Io ho avuto sia un beretta 302 che un Franchi Affinity che ho acquistato recentemente (sistema inerziale di casa benelli). Il 302è un ottimo fucile ma qualche volta mi ha dato problemi con la percussione dell'innesco (problema comq comprensibile in un fucile di parecchi anni) e ha comq il "difetto" di tutti i semiauto a presa di gas, ovvero il fatto che necessita di molte cure e pulizie per evitare che si inceppi a causa dell'accumulo di residui di gas nel cosidetto "bicchierino". Il Franchi è invece un fucile che, grazie all'inerziale, necessita di meno cure e ha minore probabilità di incepparsi, magari non avrà la resa balistica del 302 ma finora l ho trovato un ottima arma
 
Visto che gia hai un benelli (e io ne ho 2) rimarrei solo ed esclusivamente su benelli io da un po di tempo ho voglia di prendere un cal 20 ma ovviamente benelli !!
Con i recupero gas vedo persone bestemmiare per inceppamenti pezzi rotti ecc i miei fucili in 10 anni di cacca a 10 inceppamenti non sono arrivati
BENELLI FOR EVER
 
Visto che gia hai un benelli (e io ne ho 2) rimarrei solo ed esclusivamente su benelli io da un po di tempo ho voglia di prendere un cal 20 ma ovviamente benelli !!
Con i recupero gas vedo persone bestemmiare per inceppamenti pezzi rotti ecc i miei fucili in 10 anni di cacca a 10 inceppamenti non sono arrivati
BENELLI FOR EVER
In verità il mio ce l'ho da quasi 7 anni e ancora non si è mai inceppato, la mia più che altro era voglia di provare anche il presa gas per potermi rendere conto se è davvero quello che tanti dicono
 
In verità il mio ce l'ho da quasi 7 anni e ancora non si è mai inceppato, la mia più che altro era voglia di provare anche il presa gas per potermi rendere conto se è davvero quello che tanti dicono

Chi cambia la via vecchia per la nuova.....hai benelli che vuoi di piu' dalla vita? se vuoi provare un presa di gas prendi un vecchio 302 quello si che e' una macchina da guerra:D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto