"ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Ecco se ti guarda così...parti subito come ti ho detto [lol.gif]
[attachment=0:3l9y29y7]887377db51df12135b.jpg[/attachment:3l9y29y7]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Aoohh!!!

Ancora nun ce credo!!!!


HO VINTOOOOOO!!!!! [spocht_2.gif]

Vengo pure ioooo!!!

So' troppo forte!!!

:mrgreen:
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

AZZZZZ!!!allora domani in officina me comincio a saldà le mutande!!!! [Trilly-77-24.gif] misura xxxxxlllll....davanti.....tipo...MARSUPIO!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mimetico ha scritto:
hhahaaaaaa dimenticavo..te devi truccà [rire.gif] [rire.gif]

no in caso me devo piombà il di dietro...io che so giovane e fresco so ambito da voi anziani!!! [Trilly-77-24.gif] :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Gran bella serata non c'è che dire,onore ai colleghi pugliesi che hanno attraversato mezza Italia per la passione che ci accomuna.
Grazie a "nonno"mauro che ha organizzato il tutto e ad ezietto per la prenotazione al ristorante.
Per il resto cosa dire,quando dialoghi con persone che fino ad un'ora prima non ne conoscevi le sembianze,o magari viste in rare occasioni,con l'intensità e l'intesa degli amici di vecchia data,credo ci sia poco da dire.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

cartuccia ha scritto:
AZZZZZ!!!allora domani in officina me comincio a saldà le mutande!!!! [Trilly-77-24.gif] misura xxxxxlllll....davanti.....tipo...MARSUPIO!!!! [Trilly-77-24.gif]

occhio che mauro s'è fatto montà il "pistolino" col laser(tanto il suo era arruginito [Trilly-77-24.gif] )...come il laser di diabolik fonde tutto anche il titianio [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Confermo...ci sarò!! Vengo insieme agli amici pugliesi e forse Salvatore(springerfollia)!
Un'informazione...me devo preoccupa'?!?!?qui se inizia a parla' de mutande de ferro [badair.gif] [sconvolto.gif]
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

ezietto ha scritto:
ho capito come ar solito saremo na decina...............ma che ciavete le tarantole in saccoccia [marameo.gif] [marameo.gif]
a maure a noi che ce frega la rovina ai rovinati nun glie mette paura . :wink:

Più rovinato de me :mrgreen: mò sò pure sordo [rire.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mincio75 ha scritto:
Confermo...ci sarò!! Vengo insieme agli amici pugliesi e forse Salvatore(springerfollia)!
Un'informazione...me devo preoccupa'?!?!?qui se inizia a parla' de mutande de ferro [badair.gif] [sconvolto.gif]
[Trilly-77-24.gif]

nono vai tranquillo che è morto inculato [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

visto che faccio il fabbro..............la mutanda di ferro mi gusta [Trilly-77-24.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Io invece me so alzato dal letto fresco come una rosa....perchè non ho bevuto ha ha ha ha .Serata fantastica con persone speciali!! Un saluto agli Amici pugliesi e ai Siculi !!! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che serata. Complimenti all'animazione di Pippo con le sue bavarole che macchiano !! E complimenti A Mauretto e Achille !!
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

A Salvato' se vedemo alle 19:15!

E nun fa' tardi.....che quello ce se beve pure l' acqua colorata der bicchiere 'ndo' se mette la mancia!

[Trilly-77-24.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Springerfollia ha scritto:
Credo che verso le 19,15 ../30 possa andar bene, altrimenti addio aperitivo...se lo "Succhia" tutto Mimetico... [Trilly-77-24.gif]

Ciao
Salvatore

ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhuahuahuahauhuahuaahuhuahuahua :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

erchiappetta ha scritto:
Bene.....cerchero' di stare li' prima anch'io!!!!Pregherei gli organizzatori del meeting d'aggiungere due (2) miei Amici alla cena :D ,grazie!Un saluto.

P.s. Trattandosi d'Amici cacciatori provenienti da altra regione,sicuramente di mentalita' aperta e d'idee moderne ma che, cmq ,ci conoscono per la prima volta.......pregherei i "soliti" personaggi di limitarsi a convenevoli tra persone civili ed ad evitare,quantomeno, di giungere in ritardo e abbigliati in maniera "eccentrica"........grazie [Trilly-77-24.gif] !

scusa Achi ma perchè usi il plurale quando poi si riduce a una persona sola?!!!

Mauro!!! :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mimetico ha scritto:
ALLORA....ALLE 20,30 SE MAGNA..CHI C'E' C'E'...CHI NON C'E' S'ATTACCA [marameo.gif]
http://maps.google.it/maps?hl=it&bav=on ... CCIQnwIwAQ
PER CHI VOLESSE ARRIVARE PRIMA , PRENDERE UN APERITIVO E FARE DUE CHIACCHIERE, OFFRO IO, LO SCRIVESSE E CI METTIAMO D'ACCORDO [lol.gif]

se pe datte un calcio al culo!!! :mrgreen:

cmq io nn vengo perchè siete tutti froci e me fate paura!!!

Anzi magno su un tavolo a parte così me state lontani!!! :mrgreen:
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mimetico ha scritto:
[****.gif] Famo così...che già me stò ha innervosì :evil: ....se è dove ha detto Ezio, ve stà bene??? calclate anche che il 3 giugno parecchi saranno partiti per il ponte...decideteve e scrivetelo

X GIANNI ( baffone) Non ho capito se sarai dei nostri o no....se si senti anche Alessandro che fà

Non lo sò ancora Maurè, se per il 3 stò nei paraggi ce vengo all'Alberone, è anche vicino, basta che gli amici pugliesi sò quelli in premessa non vorrei fare incontri del terzo tipo [thumbsdown.gif] .
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mimmotursi ha scritto:
Ci vediamo al GAME (spero che tu ed i ragazzi veniate).
Ciao
Mimmo

Mimmo carissimo, sto cercando di organizzare il tutto conciliando l'utile al dilettevole; scioglierò le ultime riserve quando avrò conferma dall'ortepedia olimpica di Roma dopodomani! Grazie ancora per la tua disponibilità, a presto-Nicola
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Quanto vorrei fare caciara con voi ragazzi! Chi sono gli altri due pugliesi aggregati oltre Martino (arsvenandi)?
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Gianni ha scritto:
mimetico ha scritto:
[****.gif] Famo così...che già me stò ha innervosì :evil: ....se è dove ha detto Ezio, ve stà bene??? calclate anche che il 3 giugno parecchi saranno partiti per il ponte...decideteve e scrivetelo

X GIANNI ( baffone) Non ho capito se sarai dei nostri o no....se si senti anche Alessandro che fà

Non lo sò ancora Maurè, se per il 3 stò nei paraggi ce vengo all'Alberone, è anche vicino, basta che gli amici pugliesi sò quelli in premessa non vorrei fare incontri del terzo tipo [thumbsdown.gif] .

nn fa il prezioso baffone!!! :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto