Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina....troppo vento e freddo......non sono uscito.....al momento ore 11.47....un tempaccio nero verso Mottola....in avvicinamento....nel pomeriggio la vedo dura....di uscire....poi chissà....
 
Con questo tempo vi dovevano mangiare i tordi e le cesene.
Non ci stanno, inutile insistere,ne sono entrati pochi, rimasti pochissimi,il peggior anno da 25 anni a questa parte.

Saluti.
Io insisto eccome...... Di cesene ne ho accoppate quasi quasi 100... Dal due dicembre..... Tu stai al caldo.
 
Buongiorno ragazzotti.e'arrivato il freddo, ma i tordi? ieri giornata bagnata, con pochi colpi sparati.recuperati 15 tordi, ma con un bagno di pioggia Nn indifferente.dalle vostre parti si vede qualcosina in più?

Forse ti capisco che ti sei bagnato. ...ma visto l'annata hai fatto 15....non pui lamentarti....
 
Mi sono trovato nel periodo di crisi del lavoro,crisi migratoria, ora tolgono anche quei 10 giorni al tordo...per rinnovare il porto faccio salti mortali..con lo stipendio..avessi almeno 40 licenze alle spalle...ma a 25 anni con 2 licenze..mi fanno passare la voglia
 
Mi sono trovato nel periodo di crisi del lavoro,crisi migratoria, ora tolgono anche quei 10 giorni al tordo...per rinnovare il porto faccio salti mortali..con lo stipendio..avessi almeno 40 licenze alle spalle...ma a 25 anni con 2 licenze..mi fanno passare la voglia
E tu non fartela passare.... La voglia ...... Io per come sono combinato non dovrei mettere neanche il naso fuori casa..... Parlo di crisi...
 
Mi sono trovato nel periodo di crisi del lavoro,crisi migratoria, ora tolgono anche quei 10 giorni al tordo...per rinnovare il porto faccio salti mortali..con lo stipendio..avessi almeno 40 licenze alle spalle...ma a 25 anni con 2 licenze..mi fanno passare la voglia

Non ti far passare mai la voglia. ....putroppo la caccia oggi giorno è fatta così...ci vorrebbe solo gente con le P....che ci difendesse....
 
Che ne pensate di chiedere (in massa) il rimborso dell’equivalente delle giornate che non usufruiremo dopo il 20?
Considerato che i versamenti, sia alla Regione (tesserino) e sia all’ATC, gli abbiamo effettuati successivamente all’emissione del calendario venatorio che prevedeva la chiusura al bottaccio, cesene e beccaccia il 31?
In quanto se sapevamo all’epoca che la chiusura era il 20 non avremmo partecipato alla campana venatoria?
Una riflessione: può essere probabile che il calendario (con chiusura anche per le specie in questione al 31) sia stato fatto apposta, per non svogliare a fare i versamenti.
 
Che ne pensate di chiedere (in massa) il rimborso dell’equivalente delle giornate che non usufruiremo dopo il 20?
Considerato che i versamenti, sia alla Regione (tesserino) e sia all’ATC, gli abbiamo effettuati successivamente all’emissione del calendario venatorio che prevedeva la chiusura al bottaccio, cesene e beccaccia il 31?
In quanto se sapevamo all’epoca che la chiusura era il 20 non avremmo partecipato alla campana venatoria?
Una riflessione: può essere probabile che il calendario (con chiusura anche per le specie in questione al 31) sia stato fatto apposta, per non svogliare a fare i versamenti.


caro amico...non ti darebbero un bel niente perche' ti direbbero che non la stanno chiudendo del tutto !.....se vuoi ci puoi andare

punte due........il calendario e' stato fatto prima o dopo le regionali???.....

anche se la regione si oppone ci pensa il governo...........

io vado lo stesso!!
 
Domani faccio festa.....niente scuola ordinanza di chiusura per Martina Franca...causa allerta neve......peccato che qui non nevichi.... nemmeno si caccia !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto