Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano hai fatto benissimo..ho fatto solo lo spollo stamattina, visti solo 3 tordi uno portato casa..poi niente allodole assenti anche oggi...

Per Kraven: io faccio bordello [Trilly-77-24.gif] e allora quello ke fate "voi" cos'è!
Beh,se con 23 cartucce ad allodole ti sei divertito credo ke non hai mai assistito ad una sparata di allodole :wink: ma complimenti lo stesso considerando ke ieri il passo era fermo :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ieri mattina fatta la prima beccaccia,circa 310grammi zona serre (salerno)piu tre tordi 2 merli e tre allodole direi una buona giornata,soprattutto grande soddisfazione per le mie cartucce da 28 grammi ieri si sono comportate egreggiamente
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Hornady ha scritto:
In questi 3 giorni c'è stata una buona entrata di beccacce. Avvistato qualche flotta di tordi, di allodole e di storni.


--------------------------------------------------------------------------------------------------
Beccacce????? dove,dove [5a] [26]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Ad..oggi visti ancora 2/3 tordi..praticamente zero...
sabato buon ingresso di allodole, fatto un buon carniere, ottimo passaggio di pavoncelle, sparate a tre ma nulla di fatto...
domenica entrata di allodole a fiumi ma purtroppo altissime emolto cattive...
prov di cserta
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

week end andato in fumo causa olive.....tre bellissime giornate almeno dal punto di vista metereologico andate a pu*****.................e domani ke sono libero....?!?!?! :) è martedi :-(
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

VASCOROSSI ha scritto:
domyland ha scritto:
nonostante il passo assente ce da dire che mi sono divertito molto con le allodole raggiungendo il limite della giornata ........... di primo mattino spollo di tb abbattuti 2..... allietato anche nel veder sfrecciare una beccaccia che mi ha accolto in campagna nn appena sono sceso dalla macchina ............ unica nota stonata della giornata, è stato ormai come di consuetudine un po da tutte le parti, vedere in piena pianura un mucchio di oltre 100 cartucce pasturate in un metro quadrato lasciate da qlc **** che sicuramente nn sa che sia la CACCIA intesa dal punto di vista del rispetto dell'ambiente, di un ecosistema che malgrado tutto ciò che ci circonda riesce sempre ad offrirci l'opportunità di soddisfare quella che è la nostra passione ......... munito di busta e pazienza ho raccolto tutto ciò che il " GRANDE cacciatore " aveva tralasciato ........ credo che nonostante sia al secondo anno di caccia ( ma da discendenze di cacciatori ) debba sentirmi soddisfatto del gesto che ho fatto oggi al di la della splendida giornata di caccia ......... pero nn è possibile che nel 2010 la gente debba ritenersi ignorante in qst settore ...........
il tuo gesto entra nella normalità. mentre sento di augurare una diarrea per ogni bossolo lasciato da costoro
quest ' uomo è il mio compareeeeee.....!!!!!!! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

VASCOROSSI ha scritto:
domyland ha scritto:
nonostante il passo assente ce da dire che mi sono divertito molto con le allodole raggiungendo il limite della giornata ........... di primo mattino spollo di tb abbattuti 2..... allietato anche nel veder sfrecciare una beccaccia che mi ha accolto in campagna nn appena sono sceso dalla macchina ............ unica nota stonata della giornata, è stato ormai come di consuetudine un po da tutte le parti, vedere in piena pianura un mucchio di oltre 100 cartucce pasturate in un metro quadrato lasciate da qlc **** che sicuramente nn sa che sia la CACCIA intesa dal punto di vista del rispetto dell'ambiente, di un ecosistema che malgrado tutto ciò che ci circonda riesce sempre ad offrirci l'opportunità di soddisfare quella che è la nostra passione ......... munito di busta e pazienza ho raccolto tutto ciò che il " GRANDE cacciatore " aveva tralasciato ........ credo che nonostante sia al secondo anno di caccia ( ma da discendenze di cacciatori ) debba sentirmi soddisfatto del gesto che ho fatto oggi al di la della splendida giornata di caccia ......... pero nn è possibile che nel 2010 la gente debba ritenersi ignorante in qst settore ...........
il tuo gesto entra nella normalità. mentre sento di augurare una diarrea per ogni bossolo lasciato da costoro
quest ' uomo è il mio compareeeeee.....!!!!!!! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

nirossi ha scritto:
VASCOROSSI ha scritto:
domyland ha scritto:
nonostante il passo assente ce da dire che mi sono divertito molto con le allodole raggiungendo il limite della giornata ........... di primo mattino spollo di tb abbattuti 2..... allietato anche nel veder sfrecciare una beccaccia che mi ha accolto in campagna nn appena sono sceso dalla macchina ............ unica nota stonata della giornata, è stato ormai come di consuetudine un po da tutte le parti, vedere in piena pianura un mucchio di oltre 100 cartucce pasturate in un metro quadrato lasciate da qlc **** che sicuramente nn sa che sia la CACCIA intesa dal punto di vista del rispetto dell'ambiente, di un ecosistema che malgrado tutto ciò che ci circonda riesce sempre ad offrirci l'opportunità di soddisfare quella che è la nostra passione ......... munito di busta e pazienza ho raccolto tutto ciò che il " GRANDE cacciatore " aveva tralasciato ........ credo che nonostante sia al secondo anno di caccia ( ma da discendenze di cacciatori ) debba sentirmi soddisfatto del gesto che ho fatto oggi al di la della splendida giornata di caccia ......... pero nn è possibile che nel 2010 la gente debba ritenersi ignorante in qst settore ...........
il tuo gesto entra nella normalità. mentre sento di augurare una diarrea per ogni bossolo lasciato da costoro
quest ' uomo è il mio compareeeeee.....!!!!!!! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
il compare bello a capa mij sott i piedi vostri ............. [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

oggi i tordi li abbiamo fatti e come!.io quando iniziano le becche mi dedico solo a loro e non esco a tordi..xò oggi troppo stanco dalla giornata di ieri mi sono svegliato più tardi e sono uscito con i soliti amici nei soliti posti di mille avventure, frequentavo queste zone fin da bambino andando dietro a mio padre ed i suoi ed ora anche miei amici e compagni di caccia..i tordi ci sono!..da noi sono una tradizione come in puglia, abbiamo lo zip le sangue!..anticipiamo già la mossa del turdide col pensiero!..e conoscendoli posso dire che ci sono..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Per gli amici calabresi confermo l'arrivo della Scolopax rusticola ,oggi per la gioia mia e del mio amico Fido fatta la prima!
Saluti,Vega.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano ha scritto:
Stamattina volevo andare nel beneventano,ma la full immersion di 2 giorni si è fatta sentire,visto anche il vento caldo che tirava ho preferito una gran bella dormita,fatemi sapere se ho fatto male,soprattutto i beneventani.
Saluti ed auguri a tutti.

bella pensata io ho riposato tutti i pomeriggi del lungo week end [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ieri sono stato a sessa aurunca in un lotto di terreno chiuso di un carissimo amico,tutti ulivi,difatti speravo almeno che c'erano quelli fermati inquanto in questo terreno non si puo' entrare senza chiave e l'amico mio non è neanche cacciatore.
alla fine cappotto totale,tordi ne visti ne sentiti,in compenso un vento della madonna che mi ha infiammato cervicale e portato mal di testa.... [42] mah qest'anno credo sara' peggio dell'annata scorsa.. [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano ha scritto:
Mi hanno detto da tordo87 ed è stato confermato anche da amici fidati che si è sparicchiato nel beneventano,precisamente zona apollosa e anche san lupo....

Saluti.

qualche tordo si è visto tra pontelandolfo e morcone domenica mattina, io ero a becche e ho sentito sparare diversio colpi ma fin verso le 8.00
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

vega ha scritto:
Per gli amici calabresi confermo l'arrivo della Scolopax rusticola ,oggi per la gioia mia e del mio amico Fido fatta la prima!
Saluti,Vega.

ieri sera mentre tornavo a casa da una stradina di campagna alle 11 c'èra una che beccava immezzo alla strada e non sembrava nemmono infastidida dalla macchina
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Questa mattina veloce spollo dietro casa visti 2 tordi 1 preso,desolante situazione tordi.Visti tanti storni,molti fringuelli in entrata a gruppetti di 10-12.
Saluti.Domani potrebbe essere una buona giornata.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

visti na 10 tordi allo spollo
roba entrata in nottata
gia molto furbi cmq riuscito a tirarne 4
presi 2
che desolazione
non si vede entrare un tordo da mare [42] [42] [42]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto