Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

fatti zero tordi ! ! Visti ?? . . 1 [rire.gif]
E' finito l'incantesimo della valle magica???????????????
.....cosi nessuno può dire che scrivi minchiate!!!!!!!!!!!!!!
ciao CIPO'..........
barone rosso
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

visto il mio nickname non poteva essere che un al 391 urika ora ho sia il 12 che il 20

ciao urika,
innanzitutto complimenti. La prima è sempre la prima, anche se dell'anno! Che modello di beretta è quello in foto?
ciao
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

belle giornate questo sabato e domenica. sabato dopo spolletto ai tordi rivado al campo delle allodole e ci trovo i beccaccini, le pavoncelle le alzavole anche se ho preso solo cinque allodole ho tirato più volte a tutto. oggi incontro con la beccaccia che è venuta via con me e discreto numero di tordi anche se molto difficil. Esistono ormai tordi facili !!!!!!
FRancesco 67
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Un amico ieri zona Nardò ha visto i primi tordi, confermato anche da un altro amico in zona Capo di Leuca, io non sono uscito (nu me cuddrava) e credo di non essemi perso nulla.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Non voglio essere pessimista ma quest'anno la vedo amara.... :( speriamo!
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ragazzi guardate le previsioni, se è vero quello ke dicono da domani max dopodomani si inizia a fare sul serio!
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Quali cartucce portare domani??? GM3 o S4?? Io le porto tutte e due.IBAL a tutti. Ciao cal20 grazie per il caffè ..:)

Secondo me S.4 la mattina poi quando si riscalda la GM3 ;)

IBAL a tutti ragazzi.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

anche stamattina ottima presenza di tordi raggiunto quasi il max conentito. Con il vento e con quelle nuovle di nebbia appena sentivano lo zirlo cambiavano direzione; credo avessero imparato a riconoscere il pericolo!!! Entrati 5 merli.
Francesco 67
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

oggi giornata da sei e mezzo........stamattina passo quasi fermo.......qualche covata molto alta....comunque fatti tre tordi e il primo merlo........
nel pomeriggio.....zona martina-crispiano......il movimento era continuo........i miei vicini con l'affilo giusto circa 20.........io solo uno......in quanto
tutte le cartucce da me provate non andavano.......cadevano lontano........inoltre venivano molto alti........il bello che una volta sparati continuavano
ad andare via........ma circa dopo 100...200...metri cadevano.......difatti sono riuscito dopo una scarpinata a recuperarne uno che presentava un sacco di
sangue.......mentre altri 3,4. persi per la zona molto boscosa.......qualcuno cortesemente mi segnali cartucce della VIP....per tramontana e scirocco da comprare
grazie. anche per altri venti strani tipo ,ponente ecc mi raccomando cartucce collaudate.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Stamattina zona Maruggio buono spollo e poi un piccolo passettino fino alle 7,30 poi tante allodole e fringuelli...carniere buono compresi due merli, ma non se ne vedono molti...penso che domattina non ci sarà neanche il passetto visto oggi...vedremo di usufruire degli "sfratta campagna" della domenica.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

oggi piccola ripresa di passo di merli e tordi nel gargano visti parecchi, per quanto riguerda i diserbi che si danno non sono velenosi ma bensi' sono solo un'eccesso di azoto quindi non fanno male neanche a noi .

pure io ho sentito queste notizie di movimento di tordi. Ma se la notizia e' vera ci puo essere ancora passo di bottacci il 16 di novembre? Mahh! C'e' qualcosa che non mi torna, saranno movimenti erratici secondio me.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Speriamo ne lascino qualcuna per sabato...........:p
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

se la zona di cui parla lupen è lo stesso posto che mi ha fatto conoscere ....beh...se ne possono fare anche di più ,ma tutto è legato soprattutto ad un cane di serie a che non deve essere necessariamente un pluridecorato , ma "semplicemente" un eccezionale cane da recupero e riporto!!!
Il tutto condito da un ottima mira e riflessi pronti .....non hai il tempo nemmeno della seconda botta!!


nella zona che dite voi i ci sono nato dal momento che sono del posto e vi posso assicurare che non e' una buona annata neanche li'. Certo che poi la giornata buona puo' capitare anche quest'anno. Ti saluto
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ti ringrazio e ricambio i saluti sei rimasto un mito per noi;)



P.s
Per Mimmo Benelli .......Mimmo, Caccia76 je nu brav uannione , un malato della caccia con i suoi racconti , alla prossima occasione te lo farò conoscere ...un grande!!:D
Quella sera alla cena io e Franco Lupen ci pisciammo sotto con i suoi racconti.:D

Giuseppe perchè non organizziamo un'altra cena per rincontrarci tutti e passiamo un'altra bella serata come quella dell'altra volta?Posto la foto così vi viene la voglia.Ciao
 

Allegati

  • Amici di Migra.JPG
    Amici di Migra.JPG
    88.3 KB · Visite: 0
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ragazzi mo' basta nn portate iella dai ke all'improvviso si sblokkera la situazione incrociamo le dita....un ibal a tutti...
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Moltissimi tordi anche stamattina. Stanotte si dorme (si fa per dire) sul divano per non disturbare moglie e figlio.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

scusate, ma con cartucce avete sparato?...riferito ai calibri 12..sapete perchè? ho visto tanti tordi...anche a tiro diciamo (40-45 metri max) , anche di meno...ho un b. montefeltro canna 65 cm strozz. 2 stelle... ho utilizzato solo cartucce palmarini...le champion, zeta(sipe), ho padellato per 40 cartucce...solo due recuperati.. ho sparato in tutte le maniere...anticipo, centro, in casa, fuori casa...e che cosa..................ho la spalla dolorante....booooooooooooooooooooooooooooo

anche un paio di amici hanno avuto problemi con le cartucce
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Attento che con i frosoni...... ti arrestano!
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Niente di grave spero, Alberto, sono solo le offese dell'età: Te sta faci randeee!! Pensa ca de piccinnu te chiamannu "Zumparuculu"[Trilly-77-24.gif]
caro pippi mi sa tanto che mi sono giocato la stagione almeno per quanto riguarda le passeggiate dovro limitarmi a stare calmo calmo. bekke e tordi ringraziano :p
 
Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Noi possiamo essere chiamati terroni e dobbiamo stare zitti, appena si tocca la controparte apriti cielo. Adesso qualcuno dirà che nessuno ha chiamato terrone qualcuno ma di queste beghe dove la falsa superiorità nordista è implicita quanto raccapricciante ne ho viste e sentite ben troppe. Razzisti.


Ciao Tommy, ma che razzisti. Non si deve dire questo, altrimenti non occorreva che io scrivessi quello che hai letto. Mi dispiace che un moderatore o un vice-amministratore per una semplice banalità o ironia non meglio specificata fatta da carmelo, sia stata fraintesa e si sia trasformata in un mero "Capriccio", quando poteva risolversi con un semplice sorriso o magari in un apprezzamento più consono. Sinceramente, come Italiano, mi dà poca fiducia nel chi espone o mette in evidenza certe situazioni puerili. mimmo

Ciao Mimmo, pienamente d'accordo con te. "Razzisti" era rivolto, ovviamente amichevolmente, ai moderatori. Come hai scritto tu W l'Italia.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

AUGURI di BUON NATALE ed un 2013 con tutte le soddisfazioni possibili per TUTTI gli AMICI del FORUM ed in particolare ai miei conterranei PUGLIESI.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto