Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Altro week end da incorniciare; tordi e merli a "go go". Mi sono divertito tantissimo! erano anni che non si viveva un'annata cosi........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Sabato e domenica da spagna, in zona Maglie/Lecce in posti dove c'è un alta concentrazione di tordi fatti carnieri davvero importanti, come dice Marco ci sono posti che sono come delle calamite per i turdidi. Da segnalare anche una bella beccaccia che le due cockerine hanno scovato in una fratta facendola involare seguito dall'abbattimento fatto da un amico: CHE' ANNATA RAGAZZI!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Nuovo video del Gelso Rosso Monopoli . . . Annata anni 80 !

http://www.youtube.com/watch?v=lVg4Dd6miMw
Ha ragione il Gelso! E' un annata da ricordare ci sono molti tordi, quello che ho notato con piacere è che sono tordi giovani. La Spagna quest'anno è NIENTE rispetto alla Puglia!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Bellissima stagione.Alzate diverse Bekke. Bello Bello Bello.IBAL
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

grandissimo gelso rosso viviamo solo ed esclusivamente per la caccia....caccia caccia e ancora caccia fin ke morte nn ci separi.......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

nn so se da voi è stato cosi ma qui da me ieri pomeriggio visti tanti tordi altissimi (puntini) ke allo zirlo davano ke era uno spettacolo......nn verrei esagerare ma secondo me erano tordi d'entrata ci metto le mani sul fuoco......ke bello quest'anno....un saluto a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Bene bene bene. week end in EXTREMAPUGLIA, che dire ragazzi avevate ragione è pieno di tordi e soprattutto merli....e sabato la cosa più bella in assoluto...parafrasando una trasmissione televisiva....LA VITA IN DIRETTA!!!!!IMG_2615.jpgIMG_2616.jpgIMG_2617.jpg ...la nascita di un agnellino!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

per quanto riguarda i tordi... sabato pom. zona Ruvo di puglia(visto che nessuno dice dove va a caccia e precisamente alle spalle della pineta dei napoletani), divertito tantissimo con un 70% di merli e il 30% di tordi!!! e in più un pò di cardoncelli per fare il sughetto!!!!! ahahahahhaha!!!![5a][5a][5a]
...mentre domenica mattina zona alberobello bosco di san giacomo....fatti 9 tordi e 0 merli!!!! boooooooooohhhh:confused:
 

Allegati

  • IMG_2618.jpg
    IMG_2618.jpg
    51.8 KB · Visite: 0
  • IMG_2619.jpg
    IMG_2619.jpg
    50 KB · Visite: 0
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ragazzi scusate se chiedo una cosa nn inerente alla caccia ma nn mi compare piu la lista degli utenti on line in basso a sinistra....anche a voi??cmq si prevede un mercoledi abbastanza bagnato speriamo per week...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

bella giornata di caccia tra sabato e domenica visti tanti tordi e merli da segnalare la seconda padella su bekka che mi e passata sulla testa in pieno pomeriggio E VA BENE COSI'!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

acqua mercoledi speriamo che la situazione cambi se no sara festa tutti a letto noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

amico beretta mercoledi misa ke ci facciamo un riposo x colpa di sto tempo...e porta pure scirocco quindi se nn piove molto masone a noci....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Può piovere quanto vuole, ma mercoledì si caccia comunque. E poi ho dei bellissimi ricordi di carnieri favolosi fatti sotto la pioggia!! Dai che domani ci divertiamo!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Può piovere quanto vuole, ma mercoledì si caccia comunque. E poi ho dei bellissimi ricordi di carnieri favolosi fatti sotto la pioggia!! Dai che domani ci divertiamo!!!

Hai ragione Pippi, quello che mi potrebbe fermare sono i sintomi dell'influenza, ieri sera e questa mattina ho già preso due aspirine ma sembra non volermi lasciare stare .................... molto probabilmente rimango a letto domattina per sperare in una ripresa per sabato e domenica quando il maltempo dalle previsioni meteo sebrerebbe averci lasciato. Un IBAL a tutti per domani.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina dalla finestra di casa visti parecchi tordi e merli col scirocco mi sa che sono rientrati alla base:eek:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Vorrei fare una riflessione, come mai con tante squadre di cacciatori che fanno da anni il così detto rastrello ( e qui da noi c'è ne sono un bel pò ) tordi e merli invece di diminuire quest' anno si sono quadruplicati????
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

prego...? Che lingua eh?
Approposito guarda che IO a differenza di qualcuno
non ho bisogno di dire caz.... caro trullojarubbedd!!!

AHAHHAHA VOLEVO DIRE DIRE NON ERANO DI CASA COME LE CESENE??? E CMQ SE TI RIFERISCI A ME LO SAIKE KAZZATE NONE DIKO.. IO HA DIFF DI QUALCUNO ANKE QUANDO NE FACCIO 4 DI TORDI LO SCRIVO E NON MI VERGOGNO.... PAGLIACC...

4X4 84 detto """LUCIANOEMOZIONI DI TRUUERSS""" AHAHAHHA
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Vorrei fare una riflessione, come mai con tante squadre di cacciatori che fanno da anni il così detto rastrello ( e qui da noi c'è ne sono un bel pò ) tordi e merli invece di diminuire quest' anno si sono quadruplicati????

L'unico momento dell'annata dove c'e stata una drastica diminuzione di turdidi in Puglia e' stato dopo i 2 giorni di scirocco a causa di quelle stragi fatta sotti boschi e pinete che si estendono per decine di km ! Sia sulla fascia adriatica che all'interno della murgia. Si parte da Acquaviva-Cassano e si arriva quasi ad Andria dove centinaia di Cacciatori anche a doppia e tripla fila sparano i tordi che lenti lenti, stanchi stanchi vanno a dormire nei boschi e pinete. Questa e' la caccia che "lascia il segno", dove il tordo non ha quasi scampo . . . fidatevi. Ed i fatti lo confermano.
Comunque e' una annata che rimarra' nella storia !
Questa pioggia ci voleva. Adesso si riprende a Cacciare Sabato.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Quuoto in tutto.
Mettiamo una taglia per chi fa i rientri con lo scirocco e educhiamo le nuove leve alla nobile arte del rastrello.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

4X4 84 detto """LUCIANOEMOZIONI DI TRUUERSS""" AHAHAHHA[/QUOTE]

ahahahahahahahahahah.......grande armand!! tu chiamale se vuoi EMOZIONI!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto