Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io al massimo ho sparato il 4 novembre a tordi in entrata....poi sempre poca roba



come siete pessimisti.............il male e' vedere 4 tordi il due ottobre ed illudersi..............le date migliori,a parte qualche eccezione, sono sempre state dal 20 in poi......................e non dimentichiamo che fino a meta' novembre possono entrare.............
 
Fatta quota. A prima mattina ho usato il. 410, se non fosse stato per un ******* che mi costretto a spostare il "capanno" per tre volte e per tre volte mi ha seguito mettendosi davanti a me ad una 40ina di metri, mi sarei divertito per davvero. [protesta.gif]

- - - Aggiornato - - -

Alla fine mi ha costretto a prendere il 12 ed allora giocoforza se ne è andato! :shock: :mrgreen:

Ps: s4 x 32 riciclato è andata da Dio. In pratica ho sparato solo quella.
 
GIORNATA sottotono.....qualche covata di calo sia di tordi che di merli.......ma molto alta......sparacchiato ma niente di importante.......tutte le cartucce hanno fatto pietà......rc1...nike....dispersante occhinegri.....sipe.s4....sipe....niente di niente...non cadevano neanche feriti....
 
stanno passando i tordi....booooh...se non fosse per il fatto che io a quanto pare sono uno dei pochi fortunati ad averli visti direi che potrebbe succedere come una ventina di anni fa un lunedi (indimenticabile)di novembre scoppio il putiferio....pero' quell'anno ne erano passati veramente pochi di animali, ma il fatto che ancora non stanno passando i saselli un po intriga....
 
Salve ragazzotti.leggo che qualcuno ha sparato qualche colpo in più. Ne sono felice, confermo la notizia dell'aumento dei merli, ma stamattina nel barese si è visto arrivare qualche stueletto abbondante di cesenotte abbioccone.arrivavano pur nonostante il forte ventaccio calme e Nn spaventate.sono proprio sembrate delle new entry,peccato che è durato troppo poco.fatte 5,ma viste parecchie.a fine giornata 14 tordi arrivati come topi quasi al buio negli ultimi 15 minuti.sabato penso di tornarci visto il movimento.ma mi sono fatto una domanda.il tempo ci permetterà di uscire a sparacchiare? X me con il lavoro la vedo dura.🚒🚒🚒🚒🚒.spero che voi comunichiate notizie di vari spostamenti nelle vostre zone nei prossimi 2 giorni.buona cerca.😉
 
Oggi sempre stesso posto che quest'anno mi ha dato molte soddisfazioni sembrava fosse sparito qualsiasi forma di volatile, cmq poi sul tardi fatti 6 e alle 8:30 via a lavoro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto