"ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Cominciamo ha stilare una lista
Ezietto
Pippo6
Mimetico
Palomba70
Piccipicci
Dario72
Teohunter
Cartuccia+amico1o2??
Mincio75
Erchiappetta
Willow??
Gianni??
Ale
chissà se Alessandro(Ciromenotti) ci farà compagnia?

Se ci sono variazioni scrivetelo [15]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mimetico ha scritto:
cartuccia ha scritto:
Ho ragà...che me devo portà le mutande de fero??...no!!! pè capì...così me regolo!!! [Trilly-77-24.gif]

No Sandro,non ti devi preoccupare,ogni tanto guarda sotto al tavolo che Pippo6 con la scusa de raccoglie la forchetta........... :mrgreen: [rire.gif]

io ormai me so accasato co ezio e ale e teo!!!

sei te che ancora sei sfitto :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

ezietto ha scritto:
pippo tutto ok ma io preferisco il wd 40 .............lo svitol è troppo fino come olio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

appunto PENEtra meglio!!! ale lo sa :mrgreen: :mrgreen:

Sandro attento invece che mauro con la scusa de controllà noi sta sempre sotto i tavoli!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

AZZZZZ!!!allora domani in officina me comincio a saldà le mutande!!!! [Trilly-77-24.gif] misura xxxxxlllll....davanti.....tipo...MARSUPIO!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

cartuccia ha scritto:
AZZZZZ!!!allora domani in officina me comincio a saldà le mutande!!!! [Trilly-77-24.gif] misura xxxxxlllll....davanti.....tipo...MARSUPIO!!!! [Trilly-77-24.gif]

occhio che mauro s'è fatto montà il "pistolino" col laser(tanto il suo era arruginito [Trilly-77-24.gif] )...come il laser di diabolik fonde tutto anche il titianio [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Confermo...ci sarò!! Vengo insieme agli amici pugliesi e forse Salvatore(springerfollia)!
Un'informazione...me devo preoccupa'?!?!?qui se inizia a parla' de mutande de ferro [badair.gif] [sconvolto.gif]
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mincio75 ha scritto:
Confermo...ci sarò!! Vengo insieme agli amici pugliesi e forse Salvatore(springerfollia)!
Un'informazione...me devo preoccupa'?!?!?qui se inizia a parla' de mutande de ferro [badair.gif] [sconvolto.gif]
[Trilly-77-24.gif]

nono vai tranquillo che è morto inculato [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mimetico ha scritto:
[****.gif] Famo così...che già me stò ha innervosì :evil: ....se è dove ha detto Ezio, ve stà bene??? calclate anche che il 3 giugno parecchi saranno partiti per il ponte...decideteve e scrivetelo

X GIANNI ( baffone) Non ho capito se sarai dei nostri o no....se si senti anche Alessandro che fà

Non lo sò ancora Maurè, se per il 3 stò nei paraggi ce vengo all'Alberone, è anche vicino, basta che gli amici pugliesi sò quelli in premessa non vorrei fare incontri del terzo tipo [thumbsdown.gif] .
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Gianni ha scritto:
mimetico ha scritto:
[****.gif] Famo così...che già me stò ha innervosì :evil: ....se è dove ha detto Ezio, ve stà bene??? calclate anche che il 3 giugno parecchi saranno partiti per il ponte...decideteve e scrivetelo

X GIANNI ( baffone) Non ho capito se sarai dei nostri o no....se si senti anche Alessandro che fà

Non lo sò ancora Maurè, se per il 3 stò nei paraggi ce vengo all'Alberone, è anche vicino, basta che gli amici pugliesi sò quelli in premessa non vorrei fare incontri del terzo tipo [thumbsdown.gif] .

nn fa il prezioso baffone!!! :mrgreen:
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

arsvenandi ha scritto:
cartuccia ha scritto:
No Maurè...me sembra de rivive nà parodia di Gigi Proietti!!!http://www.youtube.com/watch?v=LA8-7it06n4&feature=player_detailpage


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif]

MARTINOOOOOOOOOOO,
lascia perdere quello che ti ho detto circa la Cena ROMA-PUGLIA.
Io sono pugliese con una infinità di amici Romani e del Lazio ma qui ho già letto (deve esserci qualche burino - sempre di quella terra sono) che non mi vuole e quindi.....DIVERTITEVI TUTTI QUANTI ALLA GRANDE.
Ciao a tutti SPECIALMENTE ai BURINI (se non mi sbaglio e ci siano) con un grosso abbraccio ad ALEX CIROMENOTTI.
Mimmo Tursi
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mimmotursi ha scritto:
arsvenandi ha scritto:
cartuccia ha scritto:
No Maurè...me sembra de rivive nà parodia di Gigi Proietti!!!http://www.youtube.com/watch?v=LA8-7it06n4&feature=player_detailpage


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif]

MARTINOOOOOOOOOOO,
lascia perdere quello che ti ho detto circa la Cena ROMA-PUGLIA.
Io sono pugliese con una infinità di amici Romani e del Lazio ma qui ho già letto (deve esserci qualche burino - sempre di quella terra sono) che non mi vuole e quindi.....DIVERTITEVI TUTTI QUANTI ALLA GRANDE.
Ciao a tutti SPECIALMENTE ai BURINI (se non mi sbaglio e ci siano) con un grosso abbraccio ad ALEX CIROMENOTTI.
Mimmo Tursi

mmmm prevedo fulmini e tempeste!!! [lol.gif] [lol.gif]

Mimmo fai un pò come ti pare...ma a stò giro nn ho ben capito quello che vuoi dire!!! :wink:
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

All'Arberone???? Li mortacci vostri, e' a du' passi da 'ndo so' nato io (Via Muzzio Scevola)!!!!! Ciannavo sempre a ffa' benzina. Ma che ristorante c'e' all'Arberone? A li tempi mia c'era sortanto 'na friggitoria/pizzeria (co li dinosavori dipinti su l'insegna) e faceva puro schifo! Ando' ce li portate l'ospiti apulici? Je fate vede un urione de periferia invece de Roma vera? Ma annate a magna' a Trestevere, o quarc'antro posto caratteristico. A Gia', ma 'n sarebbe mejo falli veni' a Marino? Cosi' te nun te movi da casa, e li fai magna' bbene a quarche ristorante de li Castelli...
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

giovannit. ha scritto:
All'Arberone???? Li mortacci vostri, e' a du' passi da 'ndo so' nato io (Via Muzzio Scevola)!!!!! Ciannavo sempre a ffa' benzina. Ma che ristorante c'e' all'Arberone? A li tempi mia c'era sortanto 'na friggitoria/pizzeria (co li dinosavori dipinti su l'insegna) e faceva puro schifo! Ando' ce li portate l'ospiti apulici? Je fate vede un urione de periferia invece de Roma vera? Ma annate a magna' a Trestevere, o quarc'antro posto caratteristico. A Gia', ma 'n sarebbe mejo falli veni' a Marino? Cosi' te nun te movi da casa, e li fai magna' bbene a quarche ristorante de li Castelli...
a giovà mesà che è na vita che manchi da roma :wink: comunque puro a na fraschetta nun saremmo annati male .
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mimmotursi ha scritto:
arsvenandi ha scritto:
cartuccia ha scritto:
No Maurè...me sembra de rivive nà parodia di Gigi Proietti!!!http://www.youtube.com/watch?v=LA8-7it06n4&feature=player_detailpage


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif]

MARTINOOOOOOOOOOO,
lascia perdere quello che ti ho detto circa la Cena ROMA-PUGLIA.
Io sono pugliese con una infinità di amici Romani e del Lazio ma qui ho già letto (deve esserci qualche burino - sempre di quella terra sono) che non mi vuole e quindi.....DIVERTITEVI TUTTI QUANTI ALLA GRANDE.
Ciao a tutti SPECIALMENTE ai BURINI (se non mi sbaglio e ci siano) con un grosso abbraccio ad ALEX CIROMENOTTI.
Mimmo Tursi
Mimmo!!!noi ci siamo conosciutìi a Fasano!!giusto??ti ho conosciuto come una persona in gamba!,allora dico....perchè non vieni??'così puoi farti conoscere anche dai...."BURINI ROMANI????"...sono sicuro che qualcuno si ricrederà sulla tua persona!!! :wink: ...Sandro.
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mimmotursi ha scritto:
arsvenandi ha scritto:
cartuccia ha scritto:
No Maurè...me sembra de rivive nà parodia di Gigi Proietti!!!http://www.youtube.com/watch?v=LA8-7it06n4&feature=player_detailpage


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif]

MARTINOOOOOOOOOOO,
lascia perdere quello che ti ho detto circa la Cena ROMA-PUGLIA.
Io sono pugliese con una infinità di amici Romani e del Lazio ma qui ho già letto (deve esserci qualche burino - sempre di quella terra sono) che non mi vuole e quindi.....DIVERTITEVI TUTTI QUANTI ALLA GRANDE.
Ciao a tutti SPECIALMENTE ai BURINI (se non mi sbaglio e ci siano) con un grosso abbraccio ad ALEX CIROMENOTTI.
Mimmo Tursi


Accidenti al tuo caratteraccio..... :cry:
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

ezietto ha scritto:
giovannit. ha scritto:
All'Arberone???? Li mortacci vostri, e' a du' passi da 'ndo so' nato io (Via Muzzio Scevola)!!!!! Ciannavo sempre a ffa' benzina. Ma che ristorante c'e' all'Arberone? A li tempi mia c'era sortanto 'na friggitoria/pizzeria (co li dinosavori dipinti su l'insegna) e faceva puro schifo! Ando' ce li portate l'ospiti apulici? Je fate vede un urione de periferia invece de Roma vera? Ma annate a magna' a Trestevere, o quarc'antro posto caratteristico. A Gia', ma 'n sarebbe mejo falli veni' a Marino? Cosi' te nun te movi da casa, e li fai magna' bbene a quarche ristorante de li Castelli...
a giovà mesà che è na vita che manchi da roma :wink: comunque puro a na fraschetta nun saremmo annati male .

A Roma ci sono tornato tantissime volte, l'ultima volta tre anni fa', quando fui immortalato da Gianni 'u marinese (Baffo) in una foto apparsa anche qui sul forum. E l'Alberone se mai era anche peggio di com'era ai tempi di quando ero ragazzino. Almeno l'alberone (il pino secolare enorme) quando lasciai l'Italia ancora c'era, e d'inverno la sera era strapieno di storni. Mi ricordo che una volta qualcuno, di notte, ci mise sotto un megazampirone a base di zolfo e ne fece cadere morti soffocati o morenti un cuccumetto pieno...
Dai, insomma, che portare gli ospiti pugliesi all'Alberone sarebbe poco meglio di portarli al Mandrione... Anzi, al Mandrione vedi l'acquedotto romano, all'Alberone che cavolo vedi???
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mimetico ha scritto:
arsvenandi ha scritto:
AHOOOOO'', NUN LITIGATEEEEEEEEE!!!!! ce va bene qualunque posto , tanto guido io e agli altri nun' gli'è pò fregà de meno! [lol.gif] [lol.gif]

Martì non ti preoccupare, succede sempre così, semo fatti così :mrgreen: , limportante è stare insieme [lol.gif]

si hai ragione ma nu ve menate però [lol.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mimetico ha scritto:
Cominciamo ha stilare una lista
Ezietto
Pippo6
Mimetico
Palomba70
Piccipicci
Dario72
Teohunter
Cartuccia+amico1o2??
Mincio75
Erchiappetta
Willow??
Gianni??
Ale
chissà se Alessandro(Ciromenotti) ci farà compagnia?

Se ci sono variazioni scrivetelo [15]


A Mimè...dillo se nun me ce voi !! [marameo.gif]

Ciao
Salvatore
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

giovannit. ha scritto:
ezietto ha scritto:
[quote="giovannit.":c1kq67gk]All'Arberone???? Li mortacci vostri, e' a du' passi da 'ndo so' nato io (Via Muzzio Scevola)!!!!! Ciannavo sempre a ffa' benzina. Ma che ristorante c'e' all'Arberone? A li tempi mia c'era sortanto 'na friggitoria/pizzeria (co li dinosavori dipinti su l'insegna) e faceva puro schifo! Ando' ce li portate l'ospiti apulici? Je fate vede un urione de periferia invece de Roma vera? Ma annate a magna' a Trestevere, o quarc'antro posto caratteristico. A Gia', ma 'n sarebbe mejo falli veni' a Marino? Cosi' te nun te movi da casa, e li fai magna' bbene a quarche ristorante de li Castelli...
a giovà mesà che è na vita che manchi da roma :wink: comunque puro a na fraschetta nun saremmo annati male .

A Roma ci sono tornato tantissime volte, l'ultima volta tre anni fa', quando fui immortalato da Gianni 'u marinese (Baffo) in una foto apparsa anche qui sul forum. E l'Alberone se mai era anche peggio di com'era ai tempi di quando ero ragazzino. Almeno l'alberone (il pino secolare enorme) quando lasciai l'Italia ancora c'era, e d'inverno la sera era strapieno di storni. Mi ricordo che una volta qualcuno, di notte, ci mise sotto un megazampirone a base di zolfo e ne fece cadere morti soffocati o morenti un cuccumetto pieno...
Dai, insomma, che portare gli ospiti pugliesi all'Alberone sarebbe poco meglio di portarli al Mandrione... Anzi, al Mandrione vedi l'acquedotto romano, all'Alberone che cavolo vedi???[/quote:c1kq67gk]
guarda che ar mandrione le zoccole nun ce sò più [Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto