Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Difende i cacciatori e poi approva come direttore generale del ministero il presidente della Lipu.....qualcosa nn mi torna.....
Salvini sta dedicandosi troppo a temi che portano poco consenso. Di Maio o chi sta dietro di lui sta conducendo una partita politica vincente in quanto tocca la pancia della maggioranza degli italiani: l'economia. Taglio alle pensioni d'oro a prescindere se hanno i loro titolari pagato i contributi per averle (invidia sociale per chi è stato più bravo), reddito di cittadinanza (statalismo assistenzialista), stop alle grandi opere (unisce le aspettative di tutti quei gruppuscoli dell'estrema sx). Se poi ci mettiamo le inchieste della magistratura di Genova (49 milioni spariti) e di Roma ( attentato alla libertà del Presidente della Repubblica), per Salvini la vedo dura nel riuscire a contendere la leadership di governo anche per la nostra sicurezza di continuare ad andare a caccia.
setterman1
Entrambi stanno cavalcando i loro cavalli di battaglia......
A me pare che fino ad ora il cavallino vincente sia quello del leghista xchè...piaccia o no...un pò di sconquasso nel torpore europeo l'ha portato.
Di Maio a mio avviso si sta uccidendo con le proprie mani andando a toccare temi che...senza le dovute coperture economiche...rischiano di arenarsi....
Diciamo che il prossimo autunno sarà il momento della verità x questo Governo....
Diciamo fortunatamente sta andando esattamente al contrario di come dici tu.Salvini non è ****,ha capito che bisogna insistere sulle cose a costo zero e l immigrazione lo è.Salvini sta dedicandosi troppo a temi che portano poco consenso. Di Maio o chi sta dietro di lui sta conducendo una partita politica vincente in quanto tocca la pancia della maggioranza degli italiani: l'economia. Taglio alle pensioni d'oro a prescindere se hanno i loro titolari pagato i contributi per averle (invidia sociale per chi è stato più bravo), reddito di cittadinanza (statalismo assistenzialista), stop alle grandi opere (unisce le aspettative di tutti quei gruppuscoli dell'estrema sx). Se poi ci mettiamo le inchieste della magistratura di Genova (49 milioni spariti) e di Roma ( attentato alla libertà del Presidente della Repubblica), per Salvini la vedo dura nel riuscire a contendere la leadership di governo anche per la nostra sicurezza di continuare ad andare a caccia.
setterman1
Mussolini dichiarò di non aver inventato il fascismo ma di averlo estratto dalla coscienza degli italiani e conquistò la mente delle masse.
Setterman1
Ueee andrea ma sei sparito non ti vedo piu in chat... O ti sto nelle balle hahahaha