re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

zona mar piccolo (taranto) si sente qlk zirlo....sto di guardia ke p......e [Trilly-11-11.gif] si spera x mercoledi un ibal a tutti....
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Sabato,nelle vicinanze di san severo sparati i primi tordi ,presi 4 e 2 padellati ,qualche allodola,saluti a TUTTI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

enzodac nn so se trovi qlcs x andare a caccia in salento ma se vieni qui in puglia "IBAL" e meglio se nn lo dici ,qualcuno potrebbe risponderti a malo modo ed essere molto scortese nei tuoi confronti...ce chi nn crede a qsta cosa della "IBAL" ma ce chi crede e chi la prende male quindi occhio..."in bocca al cocker" e meglio fidati...

ah scusate non lo sapevo. qui da noi dire IBAL è normale......allora "in bocca al cocker" a tutti........
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

salve ragazzi, sò che probabilmente questa non è proprio la stanza adatta x fare questa richiesta, ma purtroppo nel sito non ho trovato nessuna stanza adatta e quindi sono costretto a scrivere qui..........volevo sapere se sapete agenzie e/o privati che fanno praticare la caccia ai tordi le salento ( o dintorni). sia durante la migrazione che al rastrello. se conoscete qualcuno e potete darmi gli indirizzi vi sarei grato. scrivetemi in pvt. IBAL a tutti.

guarda che nel Salento, come nel resto d'italia,IL RASTRELLO e una pratica venatoria VIETATA PER LEGGE!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

[spocht_2.gif]ti meriti un premio Enzodac.[thumbsdown.gif]

- - - Aggiornato - - -

Domenica 7 ..zona Nardò...... il NULLA.Non ho visto neanche una penna.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

giunge voce dagli amici di giù che si è visto qualche tordo, preso 1-2 dai conoscenti

la cosa che mi ha lasciato di stucco è aver saputo che alcuni sparatori stavano già andando in giro a ribattere i pochissimi tordi arrivati nei giorni scorsi; il colmo è che erano persone di una certa età e poi si dice che sono le giovani leve...poveri a noi
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ieri visti una quindicina di tordi divisi in un paio di stuoletti. Avvistati altri 3 colombacci altissimi. Sparato zero e quindi non ho ancora scappottato.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

vieni in puglia a fare il rastrello??e in quante persone vorresti farlo???statt a castt!!
oltre tutto IBAL a te!!
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Fatti i primi tordi, ero compagnia di un carissimo sig.re anziano che mi fa sbudellare dalle risate ho passato un sabato e una domenica indimenticabile, da segnalare 7 colombacci altissimi.
Questa mattina ore 6.30 uscita fino alle ore 8.25 a controllare l'andamento del passo, visti in totale 10 tordi che al canto del fischetto si son buttati.
Speriamo in un buon passo nella giornata di mercoledì.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

non è che sei un verdastro infiltrato[censored.gif]

e cmq x persone come te non c'è trippa per gatti in puglia.....[13]

salve ragazzi, sò che probabilmente questa non è proprio la stanza adatta x fare questa richiesta, ma purtroppo nel sito non ho trovato nessuna stanza adatta e quindi sono costretto a scrivere qui..........volevo sapere se sapete agenzie e/o privati che fanno praticare la caccia ai tordi le salento ( o dintorni). sia durante la migrazione che al rastrello. se conoscete qualcuno e potete darmi gli indirizzi vi sarei grato. scrivetemi in pvt. IBAL a tutti.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

sabato fatto il primo tordo zona leverano .... visti un bel di storni...
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

zona mar piccolo (taranto) si sente qlk zirlo....sto di guardia ke p......e [Trilly-11-11.gif] si spera x mercoledi un ibal a tutti....

o me che torno devi sparire di li.... ahahahhaah quello e' terreno privato e ben presto lo tabellero' . hiiiihihihihihi

ciao raffaele....attento alla forestale , li bazzica ogni tanto...

e apri gli occhi se c'e' una macchina piccola tipo ford fiesta vecchia , sono drogati e a me hanno rubato in macchina ( mi erano cadute le chiavi per terra , vicino il cofano),

peccato che non gli ho beccati in flagrante....
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Lasciate stare le chiaccere Spasa, Rastrello ecc . . . se le porta via il vento...

Io spero solo che piova ! ! E domani porta pioggia ! ! ! VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

X gaetano88 nn t preoccupare grazie comunque....speriamo mercoledì si muova qlk....ciaoooo un ibal a tutti...
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

o me che torno devi sparire di li.... ahahahhaah quello e' terreno privato e ben presto lo tabellero' . hiiiihihihihihi

ciao raffaele....attento alla forestale , li bazzica ogni tanto...

e apri gli occhi se c'e' una macchina piccola tipo ford fiesta vecchia , sono drogati e a me hanno rubato in macchina ( mi erano cadute le chiavi per terra , vicino il cofano),

peccato che non gli ho beccati in flagrante....

raffaele scherzavo logicamente e , ci mancherebbe altro....
parlavo seriamente per quelle cose invece...
in bocca al lupo per mercoledi
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

ieri visti una decina di tordi incarnirati 3 vista qualche allodola poche a dire il vero anzi pochissime.ma secondo voi quale sarà il giorno giusto .
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

PICCOLO MOVIMENTO,,DIREI QUASI SCARSO....MA SI INIZIA a vedere qualcosa.. speriamo in bene e ke il tempo con la sua temperatura ci dia una mano.. daiii daii
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

vento teso da nord ke fa ben sperare x mercoledi...dm pomeriggio porta pioggia...speriamo sto tempo giri un po dalla nostra...
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Oggi giro di ispezione,ma passo quasi nullo,solo 4 tordi,e non si è visto niente altro,ciaooooooooooooo
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Vi leggo un po preoccupati....è tutto nella norma!
Gli avvistamenti e gli abbattimenti di questi ultimi giorni rispecchiano esattamente le date.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto