Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Dopo 6 giorni di stop causa pioggia [violent.gif] sono uscito con buone prospettive ma....
Qualche fiocco di neve si è posato anche sui 1300m, piu su tutto inbiancato..ma i tordi [26]
fatti 2 bottacci e un sassello, sparate 3 cartucce.. ma mi sento fortunato, nel raggio di chilometri sentite forse 10 botte in totale..
Ah la solita beccaccia stamattina mi è passata a 70/80 metri (capito brillo [violent.gif] [marameo.gif] )
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

stamane si è visto abbastanza tra beccaccini e pavoncelle [20] [20] peccato solo che era pieno di gente che sparava fuori tirooooo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

zona salerno sala consalina? buccino? polla? campagna? tordi? io giovedi di tordi ne ho visto una camionata e ho visto i sasselli in una zona ke non ce li avevo mai visti... mi sono divertito ma ero solo e pioveva oggi penso ke era buona ma problemi familiari fortunatamente risolto per il meglio mi hanno tenuto fermo al palo domani o calabria la mia terra santa e sarebbe la prima uscita a tordi li dopo aver pagato un atc 250 euro :( o salerno...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

cacciatore96 ha scritto:
giupy88 ha scritto:
stamane si è visto abbastanza tra beccaccini e pavoncelle [20] [20] peccato solo che era pieno di gente che sparava fuori tirooooo

Che zona? Che domani si parte!!! [up.gif]

il meteo dice che domani diluvia... quindi tutto da rimandare alla settimana prossima
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Giuseppe 1993 ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
giupy88 ha scritto:
stamane si è visto abbastanza tra beccaccini e pavoncelle [20] [20] peccato solo che era pieno di gente che sparava fuori tirooooo

Che zona? Che domani si parte!!! [up.gif]

il meteo dice che domani diluvia... quindi tutto da rimandare alla settimana prossima

Nel pomeriggio dovrebbe piovere, ma di mattina no.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

poike sul cilento domani piove penso che andremo piu verso le zone di sicignano anche perchè se ha fatto neve sugli alburni e sui punti alti di potenza li qualcosina si puo sparare.....e poi anche per i sasselli che si stanno muovendo poike sicignano è un'ottima zona per il sassello.....diverse volte ci siamo divertiti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Zona Alto Tammaro (BN) qualche beccaccia si è sparata (sentiti 4-5 colpi in valle).
Né visti né sentiti tordi.


Al rientro delusione totale... sparato un bottaccio. Fringuelli assenti. [Trilly-11-11.gif]
(Alto Casertano)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

oggi dietro casa visti 3 beccaccini,ma nessuno a tiro,poi fatto 1 merlo.
Domani si prova in quel di benevento a tirare qualche sassello ma la vedo dura,se lorenzo e tordo 87 siete da quelle parti mandatemi un mp con il vostro num di cell che se sn lì vi chiamo.
saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

oggi sono andato a montefalcione...c'erano sasselli e bottacci fatti 5 ma le cartucce con questo caldo andavano uno schifo...se non tira la bora ce poco da fare...stasera ho comprato un po di nova bior e un po per il tiro a piattello 28 grammi...sipe e s4 con questi venti non ne vogliono sapere...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

x Massimiliano: con quest'acqua qui i tordi sono spariti completamente...

x Winchester88: è un mese ke ti lamenti con ste cartucce [Trilly-77-24.gif] ma è sicuro colpa loro [26] ...ti do un consiglio per questo clima: RC1 quando è piu umido, freeshoot33 quando è meno umido (prova e fammi sapere)...

x i beccacciai: oggi vista baccaccia allo spollo e un'altra al rientro in posti diversi...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

zona sa1 questa mattina tanti cacciatori,ma di tordi nemmeno l'ombra,salerno e diventato un mortorio uccelli non c'è ne sono :cry: :cry: :cry:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamattina beneventano, 3 tordi visti una 15ina una bella beccacciona mi è passata mentre mi toglievo il pile perchè ero scomodo peccato,viste 4 cesene,avvistati 4 colombacci,è bastato un po' di neve e qualche tordarello in più si è visto,poi ho cercato altri posti sempre in zona spettacolari davvero sia per spollo che per rientro natura incontaminata bello,spero di incontrare presto qualche beneventano da quelle parti,saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano ha scritto:
Stamattina beneventano, 3 tordi visti una 15ina una bella beccacciona mi è passata mentre mi toglievo il pile perchè ero scomodo peccato,viste 4 cesene,avvistati 4 colombacci,è bastato un po' di neve e qualche tordarello in più si è visto,poi ho cercato altri posti sempre in zona spettacolari davvero sia per spollo che per rientro natura incontaminata bello,spero di incontrare presto qualche beneventano da quelle parti,saluti.

ciao max, che Zona di BN?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

per la seconda mattina stessa storia...beccacce zero, avvistati colombacci ma i soliti figli di....non si fanno sparare sono quelli stanziali, tordi pochissimi...abbattuto solo uno....non mi faccio manco più spollo e rientro che vado solo a perdere tempo
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto