che piace ad ognuno.
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

le foto sono bellissime sia di robertino e di sirboni...pero quella di sirboni fatta dentro l'acqua è diciamo rinfrescante [spocht_2.gif] [rire.gif] [spocht_2.gif] .....
anche quella di scerif non è male pero a mio parere deve prendere il paesaggio anche...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto