Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiusura negativa della 3 giorni. Fatto 1tb mentre andavo in macchina per rientrare. Si riprova fra 2we sperando che le cose migliorino. Adesso, come ogni 8 dicembre, è crispedda time :D :D
 
Preciso che io a Campo Malo non vado da almeno 10 anni. Fra l'altro andavo dall'altra parte della strada dove ,grazie a google maps, ho visto che hanno recintato.Io sto we sono out. Aspetto notizie da voi :D
 
resoconto weekend. Intanto finalmente uscito dopo un mese in cui per svariati motivi non sono potuto andare.
sabato zona embrisi visti pochissimi, totale mattinata in due: zero! pomeriggio a palizzi, un po meglio visti una ventina presi 2, sono arrivati tutti a buio e come missili per via del vento in cu.o e difficili da sparare per via del terreno impervio anche ai cani. Sparati solamente quelli ritrovabili e lasciati passare quelli che se ammazzati, sarebbero stati comunque persi. Mio padre fatto 1 colombaccio, uno spiumato e 2 andati via e un tordo, l'unico da lui sparato per lo stesso motivo.
Domenica zona bova, tanta nebbia, solito vento in c..o e pioggerellina. Fatti 4 e potevo farne altri 2-3 ma con la nebbia fitta, c'era solo possibilità di prenderli al primo colpo però mi è piaciuta come mattinata per la complessità della situazione: sentirli zirlare prima, stare pronto col fucile e sparare non appena compariva il tordo. Mio padre a max 20 mt, non è riuscito a spararne nemmeno uno ma lui non li sente più quindi il tempo di vederli e alzare il fucile erano già andati via. Pomeriggio calcetto ahaah
 
Buona giornata...dopo uno spollo da zero tiri fatta una scaccetta fortunata....recuperati 40 tordi in tre...le cartucce andavano una favola ;) intorno silenzio venatorio dallo spollo fino a mattinata inoltrata...

Io sono stato fino alle 9 circa era una desolazione ho visto qualche colombaccio,ma altissimi,
 
uscita mattiniera alle 9.00 causa festeggiamenti,fatti solo tre tordi,oggi faceva meno freddo e se ne son visti molto meno in giro, pomeriggio fatto un colombaccio e una ghiandaia (undicesima quest'anno)
 
Qualche fringuello e qualche strillozzo continua a vedersi. Tb nessuno, allodola vista una quasi a tiro e poi ha cambiato strada :D adesso ritorno a casa che c'è un sole che brucia di più di quello estivo.
zona valanidi e zona mortara

- - - Aggiornato - - -


Non pensare :) ancora il meglio deve venire.. Fino ai primi di novembre hanno tempo per passare, poi possiamo cominciare a preoccuparci seriamente ahahah ma ancora è presto per il pessimismo :D

Speriamo bene :) la settimana entrante sarà la chiave della stagione
 
l'importante è che ci sei arrivato a casa :) comunque sempre alti sti tordi? Per me weekend da cancellare, ieri non son uscito per niente è sabato son sceso 10 minuti dalla macchina

Guarda le cose strane sono diverse: la prima e che continuano a passare ad ondate,magari 7/8 alla volta e poi niente per un po',un altra e che passano quasi sempre alti e l'ultima che è la cosa più strana secondo me è che alle 4:10 finisce tutto,sono sempre stato abituato a sparare più tordi negli ultimi 15 minuti che in tutto il pomeriggio :)
 
Non è una bufale. Grazie Peppe per averla pubblicata, lo stavo per fare io stamattina. Purtroppo, come vi dicevo, la delibera era stata fatta e mancava solo la pubblicazione.
 
VV loc aeroporto niente da segnalare scomparsi i balestrucci avvistati a inizio settimana, notate tra i campi arati delle pispole in poche unità.
 
Sei solo un emerito imbecille che siccome ha sparato quest'anno si crede un professore. Tu i tordi che vedo e sparo io non li hai mai visti.sai solo criticare e non hai mai fatto un discorso costruttivo. Massimianoooooo prrrrrrr.vaffffffff
 
mi sa che nel casertano siano entrati anche stamattina perchè lì sentivo ieri sera passare in città. Cmq vorrei dire una cosetta se permettete, cerchiamo di non prendere i commenti troppo sul personale, in questo sito ci dovremmo divertire e raccontare incontri bellissimi, chiedere consigli e darne altrettanti, io ho le foto dei tordi fatti quest'anno ma nn le posso mettere...ihihihih, detto questo se uno dice una bugia a lui rimane non preoccupatevi, sono certo che Massimiliano, se me lo concede scrive i post non per offendere ma secondo me per arricchirci e altrettanto dovremmo fare tutti,perchè vedo che ne capisce di migratoria senza togliere nulla a nessuno assolutamente, spero che da questo commento non me ne voglia male nessuno e che non si crei una discussione inutile. Scusate il mio dilagare, un saluto amichevole a tutti.
 
Casertano:Stamattina visti tanti tanti tanti tordi,per un ora non si è capito nulla il cielo era pieno di tordi di entrata,davvero impressionante,non vi dico le allodole che non ho sparato per via dei moltissimi tordi in giro.

Al 13 ottobre erano anni che non vedevo così tanti tordi,chi non è uscito non ha fatto male,ma malissimo!Ottimo carnierie,i,ma quello viene dopo,la bellezza è vedere così tanti tordi entrare,anche babbo è rimasto colpito dal numero di tordi!!!!

Saluti.
 
Oggi tra Cinquefrondi e Melicucco sentito sparare molto poco, avvistato un solo tordo in mattinata, in compenso uscito a fumare una sigaretta poco fa e ne ho sentiti 2. Speriamo che domani sia una giornata ottima anche da noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto