Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ancora non sono mai uscito.. Ma son andato a pesca stamattina e mentre scendevo la barca a mare, ho udito un inconfondibile zip! Mi son fermato 10 minuti per sentire se ne passava qualche altro ma nulla.. Troppo presto, qualcuno sporadico comincia a vedersi ma niente fuori dal normale.

Visto che di marbizze niente, pesantoni? Mio padre stamattina 3 ma è stata una mattinata magra per tutti :)
 
domani ci riproviamo non mi arrendo la devo prendere una giornata buona..ò.e chi la dura spesso non sempre la vince speriamo bene
 
Ciao tordo92... io sono di bellizzi ( battipaglia praticamente) mi farebbe piacere capire in che zona sei andato o magari andarci insieme qualche volta... io stamattina sono stato nell avellinese... 0 tordi, 0 allodole e tanta pioggia... domani riprovo dalle mie parti (battipaglia-eboli-persano) speriamo bene...
 
domani ci riproviamo non mi arrendo la devo prendere una giornata buona..ò.e chi la dura spesso non sempre la vince speriamo bene

Giornata buona?Ma è presto che ti aspetti ora,tra qualche giorno ne troverai di giornate buone.

Ora non è il tempo di andare ad avellino,si va sul mare non all'intero.
 
Visto che di marbizze niente, pesantoni? Mio padre stamattina 3 ma è stata una mattinata magra per tutti :)
nulla da segnalare.. Quest'anno poca roba! Strano perché di questi periodi riempivamo le barche tutti.. Eppure ancora nulla, domani ci riprovo.. Finché non arrivano i tordi, il mio passatempo è la pesca! Aggiorno se sento qualche zip. IBAL a tutti per domani
 
nulla da segnalare.. Quest'anno poca roba! Strano perché di questi periodi riempivamo le barche tutti.. Eppure ancora nulla, domani ci riprovo.. Finché non arrivano i tordi, il mio passatempo è la pesca! Aggiorno se sento qualche zip. IBAL a tutti per domani

Dillo a me che è stata un annata di m..... io continuo le ferie fino alla prima domenica di settembre per fare apertura e una settimana di pescata. Lo scorso anno in quella settimana ne abbiamo presi 140. Quest'anno uno che si è voluto suicidare....... E se anche la caccia va così....... Per i pesci è stata una migrazione tardiva,adesso si sta vedendo roba sui 400gr che dovrebbe essere la taglia dei primi di settembre, vediamo per gli amici alati....

OT. io la barca ce l'ho dove c'è la DIA vicino lo stadio, tu?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto