In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita

"ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mimetico ha scritto:
pippo6 ha scritto:
cmq per chi nn lo conoscesse, soprattutto i pugliesi, è probabile che mauro(hai cominciato te è!!!) a fine cena, dopo due/tre bicchieri di vino cerchi affetto, questo a testimonianza:

A Filì se avevo tutti quei capelli sai che festa??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

a chi lo dici!!! :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

pippo6 ha scritto:
mimetico ha scritto:
pippo6 ha scritto:
cmq per chi nn lo conoscesse, soprattutto i pugliesi, è probabile che mauro(hai cominciato te è!!!) a fine cena, dopo due/tre bicchieri di vino cerchi affetto, questo a testimonianza:

A Filì se avevo tutti quei capelli sai che festa??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

a chi lo dici!!! :mrgreen: :mrgreen:

Noi uomini andiamo prima...tu che fai??
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mimetico ha scritto:
A Filì se avevo tutti quei capelli sai che festa??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

a chi lo dici!!! :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

Noi uomini andiamo prima...tu che fai??[/quote]

io co le donne vengo dopo ovvio :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mimetico ha scritto:
hhahaaaaaa dimenticavo..te devi truccà [rire.gif] [rire.gif]

no in caso me devo piombà il di dietro...io che so giovane e fresco so ambito da voi anziani!!! [Trilly-77-24.gif] :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Maurè...per adesso...metti a me come sicuro!!!,per gli amici...mi danno risposta domani mattina!! ti chiamo verso metà mattina..ok??,per darti conferma..ma...er fariseo..??viene?? [26]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

cartuccia ha scritto:
Maurè...per adesso...metti a me come sicuro!!!,per gli amici...mi danno risposta domani mattina!! ti chiamo verso metà mattina..ok??,per darti conferma..ma...er fariseo..??viene?? [26]

E che ne sò..domani chiamo baffo e me faccio dì
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mimetico ha scritto:
cartuccia ha scritto:
Maurè...per adesso...metti a me come sicuro!!!,per gli amici...mi danno risposta domani mattina!! ti chiamo verso metà mattina..ok??,per darti conferma..ma...er fariseo..??viene?? [26]

E che ne sò..domani chiamo baffo e me faccio dì
allora ti chiamo sul tardi mattinata!un salutone...dalla Ciociariaaaaa!!!! [rire.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

pippo6 ha scritto:
Springerfollia ha scritto:
mincio75 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif]

Che te ridi...tu' stà vicino a me, almeno l'occhio nero..te lo faccio io !! ah ah

Ciao
Salvatore

se annamo bene!!!

A Pippè sei troppo forte, ma ancora troppo innamorato....te sei fatto scopri' da solo !!! Questa è una mia foto de quanno ho fatto il militare...se te comporti bene, dopo cena te dò n'altra bottarella.. :wink: [Trilly-77-24.gif]

Ciao
Salvatore
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

A Rega'...sto' a combatte co' tutte le mie forze....se jela faccio me magno tutto quello che porteno!!!

Pe rimette a paro.... [42]

Ciao a presto...se spera Massimo :mrgreen:
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Chazzo, 11 pagine di ammiccamenti froceschi... Mi fate un sommario (sodomia a parte): dove di fa e quando? Io ce voglio venì (cosi vi saluto)...
PS mi so perso pure per quanto riguarda il game fair, so che non è il tread adatto, ma qualcuno di lorsignori ci venisse venerdì?
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Willow_01 ha scritto:
Chazzo, 11 pagine di ammiccamenti froceschi... Mi fate un sommario (sodomia a parte): dove di fa e quando? Io ce voglio venì (cosi vi saluto)...
PS mi so perso pure per quanto riguarda il game fair, so che non è il tread adatto, ma qualcuno di lorsignori ci venisse venerdì?

allora il sommario è che Mimetico è gay e se la intende con Salvatore e Gianni!!! :mrgreen:

Per la cena è venerdì al ristorante all'alberone, dovrebbe prenotare Ezio, che per l'occasione offre a tutti!! [Trilly-77-24.gif]

In seconda serata c'è Maxx che ci delizierà col suo spettacolino, ha detto che è un segreto..bha...!!! :mrgreen:
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

pippo6 ha scritto:
Willow_01 ha scritto:
Chazzo, 11 pagine di ammiccamenti froceschi... Mi fate un sommario (sodomia a parte): dove di fa e quando? Io ce voglio venì (cosi vi saluto)...
PS mi so perso pure per quanto riguarda il game fair, so che non è il tread adatto, ma qualcuno di lorsignori ci venisse venerdì?

allora il sommario è che Mimetico è gay e se la intende con Salvatore e Gianni!!! :mrgreen:

Per la cena è venerdì al ristorante all'alberone, dovrebbe prenotare Ezio, che per l'occasione offre a tutti!! [Trilly-77-24.gif]

In seconda serata c'è Maxx che ci delizierà col suo spettacolino, ha detto che è un segreto..bha...!!! :mrgreen:

[42] Ce sto a ripensà [Trilly-77-24.gif]
Alberone dove? scusa se ti rompo, pippo, ma mi dovrei rileggere tiutta la discussione (che non ho dubbi che meriterebbe).
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Willow_01 ha scritto:
pippo6 ha scritto:
[quote="Willow_01":1rn60v8f]Chazzo, .(che non ho dubbi che meriterebbe).
[/quote:1rn60v8f]

Ecco anche lui attratto dalla frociaggine ... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ciao
Salvatore
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Ecco anche lui attratto dalla frociaggine ... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ciao
Salvatore[/quote]

Che s'è già sparsa la voce??? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Willow_01 ha scritto:
Ecco anche lui attratto dalla frociaggine ... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ciao
Salvatore

Che s'è già sparsa la voce??? [Trilly-77-24.gif][/quote]

Allora cara FrancescA, visto che ormai sei diventato un trans-nord...tutte le attenzioni saranno rivolte a te!!!!

cmq il ristorante si chiama "Infrociada"(ovviamente l'ha scelto ezio) :mrgreen: , di seguito ti metto il link!!!

http://www.incontrada.org/contatti.asp
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

portateve a vasella............... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

ezietto ha scritto:
portateve a vasella............... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

le hai fatte le mutande col filo spinato per me, per te e per ale??

non so a te ma ricevo strani messaggi da mauro in piena notte!!!

mi stò iniziando a preoccuapare.....parla de perforazioni...timpANO.....
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

pippo6 ha scritto:
ezietto ha scritto:
portateve a vasella............... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

le hai fatte le mutande col filo spinato per me, per te e per ale??

non so a te ma ricevo strani messaggi da mauro in piena notte!!!

mi stò iniziando a preoccuapare.....parla de perforazioni...timpANO.....


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Teohunter85 ha scritto:
pippo6 ha scritto:
ezietto ha scritto:
portateve a vasella............... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

le hai fatte le mutande col filo spinato per me, per te e per ale??

non so a te ma ricevo strani messaggi da mauro in piena notte!!!

mi stò iniziando a preoccuapare.....parla de perforazioni...timpANO.....


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Aoohh!!!

Ancora nun ce credo!!!!


HO VINTOOOOOO!!!!! [spocht_2.gif]

Vengo pure ioooo!!!

So' troppo forte!!!

:mrgreen:
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto