Salvini difende i Cacciatori ! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Per Giovanni. Codesta è la Storia, credo. Mi fido della tua disamina essendo stato un docente. Io sui libri non ci sono stato: ho cominciato a lavorare prestissimo. Ho fatto la 5^ elementare. Volevo solo dire all'amico Massimiliano che in politica per essere uno statista non occorrono titoli di studio accademici o esperienze lavorative importanti: un esempio, il povero Marchionne da genio che è stato, in politica forse non avrebbe cavato un ragno. Poi gli epiloghi dei personaggi che hanno fatto la storia prescindono dalla mia esposizione di pensiero sul politico ideale. C'è una fine a tutto e questa può arrivare in qualsiasi modo.
setterman1

Salvini sta dedicandosi troppo a temi che portano poco consenso. Di Maio o chi sta dietro di lui sta conducendo una partita politica vincente in quanto tocca la pancia della maggioranza degli italiani: l'economia. Taglio alle pensioni d'oro a prescindere se hanno i loro titolari pagato i contributi per averle (invidia sociale per chi è stato più bravo), reddito di cittadinanza (statalismo assistenzialista), stop alle grandi opere (unisce le aspettative di tutti quei gruppuscoli dell'estrema sx). Se poi ci mettiamo le inchieste della magistratura di Genova (49 milioni spariti) e di Roma ( attentato alla libertà del Presidente della Repubblica), per Salvini la vedo dura nel riuscire a contendere la leadership di governo anche per la nostra sicurezza di continuare ad andare a caccia.
setterman1
Fammi capire... La lega in 5 mesi guadagna il 12%,attestandosi al 29,5%,il movimento 5stelle passa dal 33% al 29%, vorrei capire chi è che cavalca il cavallo giusto, io mi tengo il mio.. Salvini..

La mia ipotesi è frutto di un intuito ed esperienza che prende spunto dalla dinamica della politica svolta da i due vicepremier. Non considero i sondaggi. Basta un no nulla che si invertono rapidamente. Conoscendo, da un punto di vista politico, il popolo italiano secondo me i temi trattati da Di Maio rispetto a quelli di Salvini oltre che ad essere più ampi sono quelli che toccano maggiormente la "pancia degli italiani". Non gli sto a ripetere che ne ho già parlato in precedenza. Il leghista si accascia troppo sulle decisioni dei grillini fossilizzandosi eccessivamente sull'immigrazione. Hanno arenato anche la legge sulle armi e la difesa personale, sulla obbligatorietà dei vaccini o meglio propongono l'obbligatorietà flessibile: un vero ossimoro. I pentastellati stanno realizzando un mondo sognato dall'estrema sinistra e Lui? Poi se Salvini riuscirà ad avere la meglio...figurati, mi farà un gran piacere.
setterman1

Fare politica non vuol dire carpire l idea generale del cittadino,ma saper governare il paese,l italiano medio è assolutamente ignorante nella maggior parte delle cose,non le conosce,ed infatti questo paese non è governato,ma è propagandato,quando i nodi verranno al pettine,ci sarà un commissariamento e certi personaggi alla di maio,toninelli ed altro verranno rincorsi.

Per Giovanni. Codesta è la Storia, credo. Mi fido della tua disamina essendo stato un docente. Io sui libri non ci sono stato: ho cominciato a lavorare prestissimo. Ho fatto la 5^ elementare. Volevo solo dire all'amico Massimiliano che in politica per essere uno statista non occorrono titoli di studio accademici o esperienze lavorative importanti: un esempio, il povero Marchionne da genio che è stato, in politica forse non avrebbe cavato un ragno. Poi gli epiloghi dei personaggi che hanno fatto la storia prescindono dalla mia esposizione di pensiero sul politico ideale. C'è una fine a tutto e questa può arrivare in qualsiasi modo.
setterman1
Complimenti.
Con la tua quinta elementare scrivi un italiano estremamente corretto ;)

Grazie. Tanti anni fa fui reclutato per frequentare una scuola politica e poi, dopo anni di studio, attivato ove ce ne fu bisogno. Ma questa è un'altra storia che con la caccia non c' azzecca. Il titolo, se di titolo si può parlare, rimane quello. Tra l'altro non mi è interessato conseguirne altri.
setterman1

Mio padre ha la terza media, ha frequentato sino al quarto ginnasio abbandonando la scuola per il lavoro. Ha un brevetto, un miscelatore termostatico per scaldabagno, un suo progetto messo in opera in un grosso complesso ospedaliero è stato pubblicato in un testo universitario di ingegneria idraulica. Mio nonno paterno non aveva neanche la quinta, ma progettò il laghetto dell'Eur prima che l'entrata in guerra dell'Italia ne bloccò la realizzazione poi modificata, ma soprattutto nel 1928 ebbe un appalto importante con firma del Duce .... era uno stagnaro. L'abito non fà il monaco. Complimenti per come scrivi

Salvini sta difendendo l'italia,
il che probabilmente in questo momento è ancora più importante di ogni altro argomento.
Vi sta difendendo dalla invasione, dalla sostituzione di un popolo, dal futuro meticciato, dalle leggi di una religione ora minoritaria che equivalgono a quelle statali.
DiFende l' Italia e gli Italiani da una sinistra e da una sinistra grillina che vi vorrebbe presto schiavi, con minori diritti, minore salario, minore tutele, minore pensione, miniore sanità, minore lavoro, zero lavori pubblici per una fantomatica "decrescita felice" del " lo vuole l' Europa" che è frutto di sana follia masochista.
Insomma tutto per i mao mao e niente per gli Italiani.
I funerali di Genova e la processione di queste ore alla nave diciotti sono lì A DIMOSTRARLO A TUTTI:
e sei Italiano puoi morire inutilmente, se mi invadi, hai la scabbia e la tubercolosi sei il mio idolo e sei benvenuto.

SALVINI IN QUESTE ORE DIFENDE L'ITALIA E ANCHE CHI NON LA PENSA COME LUI !

A me pare che Salvini, a prescindere dalla sua volontà di difendere gli italiani che reputo sacra, si sia accodato ai 5 stelle per formare proprio uno regime comunista dove lo Stato ci tratterebbe come tanti idioti da dover egli pensare anche a come dovremmo lavarci i denti. La metafora dell'uccellino in gabbia: "ti faccio vivere dandoti da mangiare ma mi prendo la tua libertà" (leggi caccia). Mi auguro che Salvini riesca nell'intento di fermare quanti più "disgraziati" sia possibile ma non si risolve il problema, si ripresenterà all'infinito e non potremo sempre battere il pugno perché siamo dipendenti dall'Europa che ci tiene per le palle visto il nostro debito pubblico. La questione si risolverebbe nella maniera che nessuno dice per paura di una opinione pubblica che non sarebbe certo disposta ad inviare i propri figli in divisa a ribaltare quei governi che contro i principi di umanità amministrano i propri sudditi (o meglio schiavi) ovviamente con il bene placido dell'Europa e dell'Onu e con la finalità di costituire un protettorato visto che la decolonizzazione è fallita.
setterman1

Salvini sta difendendo l'italia,
il che probabilmente in questo momento è ancora più importante di ogni altro argomento.
Vi sta difendendo dalla invasione, dalla sostituzione di un popolo, dal futuro meticciato, dalle leggi di una religione ora minoritaria che equivalgono a quelle statali.
DiFende l' Italia e gli Italiani da una sinistra e da una sinistra grillina che vi vorrebbe presto schiavi, con minori diritti, minore salario, minore tutele, minore pensione, miniore sanità, minore lavoro, zero lavori pubblici per una fantomatica "decrescita felice" del " lo vuole l' Europa" che è frutto di sana follia masochista.
Insomma tutto per i mao mao e niente per gli Italiani.
I funerali di Genova e la processione di queste ore alla nave diciotti sono lì A DIMOSTRARLO A TUTTI:
e sei Italiano puoi morire inutilmente, se mi invadi, hai la scabbia e la tubercolosi sei il mio idolo e sei benvenuto.

SALVINI IN QUESTE ORE DIFENDE L'ITALIA E ANCHE CHI NON LA PENSA COME LUI !
Iniziasse a fare riduzione tasse,pensioni quota 100, cancellazione fornero ed altri provvedimenti economici.
L invasione come la chiami tu,ridotta dell 80% già dal.comunista Minniti,la fai con coerenza,non puoi chiedere una ridistribuzione (giusta e sscrosanta) degli immigrati eppoi vai a braccetto con Orban e soci che non ne vogliono nessun nella loro Nazione.
Salvini è bravo,ma non deve tirare la corda.

170 in più o in meno che differenza fanno??????????........la cosa più importante è rimpatriarne 600.000/700.000.............salvini aveva promesso di farlo in 15 giorni (o almeno cominciare).................adesso non ne parla più, come mai?????????????...........secondo me sia lui che dimaio stanno giocando una brutta partita col risparmio delle famiglie italiane.............attenti ai forconi, non ci vuole niente che spuntino.

I numeri parleranno. Quanti sbarchi l'anno passato ? quanti sotto il governo giallo verde ? quanti morti naufragati ieri ed oggi ? E poi Salvini indagato per sequestro di immigrati ? Alle prossime elezioni, se la politica giustizialista togata facesse gadere sto governo, piglierà il 50% !!!

I numeri parleranno. Quanti sbarchi l'anno passato ? quanti sotto il governo giallo verde ? quanti morti naufragati ieri ed oggi ? E poi Salvini indagato per sequestro di immigrati ? Alle prossime elezioni, se la politica giustizialista togata facesse gadere sto governo, piglierà il 50% !!!

Già Fabio.....indagare un ministro dell'interno solo xchè chiede alla UE di mantenere le promesse fatte appena 1 mese fà all'ultimo vertice mi sa proprio di ultima spiaggia di una magistratura troppo spesso politicizzata in questo misero paese.....
E non si capisce xchè alcuni stati...che fanno tra l'altro la voce grossa in Europa come la Germania...possano "selezionare" chi accogliere mentre l'Italia lo deve fare sempre e a prescindere da tutto...accordi compresi...
Davvero il Marzo scorso ha insegnato poco......le elezioni europee non sono lontanissime....

Se i migranti fossero veramente una risorsa come vuol farci credere la Boldrini, allora mi chiedo perchè la Ue si rifiuta di accoglierli. I migranti sono un problema che influisce su tutti visto il loro alto costo sociale per il mantenimento e se ognuno di loro costasse anche solo 30 euro giornaliere, immaginiamo il risparmio ad oggi, vedendo il grafico postato.
I dati parlano da soli sulla politica di questo governo. Quanti miliardi non gravano più sulle tasche degli italiani ?

http://www.interno.gov.it/sites/default/files/cruscotto_giornaliero_24-08-2018.pdf

Deve rimpatriarne 6/7 centomila (naturalmente trattenendo quelli che ci servono) spero che abbia almeno questo buon senso,,,,,,,,,fin quando non li rimpatria è solo un quaqquaraqquà.........i numeri sono come la pelle dei OO ognuno li modella come vuole.............certo ha trovato già la pappa pronta fatta da Minniti.........l'Europa è un falso problema, per nascondere quello vero: i mercati finanziari, le multinazionali in una parola l'economia globale...............attenti sempre ai forconi, quelli spuntano quando meno te lo aspetti..........a prescindere da tutto io sono sempre un terrone con la memoria lunga, mooolto orgoglioso di essere terrone e non mi sono mai fidato di quelli che si cospargono il capo di cenere.

Quando non si riesce a governare mantenendo le promesse, il politico di turno si giustifica con il malgoverno di chi c'era prima, ora scopriamo che il pd ha bloccato il flusso dei migranti grazie a Minniti ..... !!! Ognuno ha il governo che merita ... Ora il pd potrà far valere le sue ragioni sul grande successo dell'immigrazione calata dell'80% e verrà premiato dal popolo alle urne. Avanti popolo ..... !!!

Chi????????il popolo bue, quello che ragiona con la pancia................quel popolo trasversale a tutto il mondo che ha acclamato anche Hitler, Stalin, Pinochet, ecc. ecc..........oggi non esiste altro tipo di democrazia se non quella rappresentativa, per ovvi motivi legati a sistemi sociali molto complessi e, perchè il popolo è stato, è e sarà sempre bue....................un vero governante non deve fare solo quello che gli chiede la sua parte politica, ma tutto il popolo che egli governa e, soprattutto, quello che davvero serve al popolo che, il più delle volte, non coincide con quello che il popolo chiede sulla spinta emozionale, condizionato da alcuni media e social maestri della manipolazione.

Democrazia. Il governante deve rendere conto al popolo, se il popolo non vuole più sostenere il costo sociale dei migranti, chi governa deve guardare le ragioni dei più e non delle lobby che lucrano con i migranti stessi o dei politici che vorrebbero dar loro addirittura gli stessi diritti di chi paga le tasse, và e resta in galera, ed è schedato dalla nascita ... in poche parole del cittadino italiano. Minniti è un grande !!

Già Fabio.....indagare un ministro dell'interno solo xchè chiede alla UE di mantenere le promesse fatte appena 1 mese fà all'ultimo vertice mi sa proprio di ultima spiaggia di una magistratura troppo spesso politicizzata in questo misero paese.....
E non si capisce xchè alcuni stati...che fanno tra l'altro la voce grossa in Europa come la Germania...possano "selezionare" chi accogliere mentre l'Italia lo deve fare sempre e a prescindere da tutto...accordi compresi...
Davvero il Marzo scorso ha insegnato poco......le elezioni europee non sono lontanissime....
Sei mal informato il ministro è indagato per altro,sn istruttorie che partono per forza di cosa.
Bisogna conoscere le coseeee,tu le conosci?
Ancora un poco e vedrai altro che le elezioni a marzo....