Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

RICORDATEVI FOTOCAMERE E VIDEOCAMERE CON OBBIETTIVI RINFORZATI...(altrimenti se me fate na foto vi potrebbe esplodere [rire.gif] [rire.gif] )
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

mimetico ha scritto:
Maxxx ha scritto:
Io prima sparo
...poi magno...e se me dice bene....che sto' 'ngiornata...ce cojo pure! ... [marameo.gif]

Ciao Domenica!

Massimo :mrgreen:

Quasi sicuramente viene una tua conoscenza :wink:
Salvatore viene?

Stò lottando contro la mia coscenza....per esserci !!
E' anche una mia conoscenza ?? Ma quel "ricchione" di Scric fà finta de nun legge ???
X Maxxx...eventualmente te passo a prende e annamo insieme, ok ??

Ciao
Salvatore
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Ciao confermo pure io!.....C' ho na fame!!! :wink: :wink:

Ciao Massimo
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

erchiappetta ha scritto:
Teohunter85 ha scritto:
mimetico ha scritto:
L'appuntamento sarà alle 09,30 al campo, non è tassativo, anche perchè Marcello viene da Anzio, quindi non è che se arrivate alle 10,00 ve cacciamo via :mrgreen: , io appena arrivo compro le marche e me metto a sparà...regolateve :mrgreen: Ezietto oggi ha prenotato, se c'è qualche defezione, si prega caldamente di avvertire entro giovedì, continuerò ad aprire il post per eventuali comunicazioni......

FATEVE VIVIIIIIIIII

Mauro mi di la via precisa del tav?

T.A.V. Valle Martella via Arturo Toscanini 54 localita' Valle Martella (Zagarolo-Roma)
Allora Matteo..........esci sulla Prenestina direzione fuori Roma :D poi sempre dritto fino alla famosa localita' Valle Martella!Appena girato a destra,riprendi subito a sinistra,ovvero la strada che fiancheggia,la provinciale che hai appena lasciato e segui i piloni dell'alta tensione :D :alla fine di quella strada c'e il campo!Certo che da un giovane informatico di belle speranze non me lo sarei aspettato!Che ca@@o smanetti tutto il giorno su quella tastiera e poi fai ste domande [Trilly-77-24.gif] !!!Ciao.

P.S.Se pensi di non farcela io alle 09.00 sto' allo svincolo della prenestina,appena salito dal raccordo,c'e' un bar sulla destra,dietro al benzinaio,vedi tu :D !


Grande Achì! Grazie per le info... Ti pare che non ho controllato con street view? Il problema è che non mi sembrava la via del tav, me la ricordavo diversa!

ps: Molti siti qui a lavoro sò bloccati e per trovare la via non puoi capire cosa ho dovuto fare! :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto