Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Questa me l'ha mandata un amico che magari si riconoscerà (ciao Mario)
e l'ha scattata alla foce del fiume Oglio.
Spero che vi piaccia anche se non è del 2009 :)
Ciao a tutti
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Che vuoi di più dalla vita?
Io non vado a fare stragi all'estero. Una mattina così vale 10 giorni di vacanze.
Ciao a tutti, bracconieri.
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Lupen ha scritto:
Ciao Domenico posti stupendi [eusa_clap.gif] ma dove si trovano di preciso se non chiedo troppo

ciao Franco



[3] occhio Domenico, che Franco (LUPEN)con la sua bretoncina va a nozze nelle zone impervie! :mrgreen:

Complimenti Domenico posti davvero stupendi!!! [spocht_2.gif]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

DSC02792aa.jpg


DSCN8839.jpg


PA090019.jpg
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

niox74 ha scritto:
credo che qualcuno non riesce a capire la differenza tra una foto d'autore ed una di carnieri, se qualcuno non lo sapesse ancora esistono due tread differenti per postare le foto in base alla tipologia,
il nudo d'autore va a finire sui calendari
le foto di cicciolina finivano sul LE ORE.....
tanto per far capire la differenza.....
veramente le foto di cicciolina, finivano anche nelle officine e nei camion [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Bellissime foto Domenico, belli i pini loricati, ci sono stato anni fa con un gruppo di fuoristradisti in quelle zone, il Pollino versante jonico se non vado errato [lol.gif]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

NICOLA DALLA PUGLIA ha scritto:
bene vedo che avete cominciato.....naturalmente in questo post s richiedono solo foto dove traspare l'essenza della caccia e non il numero dei pezzi raccolti quindi speriamo che nn vengano postati foto di carnieri....confidiamo nel buon senso ...


Hai ragione però credo che se il carniere compone una natura morta ben fotografata ad arte, possa rappresentare comunque l'essenza della caccia.
Di sicuro il senso che si cerca di dare alla foto è quello proposto da Robertino, almeno spero.
si nicola concordo ..... ma ad esempio la foto della lepre centra praticamente zero...idem quella del fucile.....oppure....mettere i mazzi dei tordi....
intendevo quello....
poi e' naturale che si puo' scegliere qualsiasi soggetto....
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

marco83 ha scritto:
ok pepo metti l carniere della settimana dopo!!ti dico già in poi che c'è un fagiano e 1 germano disperso>!

Bisogna vedere a quanti hai tirato...io ti dico che quest anno sto tirandio davero bene...a fine caccia si fa una spiattellata toscana, poi si vede : [violent.gif]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

scerif ha scritto:
nirossi ha scritto:
e questo sono io....con lei ovviamente....scusate il viso ke fa alquanto pena...gli occhi sono due canotti....però il sorriso è quello di uno ke se l'è stantata....la seconda regina della mia carriera....! [spocht_2.gif]


Complimenti, la foto è quella di un Cacciatore che si alza presto la mattina e cammina per chilometri nella speranza di un incontro.......................che te hai fatto e portato a buon fine [Trilly-77-24.gif]
Ciao
SCERIF
grazie mille hai proprio ragione....oggi purtroppo stessa faccia ma risultato zero......però sempre con sorriso.... :D la caccia è sempre un emozione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto