Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ma qurda benellis90 questo non me lo spiego neanche io, ma dove vanno, sono seriamente proccupato di questo.Gli altri anni qualcuno si fermava poi da fine mese si sparava anche il pomeriggio.

So' stanchi e stanno a riposare...poi quando hanno smaltito il fuso orario cominciano a muoversi:))))
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Non si sente nulla stasera lo dicevo io che questi conoscono molto bene il calendario

Ci sta,può darsi pure che iniziano pià tardi e te li ritrovi al mattino di entrata.....La migrazione è bella per questo.

Saluti.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Bravo, quello e' abbastanza buono, ma per me "eurometeo.it>previsioni>Lecce" non si sbaglia, almeno per i due giorni successivi.
Stasera gia' si son bloccati, come vedi....ahhhhh....guarda il vento previsto.....porta NordOvest. Gioco regolare.
Ora vuoi sapere quando sara' una giornata super? Te lo dico e preparati le cartucce con un grammo di piombo in meno: Mercoledi 24.
Ciaaoooo
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Passano...passano....ore 22,39
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Passano...passano....ore 22,39
Si, certo passano e passeranno, ormai la migrazione e' iniziata.......da qui alla prima settimana di Novembre si tratta solo di giornate piu' o meno buone!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Per ora si sentono solo allodole.....
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Non so da voi come va, ma qui nella murgia barese, la situazione per il momento è alquanto ferma. Forse sarà colpa della nebbia, non so...ma ieri sera a quest'ora si sentivano tantissimi zip. Speriamo l'alba ci porti qualche buona sorpresa...
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ragazzi un ibal a tutti x doma.zip zip zip
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Tranquilli!! Stanno passando ore 23:30 zona Casamassima zirli nel cielo. Ore 00:15 Bari zirli nel cielo.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

la verità dell'anima,nn è che ho visto molti tordi,più che altro roba che girava.....se nn fosse stato per la rottura dello zip a mano probabilmente avrei fatto decisamente meglio.......nel complesso,buon carniere senza uso di archibugi elettromagnetici!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Stamattina ho assistito ad uno spettacolo incredibile,un invasione di tordi,bellissimo.In 3-4 occasioni il cielo era pieno sembravano stuoli di storni,se domani vedo la metà di quello che ho visto oggi sarà già molto soddisfacenti.Il primo tordo l'ho visto alle 5 20 avevamo preso il cane del mio amico e camminando con la macchina c'era un tordo sul ciglio della strada.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Giornata discreta visti parecchi tordi ma nelle nuvole xo 5 sn venuti a casa con me...domani si riprova
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ore 5,00 calma di vento a Taranto cielo stellato e numerosi zip.
Giunti sul posto come per magia vento da Nord abbastanza sostenuto , prime fucilate allo spollo con tordi del posto , alle, 7,30 è iniziato il passo(alle stelle)e a dir la verità al di sotto delle aspettative.
4 Fucili una 50na di pezzi , nella maggior parte fatti allo spollo, visti colombacci ,molti fringuelli e "cazzamenole"(Frosoni)


Ah....primi sequestri(per l'esattezza 3) di fucili da parte della forestale per sconfinamento nel parco.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Mattinata discreta...visti abbastanza tordi, ma molti alti...non tantissimi, mi aspettavo di meglio...fatti 12, accompagnati da un bel pò di padelle di inizio passo...:D......e qualcuno ha lasciato solo le penne per ricordo finchè la delta non ha iniziato a fare il suo dovere...viste 5-6 allodole e un colombaccio...
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ore 5,00 calma di vento a Taranto cielo stellato e numerosi zip.
Giunti sul posto come per magia vento da Nord abbastanza sostenuto , prime fucilate allo spollo con tordi del posto , alle, 7,30 è iniziato il passo(alle stelle)e a dir la verità al di sotto delle aspettative.
4 Fucili una 50na di pezzi , nella maggior parte fatti allo spollo, visti colombacci ,molti fringuelli e "cazzamenole"(Frosoni)


Ah....primi sequestri(per l'esattezza 3) di fucili da parte della forestale per sconfinamento nel parco.

in che zona ci sono stati i sequestri?
comunque stamattina zona grottaglie tanti tordi
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Masseria Pilano...Crispiano

- - - Aggiornato - - -

anche qua,uguale identico cecchino......sono rimasto un po deluso


Davide in tutto il Tarantino a partire da Maruggio fino al versante opposto è stata la stessa musica per tutti .
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto