Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Bei video e belle storie ragazzi! Evviva la squadra di caccia Gelso Rosso!! :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Scrivo un po’ in ritardo poiché nel tornare a casa avevo un po’ di lavoro arretrato e non sono entrato che per pochi minuti sul forum.
Devo dire che il Gelso Rosso mi ha profondamente colpito con il suo carattere estremamente sincero e cordiale. Lo immaginavo un po’ diverso e credevo che quello che gli amici dicevano di lui fosse esagerato, ma di quella esagerazione tipica delle persone del sud con il loro modo di raccontare colorito e pieno di enfasi.
Il video dice molto di come è andata la nostra gita in Puglia, ma ogni qualvolta ho il privilegio di poterli andare a trovare, mi sorprendono sempre di più per amicizia e calore e alla fine mi rammarico che non in tutte le occasioni riesco ad esprimere la mia gratitudine ad ognuno di loro. Mi rendo conto che al loro confronto sono un po’ “freddo” di carattere e che magari preferisco lasciare parlare queste poche righe, piuttosto che farlo dal vivo.
Cari Tonio, Marco, Pasquale, Angelo, Franco, Fabio e anche Cosimo che non ha potuto seguirci a caccia, vi ringrazio di cuore e spero di poter contraccambiare in qualche modo.
In ultimo, grazie agli amici di gita, Piccio, Nando e Allodola Maschio, che mi hanno sopportato per ben più tempo dei Pugliesi.

Come avrete visto non ho parlato di caccia (e di tordi), perchè questo è secondario nel mio modo di pensarla e viverla, ma posso confermare anche io che le 2 giornate sono state più che appaganti.

Tino

E' stato un piacere cacciare con voi, condividere la nostra passione ed aver fatto tutti assieme delle belle mangiate ! Visto che pizza gustosa vi ho portato a mangiare ? ? :)
Sono anche contento che abbiate conosciuto il "nostro" leader carismatico ( Il Gelso ) e che abbiate capito che per noi viene prima l' amicizia, il divertimento, le risate e belle mangiate e poi il carniere, come invece qualche "genio" ( forse geloso ) ha inutilmente cercato di far intendere . . . . .( certo poi qualche tordo lo facciamo sempre :p )
Non vi nascondo che quando ci siamo salutati mi e' davvero dispiaciuto . . .
A presto
ps Oggi bella cacciata con il Gelso ed altri 2 capisaldi della caccia al tordo pugliese, bel carniere.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

giornata discreta anche se i tordi sono diminuiti o meglio ci sono nei posti meno impensabili fatto un discreto carniere .............. amico dragosporting stamattina avvistate due belle regine ma passate piu' o meno a un tiro e mezzo non le ho neanche disturbate aspettando sabato con la speranza che la fotuna ci aiuti
un salutone ciaoooooooooooooo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ciao amico beretta allora davvero legate le tieni sti pinokki ahahahah...io zero neanke mezza ou mai successo in 6 ann di pda e in totale 15 anni di caccia....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

beati voi che potete cacciare io sono partito x l inghilterra x una decina di gg mai visti tanti colombacci merli e faggiani come qui uno spettacolo . x piero spara qualche tordo anche x me ciao e a prestooooooooo

Caro Ivan mercoledì non sono potuto uscire e domani se esco devo tornare presto c'è da lavorare ma domenica qualche tordo lo sparo anche per te.Fatti sentire quando torni ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

gg fatta una perlustrazioene a mani vuote visti bei tordini speriamo dm sia una buona giornata...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

va bun pennino grazie del consiglio fat a ver cosi ci conosciamo visto che sullla foto con il cappello da cambogiano non ti si riconosce ciaoooooooooooooooooooooooo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

E' stato un piacere cacciare con voi, condividere la nostra passione ed aver fatto tutti assieme delle belle mangiate ! Visto che pizza gustosa vi ho portato a mangiare ? ? :)
Sono anche contento che abbiate conosciuto il "nostro" leader carismatico ( Il Gelso ) e che abbiate capito che per noi viene prima l' amicizia, il divertimento, le risate e belle mangiate e poi il carniere, come invece qualche "genio" ( forse geloso ) ha inutilmente cercato di far intendere . . . . .( certo poi qualche tordo lo facciamo sempre :p )
Non vi nascondo che quando ci siamo salutati mi e' davvero dispiaciuto . . .
A presto
ps Oggi bella cacciata con il Gelso ed altri 2 capisaldi della caccia al tordo pugliese, bel carniere.
ciao ho sentito parlare di gelso rosso, ho visto anche dei video su you tube..un personaggio davvero..mi hanno detto amici di monopoli che fà parecchi tordi..vai a caccia con lui??
mi hanno anche detto che spesso i ragazzi non c'è la fanno a stargli dietro è vero??
saluti duckfly
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

pochi tordi.... fatto solo 1 ... in compenso fatta una beccaccia :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

bella mattinata, mentre arrivavo sul posto costeggiango un canale, abbagliata dalla lampada, mi è saltata sotto i piedi una gallinella, era li quasi che la prendevo ed è rivolata in acqua, poi qualche tiro ai tordi presi sette, visti diversi, qualche padella.
Sono soddisfatto
Francesco
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

giornata in compagnia di dragosporting e company i tordi ci sono ma accasati bisogna svegliarli comunque soddisfatto a domani ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Pochi tordi vista qualche cesena ...molto caldo non sembra dicembre...e le cartucce non andavano molto bene.Comunque bella giornata in ottima compagnia.IBAL a tutti x domani
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

molto caldo e tordi in deciso calo....fatti 2 stamattina e poi giretto a bekke ma niente....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

rientrati da un'altra bella giornata di caccia con buon carniere in zone nel barese, i tordi ci sono e tanti ancora!!!
appuntamento a domani.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ciao ho sentito parlare di gelso rosso, ho visto anche dei video su you tube..un personaggio davvero..mi hanno detto amici di monopoli che fà parecchi tordi..vai a caccia con lui??
mi hanno anche detto che spesso i ragazzi non c'è la fanno a stargli dietro è vero??
saluti duckfly

Si vado a caccia con Lui, qualche tordo lo fa, come del resto tutti i pugliesi. Personalmente ce la faccio a stargli dietro . . .
Oggi qualche tordo in meno rispetto al solito. Quasi quasi e' meglio cosi' . . . :eek:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Si vado a caccia con Lui, qualche tordo lo fa, come del resto tutti i pugliesi. Personalmente ce la faccio a stargli dietro . . .
Oggi qualche tordo in meno rispetto al solito. Quasi quasi e' meglio cosi' . . . :eek:

"Qualche tordo lo fa":D.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Si vado a caccia con Lui, qualche tordo lo fa, come del resto tutti i pugliesi. Personalmente ce la faccio a stargli dietro . . .
Oggi qualche tordo in meno rispetto al solito. Quasi quasi e' meglio cosi' . . . :eek:

Marco, dipende quanto èèèèèèè distante questo dietrooooo[32]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Appena rientrato ....tordi pochissimi in giro, gli unici visti e avuti a tiro hanno reso discreta la giornata , ora speriamo che arrivi il freddo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

fine settimana abbordabile ieri fatti nn moltissimi tordi ma va bene cosi...sono stato compagnia di una bravissima persona conosciuta grazie a migra(beretta 303)..gg fatti solo 3 merli e un tordo poi cambiato posto siamo andati in una pineta e visti moltissimi tordi sparato qualcuno ma fuori tiro ora mercoledi vado cn il pensiero e poi mentre stavamo a parlare di tordi visti e nn visti i cani mi vanno in ferma dietro alle spalle forse a 1 metro e mezzo e senza ke io mi sia accorto di nnt, solo dopo aver sentito frullare l'animale ci siamo accorti ke la regina si era involata e nn ho potuto tirarli xk e entrata subito nel folto nn permettendo la fucilita peccato peccato....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

giornata deludente visto che all'arrivo nel bosco zona noci - alberobello era un cantio straordinario di merli ma all'alba alle prime fucilate spariti eravamo solo in due hanno preso angolazioni diverse di uscita trovero i rinforzi e ci ritornero vedremo ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

fine settimana abbordabile ieri fatti nn moltissimi tordi ma va bene cosi...sono stato compagnia di una bravissima persona conosciuta grazie a migra(beretta 303)..gg fatti solo 3 merli e un tordo poi cambiato posto siamo andati in una pineta e visti moltissimi tordi sparato qualcuno ma fuori tiro ora mercoledi vado cn il pensiero e poi mentre stavamo a parlare di tordi visti e nn visti i cani mi vanno in ferma dietro alle spalle forse a 1 metro e mezzo e senza ke io mi sia accorto di nnt, solo dopo aver sentito frullare l'animale ci siamo accorti ke la regina si era involata e nn ho potuto tirarli xk e entrata subito nel folto nn permettendo la fucilita peccato peccato....

Donato stavo appunto per chiederti se vi siete conosciuti grazie al forum o vi conoscevate già!!!;)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Weekend di caccia col Gelso Rosso. Sia ieri che oggi fatto un bel carniere. Oggi giornata "romantica" in zone dove sono "nato" venatoriamente. Pranzo in un ristorante dove c'era un panoramo stupendo e sembrava di volare sugli oliveti secolari della nostra Puglia . .
Trovata anche un bella masona
Foto fatte dal tavolo dove abbiamo mangiato . . . che spettacolo ! !
 

Allegati

  • pa.jpg
    pa.jpg
    78 KB · Visite: 0
  • pa2.jpg
    pa2.jpg
    67 KB · Visite: 0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto