Direi che siamo all'apoteosi del "non senso". Ci siamo: si comincia col processo alle intenzioni. In questo periodo, quando ho del tempo libero, vado nei pressi di uno dei miei appostamenti fissi (luoghi molto simile all'Eden), attivo il Plurifon e mi leggo un libro: mi possono multare? Probabilmente a qualcuno verrà in mente di poterlo fare.

ciao assolutamente non esiste multa. io sono anni che vado a mare con tanto di stanpi e plurifon ( ovviamente a caccia chiusa ) .
 
Secondo me gli animali vanno lasciati in pace a caccia chiusa, personalmente non approvo l'utilizzo di richiami acustici neanche x finalità di studio o di bird-watching, questa è solo la mia opinione personale, poi ognuno la può pensare come meglio crede. Certo che a caccia l'impiego di richiami elettronici è altamente impattante ed è per questo che sono proibiti; ammiro invece alcuni colleghi che con richiami meccanici o a fiato magari auto costruiti riescono ad ottenere dei risultati in termini di carniere di sicura soddisfazione.
 
ciao assolutamente non esiste multa. io sono anni che vado a mare con tanto di stanpi e plurifon ( ovviamente a caccia chiusa ) .

Meno male! Grazie del riscontro.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me gli animali vanno lasciati in pace a caccia chiusa ...

Che disturbo potrò mai arrecare? In coscienza, mi sento tranquillo.

- - - Aggiornato - - -

E' la seconda volta che sbaglio: ho cliccato "non mi piace" a Fabio d.t. Mi scuso veramente. Era mia intenzione cliccare la mia approvazione. Credimi, Fabio: è stato un errore.
 
Meno male! Grazie del riscontro.

- - - Aggiornato - - -



Che disturbo potrò mai arrecare? In coscienza, mi sento tranquillo.

- - - Aggiornato - - -

E' la seconda volta che sbaglio: ho cliccato "non mi piace" a Fabio d.t. Mi scuso veramente. Era mia intenzione cliccare la mia approvazione. Credimi, Fabio: è stato un errore.
Tanto faccio collezione !! Figurati
 
Assolutamente contrario al richiamo elettronico,e mi dispiace dirlo ma quando qualcuno viene pizzicato e sanzionato non riesco a provare quel senso di solidarietà che mi lega alla nostra passione,...chi è causa del suo mal pianga se stesso.....



IO i santi a caccia non l'ho mai trovati ...anzi....spesso ho incontrato gente poco da santificare con comportamenti molto ma molto scorretti che poi stranamente condannavano a zero quello che facevano gli altri...ovviamente nulla verso di te

- - - Aggiornato - - -

Secondo me gli animali vanno lasciati in pace a caccia chiusa, personalmente non approvo l'utilizzo di richiami acustici neanche x finalità di studio o di bird-watching, questa è solo la mia opinione personale, poi ognuno la può pensare come meglio crede. Certo che a caccia l'impiego di richiami elettronici è altamente impattante ed è per questo che sono proibiti; ammiro invece alcuni colleghi che con richiami meccanici o a fiato magari auto costruiti riescono ad ottenere dei risultati in termini di carniere di sicura soddisfazione.

In Europa ci sono paesi dove non solo non puoi usare fischi a mano e a voce ma dove neanche gli stampi puoi usare....figuriamoci i richiami vivi....io sarei perfettamente d'accordo con loro cosi' se gli animali vengono e' solo perche' sei nascosto bene e gli piace il tuo chiaro
 
IO i santi a caccia non l'ho mai trovati ...anzi....spesso ho incontrato gente poco da santificare con comportamenti molto ma molto scorretti che poi stranamente condannavano a zero quello che facevano gli altri.. - - - Aggiornato - - -

Ma guarda un po': a me è capitata la stessa cosa. Comunque, una discrepanza la vedo: come mai si vendono tanti fonofil, se tutti sono contrari al loro utilizzo? Tutti appassionati di birdwatching? Sarà.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto