Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se tutto va bene siamo rovinati...il silenzio assordante delle AAVV, poi, la dice lunga...o sarà in preparazione delle regionali che si terranno, se non sbaglio, tra 1 anno????????????????????????????????????????????????????????????????
 
scusate l'orario in quanto sono rimasto allibito e sono incazzatissimo riguardo al servizio di questa sera che ha fatto l'amico degli animali su striscia la notizia invece di parlare di bracconieri usava spesso e volentieri la parola cacciatori ed infine a citare una parte del servizio ha fatto intendere che noi spariamo i balestrucci roba da manicomio,qualcuno mi puo dare l'indirizzo imail di questa trasmissione per favore
 
come in tutte le cose italiane anche nelle associazioni venatorie manca la trasparenza e la nomina dei rappresentanti avviene con procedure confuse, ergo chi ci rappresenta è staccato dalla base e dalle sue aspettative e problematiche ciò che conta è la gestione,seppure piccola, del potere finalizzata al proprio tornaconto.
 
Lo scorso anno grazie a Luca Cecinati ( avvocatocb ) in rappresentanza dell'anlc e con delega di tutte le altre associazioni ( finalmente unite ... almeno in puglia ) si è riusciti ad ottenere di nuovo i tordi in calendario sino al 31 gennaio dopo che ... grazie alla comunitaria .... la chiusura nella precedente stagione era stata anticipata. Ora siamo sicuri che alcune battaglie possano essere affrontate senza una benchè minima rappresentanza ? Chi presenta la documentazione scentifica necessaria a controbattere il parere ISPRA ? la sai ? generali ? direct line ? Fare l'assicurazione associativa con i nostri sindacati ( perchè tali dovrebbero essere ) significa quantomeno, avere dei riferimenti cui rivolgere pure il nostro malcontento .... ma se poi ci lamentiamo della mancanza d'unità, dei calendari avversi, del proliferare dei parchi e facciamo la privata .... de che ce lamentamo ? Piuttosto se esiste un motivo dubbioso riguardo l'operato della propria associazione .... cambiamo sigla, ma oggi ritengo che quelle appartenenti a face, stiano operando bene nonostante la confusione legislativa generata dalla politica.
 
era solo un idea.... anche perche' di essere preso in giro da calenadri venatori ridicoli mi fa andare il sangue al cervello..... sembriamo delle volte tanti burattini che a comando e in giorni prestabiliti da gente incompetente si alzano e cercano di sentirsi 'liberi' di andare a spasso con un fucile in spalla , stando attenti ai METRI che ci separano da un divieto
, attenti alle zone rosse ( come se in quei 20 ettari ci fossero tutte le soluzioni ai nostri problemi) , attenti nel ricordarsi in quali giorni nelle zone zps o zpp o zcc si puo' sparare , attenti a non sparare il piombo nelle zone acquitrinose ( che potrebbe causare l'estinzione assoluta delle anatre ) , attento a non sparare un colombaccio dopo 7 mesi di astinenza perche' potrebbero SEQUESTRARTI il fucile o se lo abbatti lo devi nascondere come un ladro e magari sentirti in colpa , o magari ricordarti che il 15 gennaio il tordo magicamente chiude e tu resti li come un ******* a vedere i tordi ingrassare e svolazzare fino a meta' marzo...
 
Per questo si chiama CACCIA PROGRAMMATA. Io invece vorrei farvi conoscere la mia situazione. Sono ormai 2 anni che aspetto la "lettera" della commissione per poter dare gli esami e prendere la licenza di caccia. Dicono che si è sciolta per colpa di un ******ne ambientalista che ha messo tutti contro. Io cosa dovrei fare? Dovrei andare a caccia senza licenza perchè sti nullafacenti fanno i capricci??
 
Per questo si chiama CACCIA PROGRAMMATA. Io invece vorrei farvi conoscere la mia situazione. Sono ormai 2 anni che aspetto la "lettera" della commissione per poter dare gli esami e prendere la licenza di caccia. Dicono che si è sciolta per colpa di un ******ne ambientalista che ha messo tutti contro. Io cosa dovrei fare? Dovrei andare a caccia senza licenza perchè sti nullafacenti fanno i capricci??
cambia regione.,.......fai prima!!!!
 
Per questo si chiama CACCIA PROGRAMMATA. Io invece vorrei farvi conoscere la mia situazione. Sono ormai 2 anni che aspetto la "lettera" della commissione per poter dare gli esami e prendere la licenza di caccia. Dicono che si è sciolta per colpa di un ******ne ambientalista che ha messo tutti contro. Io cosa dovrei fare? Dovrei andare a caccia senza licenza perchè sti nullafacenti fanno i capricci??

Scusami ma non capisco. Perché stai ancora aspettando la lettera se è già da 2 anni che la commissione è aperta (non sapevo che fosse chiusa)? Avresti dovuto averla!
 
Ho fatto riferimento proprio all'associazione di Noci per prendere la licenza. Conosci un certo Mansueto?

Si lo conosco personalmente. Ma quando hai fatto la domanda? Io ho fatto l'esame ad ottobre 2012 ed era aperta più o meno da giugno di quell'anno, (non ricordo bene) e la domanda l'ho fatta a gennaio.
Dimenticavo un mio amico ha fatto l'esame a marzo 2014. Puoi provare a chiamare alla segreteria per avere informazioni sul motivo per cui non ti hanno chiamato. Io per qualsiasi informazione chiamavo li.
 
Si lo conosco personalmente. Ma quando hai fatto la domanda? Io ho fatto l'esame ad ottobre 2012 ed era aperta più o meno da giugno di quell'anno, (non ricordo bene) e la domanda l'ho fatta a gennaio.
Dimenticavo un mio amico ha fatto l'esame a marzo 2014. Puoi provare a chiamare alla segreteria per avere informazioni sul motivo per cui non ti hanno chiamato. Io per qualsiasi informazione chiamavo li.

Davvero marzo 2014??? Domanda l'ho fatta febbraio 2013. Dove trovo il numero della segreteria?
 
Davvero marzo 2014??? Domanda l'ho fatta febbraio 2013. Dove trovo il numero della segreteria?

Il numero della segreteria (c'è la segretaria e l'usciere che gestisce i ragazzi e da i risultati dell'esame) è: 0805412636. Puoi chiedergli se il tuo nominativo compare nell'elenco di chi deve sostenere l'esame e altre info.
 
Ti ringrazio giuseppe. Se riesco entro quest'anno la facciamo un'uscita insieme :D

Molto volentieri; spero che lo fai presto l'esame perché capisco cosa vuol dire fremere per fare l'esame e finalmente avere il porto d'armi. Piccolissimo consiglio per l'esame: STUDIA, STUDIA, STUDIA e IBAL.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto