Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Tu ridi, ma in quelle masone vengono giù tordi più di una intera giornata di rastrello!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

per me buona giornata ho sparato come fine ottobre , ancora qualche tordo e merlo di passo. E' girato qualche tordo fino alle 8,30
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Oggi zona altopiano tarantino spollo minimo e nulla di passo.c'è da dore che però durante la notte era cambiato leggermentw vento girandosi verso levante...ed hanno preso un'altra zona nelle vicinanze.cmq fatti 7.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Nonostante un "etilico" S. Martino, sono riuscito ad alzarmi per andare a caccia, zona doc posto buono, anche se non il migliore, visti parecchi tordi merli e un cacciatore sulla mia dx ha fatto una cesena, visti anche "stuletti"di sasselli, tutta "roba" nelle stelle, carniere, viste le altezze proibitive, soddisfacente, almeno per quelli che sono i miei standard! 5 tordi e 2 merli, pomeriggio indù u litt[sleep.gif], posto eccezionale:).
Domani, forse si prova a Cassano, mah speriamo...
Ciao;)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

appena rientrato da un ottima giornata mattinata super posto con ottimo carniere ma la sera erano anni che non vedevo,
( a non solo vedevo) tanti,tanti,tanti tordi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Giornata da ricordare.
ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ottima giornata non mi posso lamentare visti tanti tordi e moltissimi merli.Questa sera molti altissimi anche 5-6 alla volta.Ma la cosa più bella è che oggi pomeriggio sono uscito con il mio Spillo per la prima volta dopo l'intervento al femore e la lacerazione al cuscinetto plantare della zampa anteriore.Come al solito straordinario!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

giornata doc zona cavaruzzo spollo da incorniciare non scherzo era pieno di cacciatori ma tutti quanti abbiamo sparato per un ora e mezza fatti i primi sasselli che dire ra gazzi speriamo bene anche per domani un ibal a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Altra giornata memorabile ( sto perdendo il conto ), UN MAREA DI TORDI E MERLI ! !
In certi posti davvero era uno spettacolo vedere tanti turdidi nel cielo ! ! Ad ondate ! ! Un mio amico in un punto e' stato letteralemente "attaccato" da merli e tordi e ha sparato per difesa personale !
Ripeto annata anni 80 e non esagero . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Altra giornata memorabile ( sto perdendo il conto ), UN MAREA DI TORDI E MERLI ! !
In certi posti davvero era uno spettacolo vedere tanti turdidi nel cielo ! ! Ad ondate ! ! Un mio amico in un punto e' stato letteralemente "attaccato" da merli e tordi e ha sparato per difesa personale !
Ripeto annata anni 80 e non esagero . . .




.....Un mio amico in un punto e' stato letteralemente "attaccato" da merli e tordi e ha sparato per difesa personale !


Confermo!!
Alcuni miei amici padelloni sono ricoverati in prognosi riservata presso il nosocomio di Taranto!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

.....Un mio amico in un punto e' stato letteralemente "attaccato" da merli e tordi e ha sparato per difesa personale !


Confermo!!
Alcuni miei amici padelloni sono ricoverati in prognosi riservata presso il nosocomio di Taranto!

Peppe sì cur ca sì!!!!! ahahahahahah uauauuauauaua[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Peppe sì cur ca sì!!!!! ahahahahahah uauauuauauaua[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]


Giovà a scanso di ehm...equivoci ....:D qualora avvenisse un attacco "aereo" a ore..... Masone.
images.jpg
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

giornata spettacolare oggi visti tantissimi tordi e merli e pomeriggio ancora di più trovato finalmente una cartuccia spettacolare tiravo giù tordi altissimi incredibile mai successo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Giornata discreta nella mattinata.. Sparato poki tordi fatti solo 3 e una cesena...sparato un colombaccio e visti di buon mattina un branco di una decina di alzavole... Adir poko a 4 tiri..... Cmq pomeriggio tra la pioggia e un po di venticello.. Mi son divertitto ....anke se nn fosse x la cartuccia che mi ha un po lasciato.. Mi sarei divertitto molto di piu.... U ibal a tutti per domani...

X 4x4 84--.... La prox volta portati il casco e il giubbino antipallino quando vai li... Ahhahah
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

spolletto niente di entusiasmante ma sempre un emozione! un arte!


320830_2439641763771_1633600710_2323209_1063222684_n.jpg
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

mattinata tranquilla solo nove pezzi tutto sommato si prosegue nella norma speriamo sempre cosi fini a fine gennaio un ibal a tutti forza ragazzi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina non è stata come ieri e c'era da aspettarselo stesso posto . Comunque si continua quest'annata eccezionale.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

anche oggi ottima giornata,ora si pranza e buonanotte niente masono.
Ciao.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Domenica lavorativa purtroppo[violent.gif], da un giro di telefonate agli amici ho appreso che si sono visti diversi sasselli e cesene, c'è chi conferma?[lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ieri mattina visti tanti tanti tordi... oggi invece nello stesso posto.. completa desolazione!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Oggi ancora merli di passo e ottima presenza di tordi bottacci e merli già residenti! Cesene e sasselli non pervenuti!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Confermo anche io questa mattina ancora merli e sasselli di passo oltre che discreta presenza di bottacci praticanti.Cesena non viste ancora,speriamo nei prossimi giorni,così come nei tempi passati.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Pomeriggio di lavoro.........pomeriggio secondo me si è sparato di brutto...cmq aspettiamo il rientro dalla masona e sentiamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto