Ravenna: animalisti insultano cacciatori

Decine di stronzi ....comunque IO non mi presterei mai a queste farse, vogliono eliminare i daini, ci pensasse la polizia provinciale la colpa e' di quegli imbecilli tra' noi che danno il loro contributo per tirare un colpo di fucile...mandateci il sindaco non prestatevi a questi giochetti ridicoli


Infatti!!! Chi di noi si presta a ste cazzate,non sa quanto male fa alla caccia!! Per cosa poi...un kg di carne....? Sparare ad un un daino?......ma per piacere.....
 
[h=1]Insulti animalisti alla fiera di Longarone: condannati![/h]






[h=2]Sono costati cari gli insulti che lo sparuto gruppo di animalisti che il 5 maggio 2013 presidiava l'ingresso della fiera di Longarone, indirizzò all'europarlamentare Sergio Berlato e alla presidente di Confavi Maria Cristina Caretta[/h]
11/03/2015
Invia email
Stampa articolo

gli-insulti-animalisti-alla-fiera-di-longarone-sono-stati-sanzionati_1.jpg

Sono costati cari gli insulti che lo sparuto gruppo di animalisti che il 5 maggio 2013 presidiava l'ingresso della fiera di Longarone, indirizzò all'europarlamentare Sergio Berlato e alla presidente di Confavi Maria Cristina Caretta: il giudice di pace di Belluno, infatti, ha condannato Paolo Mocavero, di 56 anni, e Roberto Serafin di 42, responsabili del movimento "100 per cento animalisti". Oltre alla pena pecuniaria, i due dovranno anche pagare le spese di giudizio. A questo punto è lecito attendersi una conclusione simile per l'episodio dello stesso tipo avvenuto lo scorso febbraio davanti all'ingresso di Hit show a Vicenza. Forse, finalmente anche gli animalisti sono diventati cittadini come tutti gli altri, con gli stessi diritti ma anche (anzi, soprattutto) gli stessi doveri? Speriamo...
 
pensa che questi che tu chiami scemi, rischiano la vita per poco più di mille euro al mese. il problema non sono le forze dell'ordine ma delle leggi. ma cosa vogliamo dire che se un poliziotto becca uno qualsiasi a rubae il giorno dopo è già fuori, figurati uno che manifesta che manifesta contro la caccia. ma mi faccia il piacereeeeeeeeee....................
Sono d'accordo con te! Ho un cognato poliziotto quindi non critico a priori le forze dell'ordine! La mia critica era rivolta all'atteggiamento inerme di chi deve salvaguardare e garantire l'ordine pubblico! E, non credo che guardando una massa di invasati che fa quello che vuole e che impedisce lo svolgimento di un'attività legittima, sia un modo giusto di mantenere l'ordine. Purtroppo hai ragione quando dici che la legge italiana fa schifo ma io da cacciatore, spesso, mi sento trattato da criminale quando i criminali sono quelli che limitano la mia libertà..
 
ciao a tutti , purtroppo io ero a caccia in quelle zone a capanno e sono stato aggredito da questo gruppo di d........i , sono stato provocato in tutti i modi sempre con attorno gente che mi filmava aspettando che dicessi qualche minaccia o qualche gesto col fucile x poi denunciarmi erano un gruppo di +o - 30 fra maschi e femmine , me ne hanno detto di tutti i colori mi hanno anche sputato addosso e in fine mi hanno devastato il capanno la mia attrezzatura ( stampi , giostre e quello che potevano rompere ) all arrivo delle forze dell ordine sono stato IO AD ESSERE INVITATO ED AIUTATO AD ANDARE VIA , la cosa molto triste è che questa gente può fare veramente quel c.... che gli pare !
Comunque, non potevi, ma DOVEVI denunciare i malati di mente.
 
che schifo, ma dico questi qui un lavoro non ce l'hanno? Per andare a rompere le 00, ne perdono di tempo. Che lo sfruttassero per qualcosa di utile e serio. Ma poi che facce di c****o che hanno!!!!
La cosa che mi lascia ancor più allibito, è l'indifferenza delle forza dell'ordine. Questi impediscono il godimento di un diritto al cacciatore che per assicurarsi tale diritto hanno pagato anche tasse salate e con una parte di queste si pagano gli stipendi di scemi che manco ci tutelano!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto