ho trovato ora questa offerta... OFFERTA MIDLAND XTC280 XTC-280 XTC 280 ACTION VIDEO CAMERA 1080 HD IDEA REGALO | eBay
che dite? 100€...

ma ci sono in vendita gli attacchi per il fucile?????
la videocamera cosi come la vendono è già pronta all'uso CACCIA o va fatta qualche modifica?

grazie

- - - Aggiornato - - -

é questo l attacco giusto?'???

http://www.igtek.it/midland-support...ietta-sovrapposto-semiautomatici-p-24016.html

- - - Aggiornato - - -

cavolo costa più della videocamera quasi!!!!!!!!! 40€

- - - Aggiornato - - -

inoltre, oltre al camouflage ci sono differenze qualitative e importanti tra la 280 e la 285 a parte i ca 50 euro nel prezzo?
 
è per questi motivi che stavo optando per la 280... ho paura che poi quando si cercano dei complementi per i modelli "vecchi" non si trovino più...

Gli accessori sono i soliti io ho una xtc 285, non ho mai aggiornato il firmware, l'ho comprata nel settembre 2014

https://www.youtube.com/watch?v=2lPXd_9pz8A

questo è uno dei miei video tra l'altro ridotti in qualità quando l'ho inserito su youtube
 
anche io avevo visto la drift ghost ma appunto costa molto di piu.

Possedendo anche una gopro hero3 per adesso le "pecche" che ho notato in questa al confronto con la gopro sono:

1) La GoPro parte a registrare non appena premi il tasto -> Questa parte a registrare dopo 5 secondi
2) La GoPro è sempre a fuoco -> Questa se passi da buio a luce noti la messa a fuoco.

Ma d'altra parte parliamo di 150 euro contro 499..!!

Comunque per quel poco che l'ho potuta utilizzare, posso ritenermi soddisfatto. La cornacchia era veramente lontanissima, con la GoPro non si sarebbe visto nemmeno l'ombra.

Se domani riesco a trovare qualcosa (magari un colombaccino [dwarf.gif]) vi farò sapere.

beh per le nostre esigenze...e per il rapporto qualità/prezzo penso proprio che questa Midland 285 sia la più indicata...! :)
 
Allora io ho appena acquistato la xtc 270, che la si trova su Amazon a 89€ spedita. Il discorso è questo, grosse differenze fra la 280 e la 285 non ci sono, così come la 270 che (anche se a rigor di logica non si direbbe, la numerazione non c'entra nulla) è più recente delle prime 2 menzionate, la batteria dura di più. Per tutti questi modelli è necessario l' aggiornamento del firmware per ottimizzare un discorso di vibrazioni e stabilizzazioni qui spiegato: Aggiornamento Firmware Midland XTC280 e 270 - Videocamere - DGT - Scafandri Sub
Queste cam possiamo dire che hanno il vantaggio rispetto alla stragrande maggioranza di quelle in commercio, di avere un' angolo di "visuale" più ridotto ( 90°/130°) e quindi nelle riprese si evita in una certa misura l' inconveniente che il selvatico inquadrato sembri molto più lontano di quanto non sia, per questo sono molto apprezzate in ambito venatorio di terra e di mare.
Uno di questi sub ha collaborato con Midland proprio alla nascita di questi modelli dal grandangolo "stretto", oltre ha creare obiettivi modificati che si possono applicare per aumentare ulteriormente questo vantaggio, in fondo a questa pagina lo puoi vedere: PIKOTECH - Prodotti - Action camera
Questo è quello che ho potuto evincere in giorni di ricerca a riguardo sui vari siti...

Ma allor perché la 270 costa la metà delle altre due?? Non capisco! Per me una vale l altra sono nelle vostri mani per capire km non buttare via i soldi! [emoji3] grazie mille
 

mistre83

Utente Registrato
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Località
Pisa
Buongiorno a tutti!!

Non so se questa sia la sezione adatta a questo tipo di discussione, riguardando però la caccia alla migratoria mi sembrava il posto più adatto.

Avete mai fatto dei video durante le battute di caccia? Ho visto che spesso vengono inviati dei video e piacerebbe anche a me (ed al mio gruppo), effettuare queste riprese.

Ultimamente abbiamo fatto una sessione di tiro al piattello utilizzando una GoPro Hero3+ ma con scarsi risultati (dei piattelli, nemmeno l'ombra :D)

Durante una perlustrazione per decidere dove effettuare la preapertura abbiamo provato a riprendere dei colombacci e tortore (anche vicine, 25/30 metri) ma niente, gli uccelli non ne vogliono sapere di entrare nel video... si vede soltanto il cielo :-(

Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto più fortuna e magari, condividere qualche opinione
 
Ho caricato il video.

Alcune riprese sono a 1080p e altre a 720p (stavo facendo delle prove per vedere cosa comportava la variazione dell'angolo di ripresa). Molti di questi uccelli (rondini, falco, colombacci) sono parecchio alti (il falco nel secondo spezzone di ripresa sarà almeno a 100 metri).

Interessante l'lultimo pezzo del video (dove ci sono le rotoballe). Quel colombaccio era a circa 50/60 metri.

https://www.youtube.com/watch?v=_Z9dLMUx7lQ&feature=youtu.be

Ciao Mistre, interessante la tua prova, al di la della qualita' delle immagini che sono piu' che accettabili, ma come l'hai montata sul quel manico di scopa..?...e' un attacco in dotazione, o come scrive Ninacchiu e0 un attacco auto costruito..?..grazie ciao Davide....
 
come promesso questo è una primissima prova di ripresa video (cornacchia a bho... 400 metri o giu di li): https://www.youtube.com/watch?v=xYlCcUWaAnE&feature=youtu.be

Il video è ancora in fase di elaborazione quindi la qualità dovrebbe leggermente migliorare alla fine.

La videocamera le tenevo in mano quindi ci sono parecchi sobbalzi :D

L'uccello si intravede a circa 32 secondi (fino a 39).

Ripeto.. era lontanissimo.

La qualità sembra buona........bisogna vederla come riprende in volo,cmq grazie,se domani riesci metti il volo di qualche uccello


Ciao Antonio
 
Allora io ho appena acquistato la xtc 270, che la si trova su Amazon a 89€ spedita. Il discorso è questo, grosse differenze fra la 280 e la 285 non ci sono, così come la 270 che (anche se a rigor di logica non si direbbe, la numerazione non c'entra nulla) è più recente delle prime 2 menzionate, la batteria dura di più. Per tutti questi modelli è necessario l' aggiornamento del firmware per ottimizzare un discorso di vibrazioni e stabilizzazioni qui spiegato: Aggiornamento Firmware Midland XTC280 e 270 - Videocamere - DGT - Scafandri Sub
Queste cam possiamo dire che hanno il vantaggio rispetto alla stragrande maggioranza di quelle in commercio, di avere un' angolo di "visuale" più ridotto ( 90°/130°) e quindi nelle riprese si evita in una certa misura l' inconveniente che il selvatico inquadrato sembri molto più lontano di quanto non sia, per questo sono molto apprezzate in ambito venatorio di terra e di mare.
Uno di questi sub ha collaborato con Midland proprio alla nascita di questi modelli dal grandangolo "stretto", oltre ha creare obiettivi modificati che si possono applicare per aumentare ulteriormente questo vantaggio, in fondo a questa pagina lo puoi vedere: PIKOTECH - Prodotti - Action camera
Questo è quello che ho potuto evincere in giorni di ricerca a riguardo sui vari siti...

Io infatti stavo proprio cercando la xtc 270, ma una curiosità sul sito della midland non ci sono gli accessori per la xtc 270 stavo cercando la fascia per metterla sulla testa trovo solo quelle per la xtc 280/285
 
Ciao io uso da non molto la GoXTREME race è abbastanza economica con obbiettivo con angolo 120° io mi trovo abbastanza bene, siamo sui 60-70 euro.Per chi non vuole spendere molto e si accontenta.
 
dai vari video su youtube secondo me le migliori sono la Contour Gps e la Drift Ghost Hd...! ma parliamo di 260-300 euro ahimè

anche io avevo visto la drift ghost ma appunto costa molto di piu.

Possedendo anche una gopro hero3 per adesso le "pecche" che ho notato in questa al confronto con la gopro sono:

1) La GoPro parte a registrare non appena premi il tasto -> Questa parte a registrare dopo 5 secondi
2) La GoPro è sempre a fuoco -> Questa se passi da buio a luce noti la messa a fuoco.

Ma d'altra parte parliamo di 150 euro contro 499..!!

Comunque per quel poco che l'ho potuta utilizzare, posso ritenermi soddisfatto. La cornacchia era veramente lontanissima, con la GoPro non si sarebbe visto nemmeno l'ombra.

Se domani riesco a trovare qualcosa (magari un colombaccino [dwarf.gif]) vi farò sapere.
 
Se apri lo sportellino in gomma sulla parte dove ricarichi c'è un selettorino in su full hd in giù eagle view in hd ti allego un video mio in full hd

https://www.youtube.com/watch?v=WavPLIP8-BY


ah ok perfetto grazie mille...! era già di fabbrica in full hd allora

per tiri lunghetti e/o piccola migratoria meglio in full hd secondo la tua esperienza o in eagle view...??

ps complimenti per il video, molto bello :)
 
Non avevo più scritto a riguardo.... allora la cam è arrivata (insieme alla fascia da testa) il giorno dopo ho fatto un' uscita di "prova" e devo dire che nelle zone d'ombra il risultato non mi ha per niente soddisfatto. Proprio in questa occasione ho trovato una beccaccia che mi è partita a 20 mt e che nel fimato risulta appena visibile. Ho fatto il reso ad Amazon il giorno stesso (che hanno accettato senza storie). Magari in giornate di sole può darsi che avesse reso meglio, ma un' altra cosa che ho notato è che la batteria durava veramente poco, contrariamente da quanto illustrato nelle caratteristiche. Mi dispiace perchè pensavo che il prodotto mi avrebbe soddisfatto ed invece....
 
ho trovato ora questa offerta... OFFERTA MIDLAND XTC280 XTC-280 XTC 280 ACTION VIDEO CAMERA 1080 HD IDEA REGALO | eBay
che dite? 100€...

ma ci sono in vendita gli attacchi per il fucile?????
la videocamera cosi come la vendono è già pronta all'uso CACCIA o va fatta qualche modifica?

grazie

- - - Aggiornato - - -

é questo l attacco giusto?'???

http://www.igtek.it/midland-support...ietta-sovrapposto-semiautomatici-p-24016.html

- - - Aggiornato - - -

cavolo costa più della videocamera quasi!!!!!!!!! 40€

- - - Aggiornato - - -

inoltre, oltre al camouflage ci sono differenze qualitative e importanti tra la 280 e la 285 a parte i ca 50 euro nel prezzo?
Allora io ho appena acquistato la xtc 270, che la si trova su Amazon a 89€ spedita. Il discorso è questo, grosse differenze fra la 280 e la 285 non ci sono, così come la 270 che (anche se a rigor di logica non si direbbe, la numerazione non c'entra nulla) è più recente delle prime 2 menzionate, la batteria dura di più. Per tutti questi modelli è necessario l' aggiornamento del firmware per ottimizzare un discorso di vibrazioni e stabilizzazioni qui spiegato: Aggiornamento Firmware Midland XTC280 e 270 - Videocamere - DGT - Scafandri Sub
Queste cam possiamo dire che hanno il vantaggio rispetto alla stragrande maggioranza di quelle in commercio, di avere un' angolo di "visuale" più ridotto ( 90°/130°) e quindi nelle riprese si evita in una certa misura l' inconveniente che il selvatico inquadrato sembri molto più lontano di quanto non sia, per questo sono molto apprezzate in ambito venatorio di terra e di mare.
Uno di questi sub ha collaborato con Midland proprio alla nascita di questi modelli dal grandangolo "stretto", oltre ha creare obiettivi modificati che si possono applicare per aumentare ulteriormente questo vantaggio, in fondo a questa pagina lo puoi vedere: PIKOTECH - Prodotti - Action camera
Questo è quello che ho potuto evincere in giorni di ricerca a riguardo sui vari siti...
 
Oggi anche io ho fatto l'acquisto:
Action Camera Midland XTC-285 + Supporto Midland per sovrapposto/doppietta/semiautomatici.
Tutto rigorosamente nuovo al prezzo di 164€ inclusa la spedizione!!!
Speriamo arrivi tutti al più presto!!!!!
 
ah ok perfetto grazie mille...! era già di fabbrica in full hd allora

per tiri lunghetti e/o piccola migratoria meglio in full hd secondo la tua esperienza o in eagle view...??

ps complimenti per il video, molto bello :)
Per ora l'ho provato solo in full hd, giudica che la fagiana era a non più di 15/20 metri anche se sembrava oltre, per la sola migratoria forse meglio in eagle view stringe un po' di più l'angolo a discapito della visuale più ampia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto