Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh che dire Buon appetito e auguri.

- - - Aggiornato - - -

Walker960walker te lo avevo detto; anatre non c'è ne sono ,venerdì fatto un giro presso il lago Angitola visti solo gabbiani sembrava una discarica per quanti ce ne erano.




---------------------------------------------------------------------
Si riprova giovedì.......
 
Invito gli amici terroni campani a scrivere un poco in più siete restii ma qui la nostra regione quest'anno ha avuto un gran passo ed è ora che iniziate a scrivere un poco in più.

Gli amici della calafrica la fanno da padrone su coraggio.

Saluti
 
Pomeriggio da incubo,non tanto per i tordi,visti un po' alti,ma ho appena messo il piede a casa a causa della leva del freno della macchina che ha pensato bene di staccarsi in uno dei tornanti di montagna e abbiamo rischiato parecchio :( mentre combattevamo con il pedale uditi 5 colpi singoli....
l'importante è che ci sei arrivato a casa :) comunque sempre alti sti tordi? Per me weekend da cancellare, ieri non son uscito per niente è sabato son sceso 10 minuti dalla macchina
 
stamattina pur non essendoci una buona entrata fatto meglio di ieri. Ho provato a fare un video con la GOPRO montata sul fucile e qualcosa pare sia venuto, appena riesco a montarlo.....

come anticipato ecco il video......non ridete per lo stile hollywoodiano io non c'entro il montatore è mio fratello!!! Comunque manca qualche padella ma anche la gran parte dei tordi, un pò perchè non riuscivo ad accendere la telecamera in tempo un pò perchè ho esaurito la memoria con riprese nel nulla ahahah, comunque per essere la prima volta va bene dai......la prossima la facciamo a beccacce con l'amico Tommaso.
Questo è il link https://www.youtube.com/watch?v=lP6ddy8zRUs
 
Uscite domani e pienooooo alzavole comm e mosche beccacc accom e tordi tordi ammacchiati x il troppo vento

- - - Aggiornato - - -

Usciamo e scateniamo i bott aint e zainett thashshasa
 
Mentre tornavo in macchina ho sparato un colombaccio che se ne è andato senza penne nella schiena...comunque hanno sparato tanto al rientro per le zone di Motta (rc) domani spero di sparare qualche tordo in più a tiro :)
 
secondo me domani nn ci sara nessun passo (a patto che ancora ce ne sia) poiche il mulinello di bassa pressione attualmente posizionato sulla grecia , richiama nubi e vento forte di maestrale sui balcani coinvolgendo tutto l adriatico!! il tutto blocca le porte della migrazione!!domani meglio dormire!! si spera x domenica !!
 
Come sei delicato massimiliano per esprimere il tuo disappunto ��

Davanti a simili affermazione oltretutto dette da cacciatori,la tolleranza deve essere zero.
Se in questo paese si afferma ancora che non si va a caccia in primavera perchè si è sparato troppo 30 anni fa vuol dire non aver capito nulla.
 
Si hai perfettamente ragione meglio che stai a guardare,sul fatto che non si impara nulla,vuol dire che tu il senso del forum non lo hai capito proprio,qui si imparano davvero tante cose utili e nascono tante belle amicizie.

Agli amici campani e calabresi ed altri invito a scrivere tutto cio' che riguarda il passo spostamenti dovuti al freddo al meteo ect e la battuta ogni tanto ci sta ed è bello imparare, io imparo quasi ogni giorno leggendo questo forum.

Saluti.

E parli proprio tu di amicizia che sei sempre ad attaccare tutti e a rivolgerti in modo arrogante...maaaaaa ho la nausea vi lascio a raccontare ...... Saluti
 
Mattinata rovinata dalla nebbia... Sceso 10 minuti dalla macchina, il tempo di far sgranchire i cani e di sparare un tordo e poi rientrato anche per la pioggia.. Giornata finita così.. Speriamo domani sia migliore, almeno il tempo :)

- - - Aggiornato - - -

Insomma mi confermate che ho fatto bene a stare nel letto. Amici miei con i cani stanno vedendo e facendo qualche beccaccia.
Si hai fatto bene, la nebbia non permetteva di vedere nemmeno a 10 metri

- - - Aggiornato - - -

Mattinata rovinata dalla nebbia e la pioggia, pochissimi tordi visti e pochissimi colpi sentiti,zona fossato(rc)
Nebbia fittissima tra l'altro.. Forse qualche colpo in più l'hanno sparato più in basso, io ero troppo su e ho sentito qualche fucilata più in basso.. Sempre zona fossato
 
Io oggi non sono uscito, quando son rientrato dal sabato sera.. Ho guardato le montagne da casa mia e ho visto la foschia che c'era pure ieri e ho detto ci sarà nebbia anche oggi e son andato a dormire..
Altra mattinata deludente,tornato a casa senza aver sparato un tordo a tiro,hanno sparato tanto tra lanzena e il cimitero di fossato,forse anche perché da quando sono arrivato alle 5 al mio posto ho contato 17 macchine arrivare in quella zona :)
ciao Antonino :) c'era nebbia?
 
oggi non s'è mossa una penna, viste pochissime allodole, non più di dieci, singole e alle stelle, 0 tb, qualche pispola e qualche fringuello, praticamente tutto chiuso per ferie.
 
stamattina discreta entrata di tordi b. prov. NA in due portati a casa 14 e tre persi comunque ci siamo divertiti vedremo in settimana se il tempo ci aiuta ........Viste anche qualche branchetto di allodole.
 
Non lo so dov'eri tu, io penso di essere stato in un punto abbastanza basso, io ho visto piu' fringuelli che storni e frosoni, ma molti meno di domenica, comunque poco importa perche' la cosa assurda e sconsolante che tordi e allodole siamo al 29 ottobre e io di questi tempi mi divertivo di +

si ma il fatto che io comunque sono in Campania. Ma la caccia è così soprattutto su un isola. o fa un invasione di tordi o se ne vedono pochi magari perché la corrente non li fa passare da noi. ci sono molti che dicono che il grecale è buono per noi è un disastro. Non litigate la migrazione è in atto e molti amici dicono che ne vedono tantissimi quindi dipende dove passano, diciamo che l'amico Massimiliano e tanti altri si trovano sulla corrente della migrazione e altri no.
P.s. oggi visti qualcuno per una quindicina di minuti dalle 7,30 entravano (sopratutto merli) poi tutto fermo.
Speriamo sabato e domenica. fine ottobre inizi novembre è il massimo del passo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto