Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

noto che purtroppo la maggior parte delle foto sono prese di sana piatta da internet.in barba a chi dice che vanno messi i scatti memorabili,tranne qualcuna il resto sono tutte dei "copia incolla" [3]
se non sbaglio andavano messe foto d'autore....mah vi prendete per i fondell da soli.. [42]
ricordo che c'era un ragazzo SERIO che si chiamava salvatore in arte "DOCX" che faceva delle foto meravigliose su questo sito,ma le faceva lui....non le copiava......ma che fine ha fatto non lo vedo piu' intervenire.....
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

213528154e0c7d41273o.jpg


germano1.jpg


foto by flicker
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Esatto si tratta del Parco del Pollino versante Jonico, nella prima foto si vedono la vetta del monte Pollino (2248 m) che da il nome al parco ed a fianco la Serra del Prete (2181 m), per chi volesse visitarli si consiglia una guida e comunque un buon fuoristrada, purtroppo i sentieri per arrivare in vetta non sono ben segnalati e può essere molto pericoloso :wink:
Vi assicuro che le foto non rendono omaggio alla bellezza dei luoghi, come già detto a caccia non si può andare e a me basterebbe che aprissero alle attività cinofile.
 
Messaggi
1,342
Punteggio reazioni
0
Punti
136
ECCO IL POST DOVE TUTTI POTRANNO MOSTRARE I PROPI SCATTI D'AUTORE.......OVVIAMENTE AL TITOLO SE VOLETE DAREMO UNA MODIFICA....SU CON LE FOTO E A FINE STAGIONE KE VINCA IL MIGLIOR SCATTO......MI RACCOMANDO OGNI FOTO CHE ABBIA UN BEL TITOLO...E POSSIBILEMENTE FOTO DI QUESTA STAGIONE E NN DI ALTRE
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Sirboni ha scritto:
Gianni............Cavolo che bella! sembra di essere a caccia guardando quella foto :wink: [20]

Bhe! Ero veramente a caccia, ormai la digitale ce l'ho sempre nel giaccone, sono anni fotografo a caccia, ne ho tante del passato su carta, quelle sarebbero belle da postare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto