re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Mahh!! I tordi non sono ancora arrivati e già si parla di caccia vagante.... Ma quando si fermeranno i tordi in Puglia??!! Se vengono molestati perennemente

non posso far altro che darti ragione....
purtroppo c'e' gente che non vuole capire ed e' ostinata delle sue convinzioni....[/QUOTE]

La sosta numerosa o no dei turdidi dipende dal passo, dal clima e dall'habitat della nostra regione. E di certo non influisce qualche cacciatore, che rispettando il calendario venatorio, decide di fare 2 passi nella nostra splendida campagna ad insidiare qualche tordo.
L'anno scorso ci siamo tutti divertiti, ognuno con la proprie convinzioni ed idee . . .
Speriamo di farlo anche quest'anno !
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

we basta che non iniziate come ogni anno la solita discussione se no ci chiudono il post prima dell'inizio...
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

ragazzi state calmiiii... dai ke c divertiremo 1 po tutti...(speriamo):D w la caccia e w i tordiiiiii
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Vedi l'allegato 32776

Nuove tovagliette Gelso Rosso, ideali per cenette di Caccia per gustare di piu' la selvaggina . . .:D




Sentiti tanti pettirossi...
Sabato si sparano 2-3 tordi da fermo la mattina e una decina in caccia vagante.
Preferirei non uscire a Caccia nel Weekend causa pioggia.


Sono orrende! ahahahahahahaha
Non so chi le abbia progettate graficamente, ma l'impostazione è un'accozzaglia d'immagini.
Si potrebbe fare di meglio.....
Niente di personale, è solo un parere.
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Vedi l'allegato 32794
Quest'anno i tordi se la vedranno con i campioni d'Italia.

Cosa centra la juventus con le cartucce? Booooooo!
Spero che almeno siano buone ma il paragone con la squadra di calcio non lo comprendo.
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

...cmq prima del 28 ottobre niente tordi...ahahahahahaahha poi il 27 arrivo io e vaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Cosa centra la juventus con le cartucce? Booooooo!
Spero che almeno siano buone ma il paragone con la squadra di calcio non lo comprendo.
La Juve con la caccia non centra niente ma ho ho voluto solo conciliare le mie 2 passioni,tutto qui.
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

gli storni e i piccioni per me possono anche sciogliere con le loro cagate tutte le auto le case e i palazzi della regione puglia ....

hai ragione , ma sai che goduria tirare in mezzo a centinaia e centinaia di storni vedendoli cascare come pere cotte......
e poi per giustizia divina mi cacano sulla amcchina appena lavata..

- - - Aggiornato - - -

Vedi l'allegato 32794
Quest'anno i tordi se la vedranno con i campioni d'Italia.

bellissime....... sai se magari le trova qualche interista o milanista la domenica mattina dopo una bella rumba nell'anticipo di sabato sera..... sai ke rosicata....
speriamo che vanno bene ....
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

non posso far altro che darti ragione....
purtroppo c'e' gente che non vuole capire ed e' ostinata delle sue convinzioni....

La sosta numerosa o no dei turdidi dipende dal passo, dal clima e dall'habitat della nostra regione. E di certo non influisce qualche cacciatore, che rispettando il calendario venatorio, decide di fare 2 passi nella nostra splendida campagna ad insidiare qualche tordo.
L'anno scorso ci siamo tutti divertiti, ognuno con la proprie convinzioni ed idee . . .
Speriamo di farlo anche quest'anno ![/QUOTE]

hai pienamente ragione , se io con un amico decido di fare una passeggiata e alzare qualche tordo ci puo' anche stare .. se poi invece siamo una comitiva di 5-6-7 persone questo non va bene e non si rispetta piu' il calendario venatorio , cosi come si manca di rispetto ai colleghi cacciatori..........anche perche' cosi facendo si disturba non poco la sosta dei migratori..
io la penso cosi e non credo di sbagliarmi..
spero nella buona educazione e nel rispetto delle regole sempre..

logicamente nulla di personale ma solo un pensiero semplice semplice....
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ieri sera si sentiva qualche tordo, questa mattina visti in totale una 15cina e due tordele, ci siamo............. stanno arrivandoooooooooooooooooooo
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

- - - Aggiornato - - -



bellissime....... sai se magari le trova qualche interista o milanista la domenica mattina dopo una bella rumba nell'anticipo di sabato sera..... sai ke
rosicata....
speriamo che vanno bene ....[/QUOTE]
Di andare bene quello è sicuro perchè a parte l'esterno che è una novità, la cartuccia è più che collaudata.Le prime le ho regalate ad un mio amico milanista non puoi immaginare la faccia che ha fatto.
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

grandeeeeeeee avranno allora poco scampo ahahahaha.
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

dai tordi maledetti.... aspettatemi , dovrei scendere sabato 13 e domenica14......

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -



bellissime....... sai se magari le trova qualche interista o milanista la domenica mattina dopo una bella rumba nell'anticipo di sabato sera..... sai ke
rosicata....
speriamo che vanno bene ....
Di andare bene quello è sicuro perchè a parte l'esterno che è una novità, la cartuccia è più che collaudata.Le prime le ho regalate ad un mio amico milanista non puoi immaginare la faccia che ha fatto.[/QUOTE]

guarda se mi dice ke vanno bene , vorrei prenderne un paio di pacchi giusto per regalarle a qualke amico meno fortunato di me ( non amante della vecchia signora) , logicamente pagandole...... grazie....
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ieri sera si sentiva qualche tordo, questa mattina visti in totale una 15cina e due tordele, ci siamo............. stanno arrivandoooooooooooooooooooo
vito dici sul serio o stai scherzando?proprio oggi ho ritirato il tesserino e domani si comincia[30]
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ciao ragazzi,
sono nuovo ed è la prima volta che partecipo ad un forum, " ma sono un vecchio cacciatore di tordi e solo di tordi" Vi saluto con affetto ed in bocca al lupo.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Buonasera,
sono nuovo ed è la prima volta che partecipo ad un forum , ma sicuramente sono un "vecchio cacciatore" di solo tordi e solo in puglia:
In bocca a lupo a tutti per i prossimi giorni per me forse già mercoledì.
Vi saluto.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Zona pulsano(ta) tramontana e cielo stella....speriamo domani di vedere qlk tordo....un ibal a tutti raffaele88
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Vedi l'allegato 32794
Quest'anno i tordi se la vedranno con i campioni d'Italia.

Da MILANISTA SFEGATATO, se me le avessi regalate a me e dato che dici che vanno bene le avrei provate sui juventini ;)
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Zona pulsano(ta) tramontana e cielo stella....speriamo domani di vedere qlk tordo....un ibal a tutti raffaele88

Probabile!!
Spero nella prossima settimana pioggia a go-gò e poi .......anticiclone delle Azzorre fine a fine ottobre!!:D

- - - Aggiornato - - -

raffaele e' prestooooooooooo da mercoledi !!!!!!!


Non rompere mercoledì lavoro!:D
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto