Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii ke invidiaaaaaaaaaaaaaa...bastaaaaaaaaaaaaaa mi lasciate qualcosa per il prox week-end??? cmq ki mi sa dare notizie per la prov di na per i tordi e la zona di grazzanise per le allodole??? grazie mille... e speriamo ke arrivi presto la prox sett per tornare a casa...nn ce la faccio +.....mannagg
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

fazer ha scritto:
buon passo di tordi qui in zona, e stranamente buona presenza di cesene!
allodole nn molte, e tutte alle stelle!


ma sei sicuro che fossero cesene e non tordele?
mi sembra un pò presto per le cesene.
ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

assolutamente si, erano cesene, un cacciatore che era appostato poco distante da dove cacciavamo noi ne ha fatte 2, viste con i miei occhi, nei tendoni dove è rimasta dell'uva fanno festa!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Appena tornato_Ottima giornata a tordi,visti parecchi di entrata.Visti anche gruppi di colombacci,strano non ne avevo visti negli anni precedenti.Allodole in buon numero.Fringuelli altrettanto.
Si aspetta la reggina per andar per boschi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Ottimo fine settimana. Avvistati migliaia di tordi e qualche centinaio di allodole. Il problema è che uscivano alle stelle, comunque ne ho uccisi 9 e 4 allodole. Avvistati inoltre una trentina di adorni di ripasso, e qualche flotta di colombacci di passo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Buongiorno a tutti,
Luigi88 non sei da solo, scendo anch'io per il prossimo fine settimana e la 1^ di novembre,
il passo buono e' stato tra giovedì e venerdì ma continuerà anche nei prossimi giorni
e qualcosa si dovrà anche fermare, credo più degli altri anni visto che le olive sono ormai mature.
Anche le cesene, già avvistate, si vedranno più degli altri anni, come già postato, qui nel nord est Germania il passo c'e' stato questa settimana, in anticipo rispetto lo scorso anno, quando inoltre molti stormi si erano anche fermati.
L' annata si prospetta buona, speriamo, la caccia ci riserva ancora tante emozioni, che non sono solo i numeri, preferisco 0 su 50 e non 10 su 10 (l'ho detta grossa?).
Sono un cacciatore!

Stateme buon.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Questa mattina spaventoso movimento di tordi nel buio, a giorno fatto visto solo qualkuno altissimo...
Ci sono stati tre giorni di passo abbondante, speriamo ke questi tordi restino qui tra i nostri uliveti e boschetti per farci divertire a spollo e rientro...
Fratello l'hai detta grossa :D 0/50 è un cappotto troppo esagerato [Trilly-77-24.gif] preferisco 10/10 [up.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

TORDO87. ha scritto:
Questa mattina spaventoso movimento di tordi nel buio, a giorno fatto visto solo qualkuno altissimo...
Ci sono stati tre giorni di passo abbondante, speriamo ke questi tordi restino qui tra i nostri uliveti e boschetti per farci divertire a spollo e rientro...
Fratello l'hai detta grossa :D 0/50 è un cappotto troppo esagerato [Trilly-77-24.gif] preferisco 10/10 [up.gif]

Lo so, lo so, e lo sai anche tu!
Se ne vedo 50 sai cosa succede...
1^ rischio di finire le cartucce,
2^ rischi di dovermele prestare (visto che non ti do il tempo di sparare)
3^ hai fatto una bella figura di m. .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

A proposito,
per la fretta di risponderti non avevo letto bene il messaggio,
per altissimo... intendi sempre i tuoi 30mt? :wink: :) :D [marameo.gif] [rire.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

**crio**74** ha scritto:
[quote="TORDO87.":3c3goe3g]Questa mattina spaventoso movimento di tordi nel buio, a giorno fatto visto solo qualkuno altissimo...
Ci sono stati tre giorni di passo abbondante, speriamo ke questi tordi restino qui tra i nostri uliveti e boschetti per farci divertire a spollo e rientro...
Fratello l'hai detta grossa :D 0/50 è un cappotto troppo esagerato [Trilly-77-24.gif] preferisco 10/10 [up.gif]

Lo so, lo so, e lo sai anche tu!
Se ne vedo 50 sai cosa succede...
1^ rischio di finire le cartucce,
2^ rischi di dovermele prestare (visto che non ti do il tempo di sparare)
3^ hai fatto una bella figura di m. .[/quote:3c3goe3g]
[eusa_hand.gif] sulla prima sono d'accordo (per tutte le padelle x forza le finisci);
sulla seconda ho qualke dubbio :D io mi trattengo sempre perchè io ho un annata di caccia tu in un annata si e no hai 10/15 giorni di caccia..quindi preferisco farti sfogare [badair.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Questo non l'avevo capito [26]
e fa parte del tuo buonismo anche quando a fine giornata sei come
questo tipo qua? [6] !!! [lol.gif] [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Oggi ci siamo divertiti abbastanza...In prima mattinata ci siamo messi allo spollo per vedere qualche tordo, c'è stato poco movimento, visti solo una decina tra cui solo uno è venuto a tiro, e ci ha lasciato le penne. Tranne quello ucciso il più basso volava a 50 metri d'altezza.
Poi ci siamo spostati ad allodole, ci siamo divertiti finchè il tempo c'è l'ha permesso. Fatte 11 e due perse, erano molto credulone, venivano sulla giostra e sul fischietto una bellezza, ma le cartucce non ci hanno aiutato. Buonissima presenza anche di Storni, alzata anche una quaglia senza cane, si è rimessa una ventina di metri più avanti ma non l'ha abbiamo più ritrovata. Alle 11 abbiamo smontato tutto per la pioggia.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

nella stessa zona (nei pressi di cascano) ma visti meno tordi di ieri, fatti solo tre.
poi cambiato zona e sparate diverse allodole.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

oggi piccolissimo passo di tordi nella mia zona e anche qualche allodola....visto però il primo branco di colombacci migratori....un bel gruppetto di una decina....abbattuto solo uno...per il rest tutti alti.....ah ho fatto anche un pò di pulizia....una bella cornacchiona :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

qualcuno ha sparato zona AV ieri si sono divertiti oggi non sono usciti io andro' mercoledi o giovedi' qualcun altro ha visto cesene al sud
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto