Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

zona piana di gioia tauro visto solo 1 tb, abbattuto 1 merlo

PS l'ambiente è veramente ottimo col terreno umido e ulivi carichi, non appena entreranno dovrebbero fermarsi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Io sono andato meglio di voi tutti.

Non ho sporcato il fucile a tordi e poi, non contento, ho tirato solo una botta ad allodole... [tenerezza.gif]

A facc ro c@zz'. [censored.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Vito83 ha scritto:
Ancora non ho sentito o visto un tordo,passo d'allodole scarsissimo...ragazzi calabresi com'è da voi???
Io sono rimasto a casa per via del tempo ma dai temerari che hanno sfidato madre natura giungono notizie di un passo consistente di storni,cosa che poco ci interessa,e nulla di più...deve aggiustarsi il tempo....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Ragazzi... Sabato, Domenica e Lunedì sono in provincia di RC a caccia...nessuno sa dirmi com'è la situzione lì? amici mi hanno detto che di Marbizze non se ne parla...quaglie pochissima roba, qualche cucciarda, hanno detto che lunedì si sono divertiti con quelle...confermate? ...ho visto le previsioni e danno Bora, e sarebbe cosa buona!!!
bye e IBAL per domani io non ho la giornata.... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Gastone ha scritto:
Ragazzi... Sabato, Domenica e Lunedì sono in provincia di RC a caccia...nessuno sa dirmi com'è la situzione lì? amici mi hanno detto che di Marbizze non se ne parla...quaglie pochissima roba, qualche cucciarda, hanno detto che lunedì si sono divertiti con quelle...confermate? ...ho visto le previsioni e danno Bora, e sarebbe cosa buona!!!
bye e IBAL per domani io non ho la giornata.... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

venti da nord oggi e domani poi si cambia da venerdì e la vedo dura, per il momento il varco per entrare è aperto domani si sparerà qualcosa
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Ciao a tutti, io sabato sarò a foggia ad allodole, come è il passo ad oggi? Per sabato e domenica cosa nedite?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

i sogni di ieri sera sono stati infranti brutalmente...visto un solo tordo...sentito qualcuno quando era ancora buio...si riprova dmn...barcollo ma nn mollo....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Gastone ha scritto:
Ragazzi... Sabato, Domenica e Lunedì sono in provincia di RC a caccia...nessuno sa dirmi com'è la situzione lì? amici mi hanno detto che di Marbizze non se ne parla...quaglie pochissima roba, qualche cucciarda, hanno detto che lunedì si sono divertiti con quelle...confermate? ...ho visto le previsioni e danno Bora, e sarebbe cosa buona!!!
bye e IBAL per domani io non ho la giornata.... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
Ciao non ho buone notizie nella zona tirrenica ancora niente passo solo che sembra il tempo migliori e allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ieri sera prometteva bene
ma stamattina che delusione
manco 1 tordo a pagarlo
misa che se ne passa cosi anche quest anno
assurdo [26] [26] [26]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

STAMATTINA ALLE 0600 SI SENTIVANO TANTI TORDI TUTTI CONTENTI MA ARRIVATI IN MONTAGNA SOLO UN TORDO UNA GRANDE DELUSIONE E SIAMO AL 20 OTTOBRE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

io non sto uscendo proprio....eppure io sono testardo [meaculpa.gif] ....ma se non tira la bora o almeno esce il sole con aria calma non arriva niente!! oltretutto con questo vento se spari non raccogli niente....forse domani se ce il sole esco un po.. [allah.gif] ..altrimenti sabato....se si calma dovrebbe passare ancora qualche quaglia...per i tordi me ne frego di questi tempi... se non arriva novembre cade il gelo,o ce la nebbia...i tordi non si vedono...idem per i colombacci....arrivano in quantita fino a gennaio matura l'edera e aivoglia di sparare tordi,merli,e colombacci...ora sto aspettando le ALLODOLEEEE!!.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

taurok ha scritto:
Gastone ha scritto:
Ragazzi... Sabato, Domenica e Lunedì sono in provincia di RC a caccia...nessuno sa dirmi com'è la situzione lì? amici mi hanno detto che di Marbizze non se ne parla...quaglie pochissima roba, qualche cucciarda, hanno detto che lunedì si sono divertiti con quelle...confermate? ...ho visto le previsioni e danno Bora, e sarebbe cosa buona!!!
bye e IBAL per domani io non ho la giornata.... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
Ciao non ho buone notizie nella zona tirrenica ancora niente passo solo che sembra il tempo migliori e allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo

Grazie taurok...se capiti sul sito ti prego di tenerlo aggiornato, volevo anche fare un salto sull'aspromonte a cucciarde ma non so se ne vale la pena...te hai sentito nulla? Fatemi sapere ragazzi teneteci aggiornati sulla situazione....
Bye
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

winchester88 ha scritto:
io non sto uscendo proprio....eppure io sono testardo [meaculpa.gif] ....ma se non tira la bora o almeno esce il sole con aria calma non arriva niente!! oltretutto con questo vento se spari non raccogli niente....forse domani se ce il sole esco un po.. [allah.gif] ..altrimenti sabato....se si calma dovrebbe passare ancora qualche quaglia...per i tordi me ne frego di questi tempi... se non arriva novembre cade il gelo,o ce la nebbia...i tordi non si vedono...idem per i colombacci....arrivano in quantita fino a gennaio matura l'edera e aivoglia di sparare tordi,merli,e colombacci...ora sto aspettando le ALLODOLEEEE!!.



si di caccia chiusa [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

TORDO87. ha scritto:
Questa mattina mezzo passo dei tordi...
Visti una decina, fatti 5 su 6 tutti in meno di 10 minuti, poi tutto fermo...
Sentiti diversi spari, sia a tordi che ad allodole...
Qualcosa si sta muovendo [up.gif]

Vedo che la ditta va bene socio complimenti di 5/6 (tordi) [spocht_2.gif] e che continuasse a migliorare...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

pomeriggio molto positivo.....fatti 4 beccaccini e 4 allodole....visto qualke stuoletto di allodole da circa una ventina e visto un bel stuoletto di beccaccini....allodole ancora poke ma in numero crescente.....situazione per oggi abbastanza buona!!!!!! un saluto
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Questi sono per **crio74**..cosi almeno un pò di adrenalina gli inizia a salire, per quando tra un settimana ritorna, e almeno non me li padella tutti [Trilly-77-24.gif] (..e peccato per il quinto non ritrovato)...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto