Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

benellis90 ha scritto:
Sinceramente io non ne ho visti molti ed ero in campagna, qualcuno e' entrato ma davvero poca roba come le allodole poche ma si iniziano a vedere, fringuelli ancora sporadici.

Per domani prevedo una buona giornata specie per le allodole, i fringuelli faranno la sfornata classica di quando c'e' lo scirrocchetto per i tordi invece credo che ci si possa divertire ma senza avere il passo del secolo.

Cosimo il tuo magazzino non e' che sia chissa' dove... credo sai normale che ne vedi pochi li'. E se ne vedi qualcuno stai sucuro che ne stanno entrando tanti . . .
, , , infatti miei amici mi hanno confermato che oggi sono entrati tantissimi tordi e merli !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ci conto non mancate!!!!!!!!!!! scambiare qualche chiacchiera in compagnia di un buon bicchier di vino rosso !!!!! ciaoooo a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Su quale campo vai a sparare ?? Francavilla, FAsano o ce ne sono altri?
Francesco
su quello di oria vado io

--- AGGIUNTA AL POST ---

per tutti gli amici di migra di piu' siamo e megglio e'! ciaooooo cacccia 76 datti da fare c'E posto per tutti!

ok grazie della conferma ci organizziamo x venire
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Come li vedete o sentite chiamate le forze dell'ordine......è l'unica cosa da fare !!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ueeeeeeeee Ragazzi..............eccovi qua'pure a voi!Piero sempre lo stesso quando si sveglia eh :grin: ?!?Percio'meglio di tutti il grande Vito....manco a dirlo :grin: !Che darei per fare una cacciata tutt'insieme come dico io:un abbraccio!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ah colvini visto ke spari tt sti tordi fammi venire un giorno tnt siamo vicini ma senza fucile "ti faccio da cane" e vedo un po di tordi xk da qste parti spariamo se.....e nn tordi.. giornate da sogno sono carnieri a 3 cifre almeno x me e tordi ke volano cm storni....poi nn so x te.... nn prenderla cm un offesa....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Va bè Colvi, ma posta tutto l'assetto allora. Ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

laverack ha scritto:
Colvi sbaglio o nella carica hai omesso la cosa più importante, cioè la polvere? Cu butti lu pallinu..... [Trilly-77-24.gif]

prima era citata la sipetta, ti riporto il messaggio
[lol.gif]
colvi ha scritto:
dario1 ha scritto:
Ed era una giornata con tempo nuvoloso vento e piovigginava, e nu scia quasi nuddra cartuccia Colvi, ricordo di essere diventato ateo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] proprio quel giorno, sparai un sacco di tordi tuutti spennati e andati via, mentre un mio amico sparava T 44 e faceva Botta- Botta. Certe cose non si dimenticano. Ciao
Io invece ricordo le mie sipette con 32 gr di piombo 9, micidiali, per fortuna in macchina avevo le altre, ricordo di averle finite quasi tutte .................. numeri ca ci li pensu me tole la capu!!!! [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Niente, da noi non si vede un tordo stanno tutti a monopoli e nel basso salento...noi siamo in Italia non all'estero. [badair.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

passo assente di tordi ma in cambio molte allodole altissime ,fatti 5 tordi la mattina e 2 nel pomeriggio, [rk01_050.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Non sono Pugliese e mi dispiace che in un mio precedente intervento mi sia stato detto che ognuno deve pensare a casa propria, ma voglio ribadire quello che avevo detto in precedenza, tutto si potrebbe esprimere con la solita frase TUTTE LE CACCE HANNO PARI DIGNITA'. Se passa la chiusura alle 13, si preservano le pasture e questo e' vero, ma si toglie la possibilita' ad alcuni cacciatori di fare la caccia allo schizzo, ad altri che magari lavorano al mattino di fare i rientri ecc ecc. Se i contrari della chiusura alle 13 portassero come proposta la chiusura dei tordi fino alle 13, motivandola allo stesso modo e cioe', facciamo entrare i tordi, li facciamo pasturare tutto il giorno e poi li cacciamo solo alla sera, sarebbero contenti i sostenitori della chiusura alle 13? Allora, ripeto, evitiamo di incoraggiare i nostri nemici con delle teorie che trovano facili contraddizioni... saluto a tutti e fatemi gli auguri che sto per partire per la Grecia...... Ciao amici cacciatori.

E si noi stiamo a parlare per apportare modifiche al ns c.v.,è c'e' gente che sta andando a fare stragi in Grecia,come gia' ho
detto in un precedente intervento secondo voi e' giusto?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Pennino
L'unica possibilita`che abbiamo,e` mandare al diavolo le aavv,che prendono quattrini e basta.
Io e te non potremmo davvero vincere la guerra,mai come in questo caso ci vogliono i generali,la colpa pero`e`nostra che per indolenza,per amicizia,per non andare a fare il Pda da soli,e per un coltellino,stiamo vendendo l'anima al diavolo,e i generali(aavv) fanno i ca**i propri.
State tranquilli che se chiude la caccia loro hanno posticini al sole d'estate,e al caldo d'inverno,percio`non gli frega nulla della caccia,ma se gli dassimo un bello scossone chissa!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Dicci quale sarebbe questo sistema?!! Così qualcuno che fa la tela si converte....

Per carità lascia perdere....., parafrasando si può dire che " la cura è peggiore del male"[lol2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

La zona di Pentima Rossa a prescindere dall'incendio per un buon 99% era già off-limits in quanto ricadente nel Parco delle Gravine. Certo dispiace e pur se con mille difficoltà riuscivi a trovare una zona franca erano sempre discussioni con gli agenti della forestale.
Invece ciò che mi dispiace per davvero e aver constatato proprio ieri che il bosco di Ginosa(Ta) , per intenderci , l'unico dove alla terza domenica di settembre si riesce a tirare a qualche colombaccio è stato completamente distrutto dal fuoco e chissà quanti anni passeranno per poterci rimettere piede.

E i pseudo ambientalisti dove erano al momento dell'incendio?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

infatti mi pareva un po strano anche se non sono molto esperto su questo al mio primo anno di caccia comunque grazie
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Massimiliano ha scritto:
aguzzate le orecchie stasera perfavore e fateci sapere....

troppo vento...cmq in passato in nottate ventose ricordo di aver sentito anche qualche zip
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Mattinata molto al di sotto delle aspettative, visti pochi tordi di entrata ed alla spicciolata sono riuscito a farne dieci. E pensare che avevo portato con me una borsa di cartucce pesante come un tufo, in vista di chissà quale conflitto a fuoco da ingaggiarsi con i tordi. Paziensa, sarà per il prossimo week end. Spero.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Che dire? Una giornata bellissima, vista una lepre (piccola) e la prima beccaccia passata ad un centinaio di metri da dove ero. I tordi ci sono e tanti pure!

E dopo aver visto i tuoi posti quando dici tanti non ci credo...saranno tantissimi!!..ma passano anche sul litorale gallipolino o no?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Giornata particolarmente ventosa.
Discreto movimento di tordi visibili. Avvistati due Pivieri e quattro pavoncelle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto