Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

benellis90 ha scritto:
cipolla ha scritto:
X gli amanti della Caccia al Tordo.


[youtube:fsaoti3z]yxM9GymuG1Q[/youtube:fsaoti3z]

Certo che a chi nn lo conosce l'avvocato questo video non so che impressione puo' dare.

:|

Che impressione ? Che e' un grande personaggio, un grande cacciatore ed 1 simpaticone . . . lo so che a Te sta antipatico. . . :mrgreen: [marameo.gif]
Si parla di Caccia, di tordi, di migrazione, di clima, di posti di caccia . . . certo e' un po' pittoresco e particolare ma posso assicuravi che e' la personificazione della Caccia.
Vito Magnum certo che puoi fare la parodia! Lo sai che si scherza e ci si diverte sempre con Te e con Il Gelso ! :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Come al solito cogli occasione per dire le solite cassate.

A me non sta antipatico nessuno, tanto meglio una persona che conosco appena.
Ho voluto solo dire che per uno che non conosce puo' dare una immagine un po sbagliata della persona e di questo ne sono sicuro perche' e' gia capitato.
Nel video e' tutto bello tranne il fatto che a petto nudo e' una questione di puro esibizonismo, a novembre se uno ha caldo puo' cmq mettersi ina magliettina a manica corta.....ma qui non si parla di freddo o caldo ma di pure esibizionismo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

benellis90 ha scritto:
Come al solito cogli occasione per dire le solite cassate.

A me non sta antipatico nessuno, tanto meglio una persona che conosco appena.
Ho voluto solo dire che per uno che non conosce puo' dare una immagine un po sbagliata della persona e di questo ne sono sicuro perche' e' gia capitato.
Nel video e' tutto bello tranne il fatto che a petto nudo e' una questione di puro esibizonismo, a novembre se uno ha caldo puo' cmq mettersi ina magliettina a manica corta.....ma qui non si parla di freddo o caldo ma di pure esibizionismo.

Hai fatto la scoperta dell'acqua calda ! Ma che te ne frega che sta nudo ?? :mrgreen:
Come al solito fai tutto tu . . . :mrgreen: [Trilly-77-24.gif]
Cerca invece di "metabolizzare" qualche suo consiglio. . . . [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

88parabellum ha scritto:
e' un mito, un maestro e tutti dovrebbero imparare

Ok da domani tutti a torso nudo a caccia cosi' insegna il maestro...
Dimmi un po perche' Marco tu non t togli la maglia a caccia? Perche' non fai come il maestro?

P.s. CHE SIA UN BRAVO CACCIATORE NON L'HO MAI DISCUSSO.
Per i consigli Marco non e' ho bisogno perche' faccio una caccia diversa da lui.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Io ho il fisico antico :mrgreen: sono magro e sento freddo nudo [meaculpa.gif]

Dai che si scherzava Cosimo ! ! [Trilly-77-24.gif]

PS Fidati che hai da imparare . . . :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Marco scherzo anche io, e sicuramente ho moltissimo da imparare anche solo dal fatto che e' una persona piu' grande di me.

Pero' io la maglia non la tolgo non per il fisico perche' non mi vergogno ma per le zanzare.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cipolla ha scritto:
NICOLA DALLA PUGLIA ha scritto:
Sono curioso di sapere se hai altrettanta pazienza per spiumare e mangiare tutti quei tordi.
Complimenti per la cacciata.
Comunque si evince il fatto che chi caccia da solo non potrà mai fare simili carnieri, per ovvi motivi.......

Perche' spennare i tordi o mangiarli e' un problema !! ?? Questa mi e' nuova. . .
Quelli che non mi possono spennare li regalo agli amici. Qui a Monopoli tutti vanno matti per i tordi... e regalare tordi a chi li apprezza e' molto bello x un cacciatore. Quest'anno poi ne sto mangiando tantissimi. Sono una delizia !

Bravo Colvi bella beccacciona ! !

Sai quanti ne conosco che sparano e non mangiano i tordi.....uff, nan s capisc.......credimi che la domanda è fondata.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Caro Cipolla, per curiosità il tuo compagno di caccia Gelso Rosso è un mio collega? Mi diresti il suo nome ? Se ritieni opportuno puoi inviarmi anche un mp. Grazie per l'informazione.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

colvi ha scritto:
Quella becca l'ha scovata il cane di un mio compagno di caccia, il quale non l'ha vista partire.
PS: Per Dux: cerca di impegnarti mi hanno detto che con le batterie di padelle che hai puoi fare il rappresentante di pentole AMC !!!!!!! [rire.gif]
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif

e ci mancherebbe, nn ti smentisci mai! ricordati, qualora nn lo sapessi, che la caccia che pratichi è vietata dalla legge........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

dux ha scritto:
colvi ha scritto:
Quella becca l'ha scovata il cane di un mio compagno di caccia, il quale non l'ha vista partire.
PS: Per Dux: cerca di impegnarti mi hanno detto che con le batterie di padelle che hai puoi fare il rappresentante di pentole AMC !!!!!!! [rire.gif]
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif

e ci mancherebbe, nn ti smentisci mai! ricordati, qualora nn lo sapessi, che la caccia che pratichi è vietata dalla legge........
Davide tu non fai nulla di vietato? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Lascia perdere, non puoi proprio reggere il confronto, ragazzino :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

gelso rosso..........già il nome evoca in se natura e ricordi.......credo che la persona sia un autentico......ambientalista........si perchè noi cacciatori non possiamo
essere ambientalisti......si immerge completamente assapora il vento e la brezza sulla
pelle.......vuol sentire viva quell'emozione nel.....profondo della sua anima.....forse
per colmare quel vuoto essistenziale che è in noi......lui.....non trova scorciatoie....
la vive di petto......il senso dei suoi ragionamenti venatori.....scaturiscono da quelle
esigenze sempre pronte a sfamare lo spirito.........di un.......cacciatore e uomo libero
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

colvi ha scritto:
dux ha scritto:
colvi ha scritto:
Quella becca l'ha scovata il cane di un mio compagno di caccia, il quale non l'ha vista partire.
PS: Per Dux: cerca di impegnarti mi hanno detto che con le batterie di padelle che hai puoi fare il rappresentante di pentole AMC !!!!!!! [rire.gif]
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif

e ci mancherebbe, nn ti smentisci mai! ricordati, qualora nn lo sapessi, che la caccia che pratichi è vietata dalla legge........
Davide tu non fai nulla di vietato? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Lascia perdere, non puoi proprio reggere il confronto, ragazzino :wink:


e con chi mi devo confrontare con te??? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

mio padre mi ha insegnato un detto nostrano:uniscite cu li meiu te tie e pacane e spese!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

dux ha scritto:
e con chi mi devo confrontare con te??? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

mio padre mi ha insegnato un detto nostrano:uniscite cu li meiu te tie e pacane e spese!
Beccate questo Ripopolo!!!!!!
[youtube:17e0xwe2]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qRon_hqndeI?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qRon_hqndeI?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube:17e0xwe2]
[youtube:17e0xwe2]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/VYsJyBYsiU4?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VYsJyBYsiU4?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube:17e0xwe2]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

complimenti a cipolla, bellissimo carniere, io ero a Carpino il giorno 27 novembre e la mattina ho visto un solo tordo, e a rientro a Ischitella, zona Valletta a rientro ne ho visti cinque.
I posti sono da favola, bellissimi, ma tordi quasi quanti da noi in Toscana.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

CORRADO CARMELO ha scritto:
gelso rosso..........già il nome evoca in se natura e ricordi.......credo che la persona sia un autentico......ambientalista........si perchè noi cacciatori non possiamo
essere ambientalisti......si immerge completamente assapora il vento e la brezza sulla
pelle.......vuol sentire viva quell'emozione nel.....profondo della sua anima.....forse
per colmare quel vuoto essistenziale che è in noi......lui.....non trova scorciatoie....
la vive di petto......il senso dei suoi ragionamenti venatori.....scaturiscono da quelle
esigenze sempre pronte a sfamare lo spirito.........di un.......cacciatore e uomo libero

Cio' che scrivi e' sempre bello e profondo. Hai percepito in pieno cio' che il Gelso Rosso vuole trasmetterci. Ce ne fossero atri come lui che mediante video simpatici e pittoreschi illustrano la caccia ai tordi in Puglia, il clima, le nostre campagne e tutto cio' che gravita attorno alla nostra passione . . ! !
Pensa che va dormire a letto con il pigiama mimetico. . . [rire.gif]

[youtube:3gdndfut]yxM9GymuG1Q[/youtube:3gdndfut]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

MESSAGGIO A COLVI E DUX

Allora le vostre diatribe personali in questo Forum non interessano a nessuno, se volete cantarvele, evitate di scriverlo qui, vi mandate un messaggino personale, così non utilizzate un Forum pubblico, vi dico che da adesso se continuate sarò costretto a cancellarvi i messaggi, e così vale per altri che utilizzano Tordi in Puglia e vanno fuori tema
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cipolla ha scritto:
CORRADO CARMELO ha scritto:
gelso rosso..........già il nome evoca in se natura e ricordi.......credo che la persona sia un autentico......ambientalista........si perchè noi cacciatori non possiamo
essere ambientalisti......si immerge completamente assapora il vento e la brezza sulla
pelle.......vuol sentire viva quell'emozione nel.....profondo della sua anima.....forse
per colmare quel vuoto essistenziale che è in noi......lui.....non trova scorciatoie....
la vive di petto......il senso dei suoi ragionamenti venatori.....scaturiscono da quelle
esigenze sempre pronte a sfamare lo spirito.........di un.......cacciatore e uomo libero

Cio' che scrivi e' sempre bello e profondo. Hai percepito in pieno cio' che il Gelso Rosso vuole trasmetterci. Ce ne fossero atri come lui che mediante video simpatici e pittoreschi illustrano la caccia ai tordi in Puglia, il clima, le nostre campagne e tutto cio' che gravita attorno alla nostra passione . . ! !
Pensa che va dormire a letto con il pigiama mimetico. . . [rire.gif]

[youtube:pzsafqqg]yxM9GymuG1Q[/youtube:pzsafqqg]

.......e con il fucile [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Riepilogo di domenica pom. zona barsento noci, masona da 2 tordi recuperati e uno rimasto su un albero a 5 mt da me.
Nel complesso però alle mie spalle qualche tordo lo hanno sparato proveniente da direzioni diverse alla mia [42], all'inizio non ostante il vento forte qualcuno arrivava altissimo.
Sinceramente dopo il cappottone(0 assoluto) di sabato, pensavo peggio!!!! :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Mauro78 non ci vuole niente a mettere una cartuccia nel serbatoio dopo che si spara la prima...
Qui, come credo da te, i fucili a 4 colpi sono vietati, e la prima cosa che controlla la forestale e' che non entrino piu' di 2 cartucce nel sebatoio, giuto per chiarire. [protesta.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cipolla ha scritto:
Mauro78 non ci vuole niente a mettere una cartuccia nel serbatoio dopo che si spara la prima...
Qui, come credo da te, i fucili a 4 colpi sono vietati, e la prima cosa che controlla la forestale e' che non entrino piu' di 2 cartucce nel sebatoio, giuto per chiarire. [protesta.gif]
Marco...nel serbatoio controlla la forestale,è correttezza del cacciatore non farlo.
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao Marcù
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cerchiamo di parlare possibilmente solo di passo nn come al solito che questo topic in rilievo divente 480 pagine di cui 400 di minchiate e 80 di cose attinenti,quindi se volete parlare di altro aprite un altro post nelle apposite stanze(ALTRO)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

CORRADO CARMELO ha scritto:
gelso rosso..........già il nome evoca in se natura e ricordi.......credo che la persona sia un autentico......ambientalista........si perchè noi cacciatori non possiamo
essere ambientalisti......si immerge completamente assapora il vento e la brezza sulla
pelle.......vuol sentire viva quell'emozione nel.....profondo della sua anima.....forse
per colmare quel vuoto essistenziale che è in noi......lui.....non trova scorciatoie....
la vive di petto......il senso dei suoi ragionamenti venatori.....scaturiscono da quelle
esigenze sempre pronte a sfamare lo spirito.........di un.......cacciatore e uomo libero

[eusa_naughty.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto