Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sai ho costatato ke quando li senti di notte si spara poco quando la notte nn li senti passare il giorno dopo si fa festa .non vorrei sbagliarmi le condizioni nel salento sono ottimali spero di aver ragione
 
Tante belle stelle...

hai.......................

- - - Aggiornato - - -

Per ora non se ne sentono

Va bene così.
Allora ............ parto anch'io.

- - - Aggiornato - - -

sai ho costatato ke quando li senti di notte si spara poco quando la notte nn li senti passare il giorno dopo si fa festa .non vorrei sbagliarmi le condizioni nel salento sono ottimali spero di aver ragione

Il più delle volte è sempre stato così.

IBAL a tutti.
 
Ragazzi questa la devo raccontare.....ero in macchina e in una frazione di secondo mentre ero vicino al posto di caccia vedo a terra ,fermo un tordo!nn faccio in tempo a frenare ma lo vedo indistintamente,e poverino sento anche un colpetto che mi dice di averlo preso.....faccio inversione e lo trovo tramortito al lato della carreggiata.......chedire sono già a uno!mi dispiace ma spero sia di buon auspicio......per il resto c'è vento forte e si odono pochi zip.....
 
Oggi tantissimi tordi! Tante covate da 7-8-9-10, raggiunto quota. Divertito tantissimo. Stranamente prendevano lo zippietto invece del fischietto boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto