Ravenna: animalisti insultano cacciatori

P.S. OU CE NE FOSSE UNA CARINA..........TUTTE BRUTTE! La buonanima di mia madre diceva: "brutta di faccia...brutta di cuore!"

Io la sapevo diversa: brutta di faccia NON tromba...ecco perché rompe i ******** a tutti
 
Complimenti innanzitutto a tutti quei cacciatori che non hanno ceduto alle provocazioni. Frequento quella pineta vi dirò che i daini sia a me che ad altri creano grossi problemi con i cani che li inseguono e spesso si deve aspettare ore perchè rientrino, detto questo mi sento anche in dovere ,da cacciatore, di esprimere un parere tutto personale riguardo al problema della massiccia presenza di questi ungulati: la pineta ,come alcuni di voi sapranno, è piccolissima (circa 5 o 6 km quadrati o forse meno) i daini non sono certo arrivati da soli ma sono stati immessi e chi ha consentito questo è stato, o sono stati, emeriti incompetenti (per non dire altro..) in quanto oltre al poco spazio non sono logicamente presenti nemmeno predatori naturali. Lo capisce anche un bambino che ci sarebbe stata una crescita incontrollata e soprattutto con conseguenti problemi di sicurezza (la pineta è vicinissima ad una strada statale molto trafficata) poi alla fine la "patata bollente" è stata passata a noi cacciatori chiedendo di partecipare all'abbattimento...bhè sinceramente ,scusate l'affermazione, ma io non sarei andato ad abbatterli ma avrei fatto tirare fuori dal cassetto dell'amministrazione i nomi e cognomi di coloro che hanno permesso il ripopolamento e li avrei OBBLIGATI a procedere alla cattura e allo spostamento! Ormai purtroppo è tardi e gli unici colpevoli sono i cacciatori...ma chissà perchè quando c'è stato il vergognoso ripopolamento gli animalisti non c'erano...forse erano a qualche manifestazione anticaccia... Questo mi sa tanto di uno dei tanti giochini di stampo unicamente politico e purtroppo noi cacciatori ci siamo cascati in pieno.


Pienamente ragione.

Ma anche i cacciatori che si prestano a ste "cacciate" ( ma non lo sono!!!!!) che fanno solo incazzare l'opinione pubblica, quancuno dovrebbe spiegargli che non c'è convenienza e nemmeno etica.......
 
....."eppur si muove".....di queste notizie ce ne dovrebbero essere di più, ma accontentiamoci non è detto che realmente qualcosa si stia muovendo contro queste bande di animal-integralisti.
 
secondo me cercano di far perdere le staffe a qualche cacciatore per immolarsi nello svolgimento del "proprio dovere animalista" e farsi "dedicare" qualche parco nazionale, in Italia va di moda dedicare piazze e vie a chi manifesta sfasciando macchine, negozi, pulman, supermercati e rubando quanto possono, ma ancora qualche parco no...............mi sa se insistono ce la fanno....comunque che restino sempre impuniti è una vergogna..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 
Siamo alle solite, oggi i daini domani i cinghiali, tra un mese troveranno qualche altro animale a cui ergersi a paladini si vede che questa è la sola loro occupazione che come fine ultimo è quello di ostacolare la caccia.

Già, simo alle solite.... avete visto ieri la "Brambilla" in tv. vogliono mettere nella "Costituzione" "l'anima degli animali" (.....l'anima dei @ortacci loro...), insieme al "rinco@ionito" Prof. Veronesi (che brutta fine ha fatto un luminare della scienza!!!!).... quindi Nessuno può oltraggiare nessun tipo di amimale.... figuriamoci "uccidere".... questo è quanto studiano questi "signori" per continuare la loro "crociata demente" ci sarà di sicuro qualcuno che li appoggierà, è di moda sposare queste "idee cretine"... purtroppo.
Saluti
 
Il problema qua resta quello del doppio binario della applicazione reale della legge: con gli animalisti/animalari - che hanno i mass media a favore - giustizia e forze dell'ordine si girano dall'altra parte e non intervengono, con i cacciatori onesti che pagano le tasse ed esercitano un diritto nell'ambito della legge ma sono singoli.....pronti a colpirli se sgarrano e nessuna tutela in privato.
Questa est la ns povera Italia.
 
Mi stupisco ma non molto che le aavv tacciano a questi assalti,mi stupisco e non moltoche le forze dell ordine non ne arrestino nemmeno uno, mi stupisco e non molto che lascino manifestare delle persone senza permesso vicino alle altane distruggendole ed aggredendo delle persone senza che nessuno li fermi.

Tutto questo è pazzesco.......ma non molto.......vedendo la deriva che si sta innescando in itaglietta.
 
ringrazio molto la vostra solidarietà e vi posso garantire che se uno non prova fa fatica a crederci , la prima azione che ho fatto ho scaricato e infoderato il fucile stare + calmo possibile e non rispondere alle provocazioni , il primo ad essere identificato in tutto e x tutto sono stato io , se visitate il loro sito FRONTE ANIMALISTA vedrete le facce e le sue azioni , nel pross. fine sett. hanno scritto che torneranno ....... E TUTTO VA BENE !! e ancora grazie ciao.

a si? Fossi in te per il prossimo fine settimana lascerei il fucile a casa e andrei a farmi una passeggiata proprio li con un bel bastone "da passeggio"

Cmq, mi domando come mai qui in sardegna non vengono mai questi signori...
 
Mi stupisco ma non molto che le aavv tacciano a questi assalti,mi stupisco e non moltoche le forze dell ordine non ne arrestino nemmeno uno, mi stupisco e non molto che lascino manifestare delle persone senza permesso vicino alle altane distruggendole ed aggredendo delle persone senza che nessuno li fermi.

Tutto questo è pazzesco.......ma non molto.......vedendo la deriva che si sta innescando in itaglietta.
Come ho sostenuto si tratta del classico giochino politico e ,ribadisco, i cacciatori ci sono cascati in pieno a questa "offerta" dell'amministrazione...insomma il classico formaggio per attirare il topo nella trappola.
 
Se li risolvesse la provincia i suoi "problemi" di contenimenti , i cacciatori non devono mai intestarsi la responsabilità degli errori causati da altri.
 
Decine di stronzi ....comunque IO non mi presterei mai a queste farse, vogliono eliminare i daini, ci pensasse la polizia provinciale la colpa e' di quegli imbecilli tra' noi che danno il loro contributo per tirare un colpo di fucile...mandateci il sindaco non prestatevi a questi giochetti ridicoli
 
Selezione sul daino, tensioni nel Ravennate

Selezione sul daino, tensioni nel Ravennate

[h=1]Selezione sul daino, tensioni nel Ravennate[/h]






[h=2]A Lido di classe, frazione nel Ravennate, alcuni animalisti hanno inscenato una protesta contro la caccia di selezione autorizzata dalla Provincia nei confronti dei daini della vicina pineta. La protesta, con slogan e cartelli agitati di fronte a una macelleria, è il culmine di un periodo di crescente tensione[/h]


tensioni-nel-ravennate-per-la-caccia-di-selezione-sul-daino_1.jpg

A Lido di classe, frazione balneare nel Ravennate, alcuni animalisti hanno inscenato una protesta contro la caccia di selezione autorizzata dalla Provincia nei confronti dei daini della vicina pineta. La protesta, con slogan e cartelli agitati di fronte a una macelleria, è il culmine di un periodo di crescente tensione, nel corso del quale, secondo alcune fonti, sarebbero state danneggiate altane per la caccia e alcuni cacciatori sarebbero stati contestati e intimiditi.
 
Ciao a tutti , purtroppo io ero a caccia in quelle zone a capanno e sono stato aggredito da questo gruppo di d........i , sono stato provocato in tutti i modi sempre con attorno gente che mi filmava aspettando che dicessi qualche minaccia o qualche gesto col fucile x poi denunciarmi erano un gruppo di +o - 30 fra maschi e femmine , me ne hanno detto di tutti i colori mi hanno anche sputato addosso e in fine mi hanno devastato il capanno la mia attrezzatura ( stampi , giostre e quello che potevano rompere ) all arrivo delle forze dell ordine sono stato IO AD ESSERE INVITATO ED AIUTATO AD ANDARE VIA , la cosa molto triste è che questa gente può fare veramente quel c.... che gli pare !


Mano al cellulare, Registrazione fatta bene e denunce... e se era il caso anche per le forze dell ordine SUBITO.
Di fronte gli agenti chiamavi il 118 e magari anche altri gruppi di P.G. diversi per rilevare i dati degli aggressori , le eventuali minacce e ripercussioni ti hanno provocato un malanno giramento di testa,tachicardia,paura( come credo sia normale), al 118 dopo la visita denuncia subito al ufficio di P.S. presente in ospedale.
Se i signorini non sono nullatenenti e te hai la possibilità di giocarci, ti fai fare un bel risarcimento danni materiali e non.
Io avrei fatto così, cercando di attingere il più possibile al mio self control.
Giochiamo di furbizia, tenendoci lontani da loro, potrebbero buttarsi a terra e affermare che hai minacciato con l arma e caxxate varie.
P.s. non ho letto tutti i commenti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto