Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

oggi zona baia domizia avvistato e abbattuto in modo molto fortuito il primo tordo più 3 allodole di passo,il tutto fino alle ore 8,00 poi il nulla.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ciao volevo sapere , visto che il 15 come da 20 anni a questa parte, parto per la calabria ( Villapiana ) se qualcuno mi sa dire se c'è già un pò di movimento di allodole

grazie
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

anda ha scritto:
ciao volevo sapere , visto che il 15 come da 20 anni a questa parte, parto per la calabria ( Villapiana ) se qualcuno mi sa dire se c'è già un pò di movimento di allodole

grazie


Ancora ad oggi non c'è ancora nessun passo. Si sente canticchiare qualcosina ma niente di serio per adesso
Ti aagiorno nei prossimi giorni.
ciaoooooo

zipzipzip.............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

non si vede un ca***, domani mattina vorrei uscire qualche oretta ma mi sa che faccio meglio a rimanere a letto....fa caldo, il tempo è stabile e la migrazione non accenna a farsi vedere
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

bambini state calmi ci vuole una settimana buona.
Zio Brillo si è toccato la comodità o meglio a dire "LA PALLA" e mi ha confidato questo segreto. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

PS: ANche perche sto a letto con la febbre alta e se si dovesse sparare sai quanto rosicheri????
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ma se a mezzogiorno ci sono dai 25 ai 27 gradi ma come si fa a sparare seriamente i tordi? sicuramente ne arriverà qualcuno ma per sparare per davvero deve fare freddo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

salve gente....
finalmente questo fine settimana sarò a casa e lo dedicherò tt alla mia passione.... sabato esco ad allodole, domenica a tordi.... poi vi farò sapere... IBAL a tutti... :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

stamane sono rimasto a letto come promesso a me stesso...ed ho fatto bene...è uscito un mio amico ad allodole e niente....manc a bott...ieri però mio padre mentre andava a lavoro ha visto una decina di tordi...in ogni modo fa caldo....se il tempo non cambia un pò le tortore faranno dietro front
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

nirossi ha scritto:
stamane sono rimasto a letto come promesso a me stesso...ed ho fatto bene...è uscito un mio amico ad allodole e niente....manc a bott...ieri però mio padre mentre andava a lavoro ha visto una decina di tordi...in ogni modo fa caldo....se il tempo non cambia un pò le tortore faranno dietro front

Nicò e aspetta e che cacchio. C'hai il dito che ti prude he he he
[Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto