Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

enzoadi ha scritto:
tanti auguri di un Buon Natale e felice anno nuovo a tutti con la speranza di vedere piu' tordi e qualche cesena un saluto e augurio speciale a Carlo di Cava per quanto riguarda le uscite venatorie se ne parla la prossima settimana forse solo al rientro pomeridiano si spara di piu' dell'intera giornata specialmente se c'e' vento a favore e un po' piu' freddo


Um augurio a te Enzo! Spero che un giorno mi porterai con te a fare na bella sparata! Io volevo andare domani ma il tempo mi stufa piove troppo se ne pala domenica o lunedi con tempo migliore sempre! Un augurio anche a tutti di Buon Natale!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamattina, naturalmente, a caccia . A cubasina incontriamo il soliti carabinieri che , dopo averci fatto gli auguri di Natale, ci dicono "Ma pure a Natale!!!!" [Trilly-77-24.gif] . Fino alle 7.30 acqua, ma tanta acqua (meno male che avevo portato l'ombrello) dopo sparati 4 tordi, 1 ammazzato ed uno in comproprietà con mio padre.
Onestamente secondo me qualche tordo c'era,si sentivano cantare abbastanza ma a causa del tempo non si muovevano. Poi alle 9 tutti a casa per due ore di sonno prima dell'abbuffata.
Buon Natale a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamane giro in montagna alla ricerca di qualche beccaccia ed eventualmente di qualche cesena. Forme di vita avvistate di qualsiasi specie, razza, e sottospecie: 0.
Colpi esplosi: 0
Palle che giravano dalla delusione e dalla desolazione totale: 8 (si era in 4 con 2 cagne femmine)

Fate un pò voi.............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Hornady ha scritto:
Stamane giro in montagna alla ricerca di qualche beccaccia ed eventualmente di qualche cesena. Forme di vita avvistate di qualsiasi specie, razza, e sottospecie: 0.
Colpi esplosi: 0
Palle che giravano dalla delusione e dalla desolazione totale: 8 (si era in 4 con 2 cagne femmine)

Fate un pò voi.............

stefano domani volevo provare pure io per qualche cesena/sassello vicino al laghetto a gambari ma se mi dici così cambierò zona [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ilgheppio ha scritto:
Hornady ha scritto:
Stamane giro in montagna alla ricerca di qualche beccaccia ed eventualmente di qualche cesena. Forme di vita avvistate di qualsiasi specie, razza, e sottospecie: 0.
Colpi esplosi: 0
Palle che giravano dalla delusione e dalla desolazione totale: 8 (si era in 4 con 2 cagne femmine)

Fate un pò voi.............

stefano domani volevo provare pure io per qualche cesena/sassello vicino al laghetto a gambari ma se mi dici così cambierò zona [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Saggia decisione Nino, sasselli e cesene lì sembrano estinti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamattina Zona Salernitano un niente di niente 3 di noi 1 tordo b. fino all'una ! Uno schifo totale neanche una penna......sasselli non li vedo da l'anno scorso! Oggi mi sono prorpio innervosito!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

nella stessa zona dove ieri mattina si alzarono una ventina di tordi tutti dagli stessi alberi dove stavano mangiando e sempre stessa zona dove la settimana scorsa mi sono divertito un po...stamattina zero assoluto....solo un sassello abbattuto quasi per sbaglio....mah
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

nirossi ha scritto:
nella stessa zona dove ieri mattina si alzarono una ventina di tordi tutti dagli stessi alberi dove stavano mangiando e sempre stessa zona dove la settimana scorsa mi sono divertito un po...stamattina zero assoluto....solo un sassello abbattuto quasi per sbaglio....mah
nick tu li fai spaventare troppo allora hanno deciso di spostarsi abbasc a cup ......... ahahahah ..... a parte gli scherzi confermo che oggi nn ce niente di niente ............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Mattinata a tordi con mio fratello visti 5 bottacci fatti 3
poi un giretto a beccaccini ieri ne avevamo avvistati una decina in un taglio di pioppo allagato, partiti solo 4 abbattuti solo 3...
da notare che quest'anno di beccaccini se ne stanno vedendo parecchi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

finalmente dopo 10 giorni di pioggia, oggi sono riuscito ad uscire ma purtroppo è l'ultimo giorno che sto a casa poi si rimanda a gennaio...cmq ritornando ad oggi..stamani 1 gazza 1 merlo e 1 tordo... poi zero assoluto...se ce la faccio vado a fare un giretto oggi pomeriggio poi partenza x ritornare a lavoro... :( buone feste a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Ordunque riepilogo della due giorni. Ieri mattina fra acqua e freddo e fino alle 11, 3 trovati e 2 restati sugli alberi. Altri 2 se ne sono andati tutti spennati a morire chissà dove. [6] [Trilly-11-11.gif] La zona era quella di Gerorcarne. Dalle 9 alle 9.45 sentito sparare abbastanza ( 2-3 colpi alla volta) nella zona di Arena. Probabilmente nelle vallate c'era qualche battuta al cinghiale ed i tordi si sono mossi uscendo dove c'erano 2-3 persone che hanno dato fuoco alle polveri. Secondo me uscivano male,altrimenti non mi spiego tutti quei colpi. Stamattina tornato a cubasina. Nessun morto ma visti una ventina di tordi girare fra i rovi. Mi sono spostato poi a rosarno, sotto la stazione,visto il nulla e raccolte un paio di arance (il più grosso pesava 800gr!!). [up.gif] Ultima sosta a bagnara per il pane di grano [lol.gif] ed adesso..... risotto con la zucca [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] Salutamu
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamane giro zona cancello arnone, giornata bella quasi da manuale per pavoncelle e beccaccini, purtroppo gli attori mancavano del tutto zero , anzi doppiozero, messo gli stampi di pavonce, ma niente di niente neache all'orizzonte!!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto