Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Io non posso confermà, ve l'avevo detto che era meglio a maggio, se riesco a sganciamme provo a venì a sparà, ma non posso rimanere a pranzo.
Me dispiace regà, sò già mancato sto we col meeting di Anatidi.it a Sabaudia, se sparisco anche questo me spara.
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

mimetico ha scritto:
ME RACCOMANDO ADERITE UNO ALLA VOLTA...ALTRIMENTI NUN FAMO IN TEMPO A SEGNAVVE [3]
[rire.gif] ADERISCO!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Nun tè n'cazzà Maurè,fai du fatiche lo sai come sò lenti i romani, sò diesel se devono scaldà.
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

NUOVA LISTA:
Mimetico(sempre inforse+3)
Ezietto+Mattia
Ale
Gianni
Erchiappetta
Maxxx
Pippo6
Teohunter
Bracco Tedesco
Piccipicci
Palomba70
Dario72
Willow(aspetto conferma)
Springerfollia(forse)
Marco65(forse)

NON SI AGGIUNGE NESSUNOOO?????
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

ezietto ha scritto:
A MAURè MA tu ti immaggini alla pisana in notturna dopo cena [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] devi tirà i piattelli larghi un metro ..........

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Voi nun li cojete....ma io mica bevo :mrgreen:
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

mimetico ha scritto:
Sarebbe meglio una cosa tra ometti :wink: , poi se non le portate ve corcano è un altro discorso [rire.gif] , sarà una giornata cameratesca, quindi gli sfonnoni si sprecheranno, se proprio volete portarle non sarò io ad impedirvelo, ma sappiate a cosa andranno incontro.
X Gianni, non è che ad Alessandro invece del PDA, gli stanno rinnovando il libretto dei permessini [rire.gif]



Oltre il rinnovo,che finalmente oggi stanno firmando,ho degli impegni per sabato e domenica,a cui non posso mancare..Es; ho l'incontro sabato,a Volterra, con l'Avv.Dente per il partito caccia ambiente......Era meglio a meta aprile,dopo ho i censimenti al capriolo......Altrimenti si organizza una cena a maggio......
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Springerfollia ha scritto:
mimetico ha scritto:
X SPRINGERFOLLIA...HAI SENTITO MAXXX?????

Sentito Max....al momento siamo presenti (grat grat)..

Ciao
Salvatore

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] GRANDI sarà un piacere rincontrarvi...hai più sentito Marco 65??? gli devo telefonare ma mi dimentico sempre :?
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Springerfollia ha scritto:
Maxxx ha scritto:
Ciao Salvato',

ok allora, t' aspetto!

A che ora passi a prendermi?

Ciao Massimo

Credo alle 8,45 vada bene, ma dimme ndò minchia stai.....

Ciao
Salvatore

A quell' ora?...A letto!!! :mrgreen: :twisted:
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

aoooooooo se portamo le donne ve lo dico subito la mia è spietata .............ce pia per culo tutto il giorno .
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Ciao ragazzi, verrei molto volentieri ma il 27 sò 6 anni de anniversario, si pure quer giorno penso a fucili, tiro o caccia la signora me lincia... Sarà pe la prossima... Divertiteve!!! [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Ciao Maurone, ho letto ora l'sms.

Confermato, confermatissimo. Non vedo l'ora di rivedervi, anche se adesso parlerò con accento vagamente nordico heheheh [lol.gif] .
Penso di venire solo per il pranzo però. Ufficialmente, perchè visto che le mie figlie mi vedono solo il WE, non mi va di sparire per quasi tutta la domenica. Il motivo reale è che... nun che coglio manco se ar posto der piattello tirate per aria un pagliaio... Avessi visto mai che me sfottete...

A domenica, ragazzi
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Ma sta zingarata la fate domenica 27 marzo?..Perche' se e' domenica forse vengo......
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Maxxx ha scritto:
Springerfollia ha scritto:
Maxxx ha scritto:
Ciao Salvato',

ok allora, t' aspetto!

A che ora passi a prendermi?

Ciao Massimo

Credo alle 8,45 vada bene, ma dimme ndò minchia stai.....

Ciao
Salvatore

A quell' ora?...A letto!!! :mrgreen: :twisted:

Caxxi tuoi....passo e..tiro dritto !!! :wink:
Occhio a nun rompe troppi piattelli [5a] che....torni a piedi !! [Trilly-77-24.gif]

Ciao
Salvatore
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Remember... I'm [spocht_2.gif]

Hahahahah...

Io Tanto pe' nun sbaja'...un paro de scarpe comode...me le porto!!! :twisted:
Ciaoooo

P.S. Mo' pero' dormi stanotte..eh! :twisted: :twisted: :twisted:
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Springerfollia ha scritto:
Devo riconoscere un grande impegno da parte di Mimetico......organizzate in base alla disponibilità della maggiorparte di voi, se i miei orari di lavoro (partenza) non sono quelli di questa settimana (vedi orario del post), sarò dei vostri con molto piacere...altrimenti mi è impossibile qualunque sia la data e il luogo..

Ciao
Salvatore[/quote
ciao salvato'...lo sai come sto messo con questi maledetti turni!!!
Perciò anch'io lo saprò poco prima!! Se possiamo,turni permettendo,andiamo insieme!
Mauro complimenti per l'organizzazione...ma alla fine cosa si e' deciso?? Dove e quando?mi sono perso..
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Sarebbe meglio una cosa tra ometti :wink: , poi se non le portate ve corcano è un altro discorso [rire.gif] , sarà una giornata cameratesca, quindi gli sfonnoni si sprecheranno, se proprio volete portarle non sarò io ad impedirvelo, ma sappiate a cosa andranno incontro.
X Gianni, non è che ad Alessandro invece del PDA, gli stanno rinnovando il libretto dei permessini [rire.gif]
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

auguri.gif
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto