Re: Cartuccia Fiocchi jk6 38 feltro

ciao gaetano, in che periodi le spari le jk6 38?

danni il meglio di se con il freddo , pero' ci sono miei amici che sparano le 34 grammi del 7 ai colombacci all'apertura e dicono che sono micidiali comunque..
io le sparo dalle tue parti alle anatre , sparo al 99% solo quelle , se lo sbagli e' perche' l'ha padellato e basta....
non fanno feriti , vanno alla grande anche a -4 -5 gradi senza problemi...
 

-cacciatore-

Utente Registrato
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti questa mattina ho acquistata un pacco da 25 cartucce di Fiocchi jk6 38 g. feltro qualcuno di voi le ha mai provate? sapete dirmi come vanno?
 
Re: Cartuccia Fiocchi jk6 38 feltro

io ad anatre sparo solo quelle ... jk6 della fiocchi piombo 5 38 grammi.... cartuccia eccezzionale , penso che anche con borra in feltro siano comunque devastanti su qualsiasi
tipo di animale.......

ciao gaetano, in che periodi le spari le jk6 38?
 
Re: Cartuccia Fiocchi jk6 38 feltro

Complimenti per l'acquisto non te ne pentirai..Ne ho provate un paio l'anno scorso k avevo ricevuto in regalo da un amico.. le ho provate in diverse condizioni e distanze di tiro su coniglio e colombaccio e si sono comportate egregiamente! quelle k ho sparato erano piombo 7........ciao:)
 
Re: Cartuccia Fiocchi jk6 38 feltro

io ad anatre sparo solo quelle ... jk6 della fiocchi piombo 5 38 grammi.... cartuccia eccezzionale , penso che anche con borra in feltro siano comunque devastanti su qualsiasi
tipo di animale.......
 
Re: Cartuccia Fiocchi jk6 38 feltro

danni il meglio di se con il freddo , pero' ci sono miei amici che sparano le 34 grammi del 7 ai colombacci all'apertura e dicono che sono micidiali comunque..
io le sparo dalle tue parti alle anatre , sparo al 99% solo quelle , se lo sbagli e' perche' l'ha padellato e basta....
non fanno feriti , vanno alla grande anche a -4 -5 gradi senza problemi...

Bè vedo che ne parlano tutti bene io ne ho prese un pakko, con quello che costano 8,50 euro ne vale la pena se funzionano alla grande come dite!
 
Re: Cartuccia Fiocchi jk6 38 feltro

Dovrebbe essere un'ottimo prodotto visti i componenti, quei 38 grammi con la jK6 sono molto interessanti, ho sentito che la fanno anche pb5 ed anche il prezzo non è male, l'unico problema è dove trovarle? In provincia di Roma?
 
Re: Cartuccia Fiocchi jk6 38 feltro

ma la jk6 non e stata progettata come una polvere invernale? o sbaglio?

la jk6 va sempre! ottima all'apertura a settembre con caldo forte ma anche con freddo intenso fino alla chiusura..
ps ottima polvere x caricare le cartucce a palla vanno bene in qualsiasi condizione meteo
 
Re: Cartuccia Fiocchi jk6 38 feltro

Dovrebbe essere un'ottimo prodotto visti i componenti, quei 38 grammi con la jK6 sono molto interessanti, ho sentito che la fanno anche pb5 ed anche il prezzo non è male, l'unico problema è dove trovarle? In provincia di Roma?

La jk6 fiocchi e una cartuccia comune la dovresti trovare ovunque senza problemi
 
Re: Cartuccia Fiocchi jk6 38 feltro

sparata ad un germano stamattina in piemonte giornata calda e umida:micidiale.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto