Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

E no caro cecchino....quello che dici sulle associazioni è vero(infatti l'avevo detto anhe io) come è vero quello che dici sul lazio....ma devi anche capire che è troppo comodo dire lì hanno fatto così; allora cosa dovremmo fare?starcene con le mani in mano nella speranza che arrivi QUALCUNO come il trio del lazio a salvarci?
Allora non vogliamo manifestare perchè tanto quelli che ci rappresentano sono i primi che vanno contro i nostri intesessi? Allora mettiamo 10euro a testa e paghiamo 1-2-3 avvocati con i controca... che ci tutelino e si facciano sentire.....
Io dico questo signori non perchè sono convinto che alla fine cambi qualcosa, sono piuttosto realista,ma almeno ci avremo provato,avremo dimostrato che ci siamo e ci siamo fatti sentire!
Altrimenti qui ogni anno sarà peggio e l'anno prossimo staremo qui a recriminare le stesse cose di oggi, senza che niente sia cambiato e si prenderanno pezzo dopo pezzo la nostra dignità di uomini e cacciatori.

Caro 4x4... qua nessuno nessuno si assume le responsabilità' di tutelarci....... SON PASSATI I BEI TEMPI QUANDOO SI ERA TUTTI UNITI.... A LOTTARE PER LO STESSO SCOPO.... DOBBIAMO RIMBOCCARCI LE MANICHE E VEDRERE REALMENTE COSA FARE..... PIU' PASSA IL TEMPO E PIU' CI TOGLONO....ADDIRITTURA ORA CI VENGONO ANKE A RAPINARE I LADRI PER I FUCILI... MA DOVE STIAMO ANDANDO A
FINIRE???
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ma tu sai ieri parlando col comandante della forestale della nostra zona cosa mi ha detto?
Sue parole"finalmente la caccia è quasi finita perchè sono stufo di fare verbali contro la mia volontà solo perchè abbiamo ricevuto pressioni dall'alto...perchè quello che via hanno fatto quest'anno è SCANDALOSO".
E tu trullocacciatore sai a cosa mi riferisco...oltre che i vari dinieghi a livello regionale, un divieto di caccia a livello comunale per motivi di pubblica sicurezza?ma siamo impazziti.
Quei cogl... Di striscia la notizia che vanno a rompere le palle ad un cacciatore che caccia LEGALMENTE e lo mandano in onda solo per compiacere pochi veri e tanti FINTI animalisti...ora dove sono?
Perchè non vanno al sindaco di quel comune a chiedere quali sono nello specifico questi motivi di pubblica sicurezza?BUFFONI.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

domenica da sballo 4 gazze e due cornacchie mi hanno detto che c'e' gente che le gazze se le fa al sugo e 'bello riscoprire le antiche tradizioni gastronomiche speriamo che per l'anno prossimo mettano nel cv anche i gatti...... ha vi anticipo sin da ora (e non toccatevi) che l'anno prossimo chiusura il 31 dicembre:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

domenica da sballo 4 gazze e due cornacchie mi hanno detto che c'e' gente che le gazze se le fa al sugo e 'bello riscoprire le antiche tradizioni gastronomiche speriamo che per l'anno prossimo mettano nel cv anche i gatti...... ha vi anticipo sin da ora (e non toccatevi) che l'anno prossimo chiusura il 31 dicembre:
E perchè "grattarci" non ci sarebbe di che meravigliarsi!! possono fare e dire quello che vogliono ormai!! speriamo solo che non dicano che : a Setembre ci sono tortore troppo piccole e "mionorenni" è un reato sparare ai "piccoli" quindi la caccia si aprirà ad ottobre e solo a tordi femmina e sterili!!! ma andassero a fare in c....!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Vogliamo risolvere il problema? Una volta nella storia ci dovremmo organizzare per andare tutti e dico tutti a Roma a buttarli dalle poltrone, non con le buone ma con azioni di forza! Manifestare abbiamo visto che non serve!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Veramente ragazzi, Vendola e i suoi 40 ladroni vanno fermati!! A parte quello che stanno facendo alla caccia, guardate come hanno ridotto la sanità, l'ambiente con la loro politica di fonti energetiche alternative, ecc ecc. Stanno facendo della Puglia un deserto. Facciamo qualcosa!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Eh vabbè gordo, non riusciamo a farci dare 6giornate di caccia al tordo (che ci spettano) figuriamoci se possiamo fare qualcosa per l'energia alternativa...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Mattinata trascorsa a storni con Caccia76 fatte molte chiacchiere e pochi storni sono spariti.

ciao piero in ogni caso e stato molto divertente per me vedere giostre e stampi in azione comunque immagino se ci fossero stati molti più storni cosa avremmo conbinato
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

quella di quest'anno è un altra presa per il culo,come il parco e tutto quello che ruota intorno alla caccia!
quando abbiamo fatto i versamenti per poter andare a caccia avevamo scadenze che ora ci sono state modificate
senza un valido motivo,allora o ci facciamo sentire tutti rivendicando i nostri diritti o stiamo tutti zitti e facciamo
ciò che anno deciso i nostri PADRONI, LADRONI!!!!!!!!!!!!!!
o altrimenti continuiamo ad andare a caccia come ognuno pensa che sia meglio fino alla fine

comunque ieri buon carniere di.......................................
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

. . . . sono uscito a storni, piu' per sparare un pochino col Franchi Cal 20 a cui tengo molto. Dopo averne fatto 1, l'ho preso, l'ho guardato e mi sono chiesto : " ma cosa sto facendo !??" E mi sono subito ritirato a casa !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

. . . . sono uscito a storni, piu' per sparare un pochino col Franchi Cal 20 a cui tengo molto. Dopo averne fatto 1, l'ho preso, l'ho guardato e mi sono chiesto : " ma cosa sto facendo !??" E mi sono subito ritirato a casa !

Pinocchioooooooooooo!!!!!!! hahahahahah io invece sono andato a pescaaaaaaaaaa;)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Vito dico davvero. Dopo aver fatto **** tordi non rischio mica di andare davanti ad un giudice per farne qualcun'altro. Volevo dire che gli storni mi fanno ribrezzo . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Vito dico davvero. Dopo aver fatto **** tordi non rischio mica di andare davanti ad un giudice per farne qualcun'altro. Volevo dire che gli storni mi fanno ribrezzo . . .

Bhè......... veramente leggendoti a MOLTIIIIIIII ci fai pena tu!..........di quante pinocchiate dici [smash.gif][Backstab_emoticon.:

iniziano a darti del pinocchio........chi sa perchè, alla fin fine ti voglio bene[couple.gif]

p.s Marcoooooooooo ma quando si mangia? ......... organizza tu [29]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Di certo non i cacciatori...dopo questa legislatura è sicuro. A meno che uno non si voglia male
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

E' una vita che caccio in Puglia e da quando c'e' sto c......e non funziona piu' nulla di quello che era il turismo all'infuori della stagione estiva.Io non capisco, la caccia muove una marea di attivita', ma nessuno fa nulla per contrastare questa maledetta schiera di esaltati. Ma dove sono i RISTORATORI, GLI ALBERGATORI, I PRODUTTORI AGRICOLI, LE PIZZERIE GLI AGRITURISMi, GLI ALLEVATORI DI BESTIAME ECC. che hanno vissuto una vita con i soldi dei cacciatori?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

gli agricoltori oggi ODIANO i cacciatori......se mai qualche esaurito si sognasse una petizione per abolire l'articolo 842 del codice civile, vedrai che successo!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

per fortuna nn tutti, ma i cacciatori (di cacciatori nn hanno niente) nn rispettano nè' l'agricoltura nè gli agricoltori!
caccia e agricoltura dovrebbe essere il connubbio perfetto!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

quando ce stato il fenomeno parco tutti gli allevatori si sono schierati contro di noi cosi non ci vedevano piu x le loro zone xo non sapevano che non potevano far pascolare nemmeno il bestiame e tante altre cose che facevano prima .....quindi noi siamo stati abbandonati da tutti xke nessuno ci vede con buon occhio e noi tanti cretini che ogni anno puntualmente paghiamo e stimao sempre zitti ...organizziamoci una volta x tutte e un anno non paghiamo nessuno e poi vedi la rivoluzione finanziaria........................
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ragazzi dobbiamo cambiare la ns. immagine nei confronti dei media , agricoltori compresi , c'è un gruppo aperto ( puliamo l'ambiente ) , che vi invito a conoscere ed ad aderirvi , la via della riforma della caccia stà nella riforma del ns. proporsi a chi cacciatore non è !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ragazzi dobbiamo cambiare la ns. immagine nei confronti dei media , agricoltori compresi , c'è un gruppo aperto ( puliamo l'ambiente ) , che vi invito a conoscere ed ad aderirvi , la via della riforma della caccia stà nella riforma del ns. proporsi a chi cacciatore non è !

imagegif
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

CHIEDO AGLI AMICI CACCIATORI una mano per affrontare la protesta che un gruppo di cacciatori pugliesi sta attuando contro le continue vessazioni che il mondo venatorio sta subendo in Puglia, vi invito pertando ad adottare la nostra protesta e fare quello che di seguito leggerete.
LOREDANA CAPONE, attuale vicepresente della regione Puglia è candidata sindaco al comune di lecce. Invito pertanto tutti i cacciatori a scrivere sulla propria bacheca facebook, "SONO CACCIATORE E NON VODO LOREDANA CAPONE", e di seguito invitate tutti i vostri amici a fare la stessa cosa.
Io l'ho appena fatto. Facciamo qualcosa per noi stessi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ANGELO G. condivido pienamente il tuo discorso... ma cosi facendo nn risolviamo propio nulla.. x ottenere qualcosa dobbiamo mobilitarci in massa sto parlando di tutti i cacciatori puglieesi....!!!! le associazioni ormai nn ci tutelano piu' ragazzi capitelo una buona volta!!! non x essere ripetitivo.... CI VOLEVANO FAR CACCIARE A 500 MT DAI PARCHI E FAR CHIUDERE LA CACCIA AI TURDIDI IL 31/12!!! ma siamo impazziti??? OPPURE.. LA STORIA DELLA TABELAZIONE DEL PARCO DELLE GRAVINE E DELL'ALTA MURGIA.. con tutti quei poveri cacciatori che ancora oggi stanno pagando le conseguenze di ki si alzza la mattina e ci viene a controllare... e dire...: X ANDARE A CACCIA DOVETE MUNIRVI DI MAPPA E UDITE UDITE"""GPS AGGIORNATO"" MA CIEEEEE??? MA SIAMO IMPAZZITI????
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Vendola e' stato votato anche dai molti Cacciatori come e' normale che sia. Un cacciatore elettore di sinistra non vota a destra per la Caccia ficcatevelo in mente, a meno che sia un cacciatore malato. Un consigliere regionale del Tarantino del PD conferma cio' che dico, ha preso una massa di voti anche dai cacciatori perche' fa vedere che si da da fare per la caccia o lo fa veramente...non lo sapremo mai.
Presidenti di Ass. venatorie di cui non faccio nome anch'essi sono di sinistra.
Ricordate che noi rispetto al resto della popolazione siamo una nullita' ( elettoralmente parlando ) e anche uniti non contiamo un cavolo dal punto di vista politico. lo volete capire o no ? . . . . .
Poi se le Ass. Venatorie sono l'una contro l'altra per accaparrarsi tessere cosa pretendete ? Cercate di godervi la caccia e speriamo nel futuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto