Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Stamani Liguria di ponente buon passo di colombacci....visti una quindicina di voli tra i 10 e 50 unita', 2 voli passati sul mare. Tordi e altri volatili passo nullo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

ieri qualche branchetto di allodole si è visto..anche un paio di volte cesene..
il meteo davvero ci sta penalizzando..il sole non c'è da venti giorni qui..oggi nuvoloso..domani idem..bah..speriamo si possa ripetere domani e domenica una giornata venatoria come ieri..anche se non era una mattinata soleggiata.
Poi da lunedì..acqua nuovamente!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

ferretti davide ha scritto:
franz85 ha scritto:
Davide Ferretti c'è la nebbia oggi da te nel ferrarese?

Ciao Daniele solo foschia,ora un sole bellissimo...domani mette coperto...ciao Davide..
Azz....e ieri che eravamo pronti ad aspettarle c'era il nebbione....mentre oggi un bel sereno!!!!

Quest'anno i venerdi sono sempre stati perfetti per il passo! [****.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Oggi desolazione più totale. Nei giorni scorsi visti qualche sasselli, tordi e allodole.. Pochi, ma qualcuno c'era. Oggi in tutta la mattina non ho sparato un colpo.. Mah
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Discreto passo di pavoncelle in quel di ferrara! Viste 8 volte in branchetti di cui alcuni molto numerosi!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

notizie dall'alto forlivese: oggi giorno a fossi ... veramente buono fino a mezzogiorno 34 incarnierati cmq tutta roba ferma i capanni hanno sparato poco o niente molto sottovoce si dice che qualche becca c'è, continua invece la moria di cani per i bocconi. [6] [6] se li becchiamo [hanged.gif] [hanged.gif] [hanged.gif] [hanged.gif] [hanged.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Matte5 ha scritto:
Discreto passo di pavoncelle in quel di ferrara! Viste 8 volte in branchetti di cui alcuni molto numerosi!

scusa ma in quale atc io ero in fe2 a parte una pastura che è partita lontana non ho visto nulla [6] ....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Matte5 ha scritto:
Discreto passo di pavoncelle in quel di ferrara! Viste 8 volte in branchetti di cui alcuni molto numerosi!
Io in Fe8 non ne ho vista nemmeno una!
Stamattina viste una paio di volte, dentro a valli private!

Per il resto non cè nulla, se non nebbia!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Qui Zero assoluto....anche qui qualche pavoncella ma gira tanto lontana dagli stampi!..Allodole finite ...storni...con la nebbiolina non si avvicinano nemmeno se li paghi!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

sabato ho visto alcuni mts e e alcuune cesen discreto movimento direi unito a qualche pepola e fringuello e forse alcuni crocieri...inoltre 2 merli dal collare...qest'anno molto presenti(ne avro visti una cinquantina).
oggi nebbia al capanno e al valico...poche ce ma non di passo presumo..poi alcune peppole
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Ciao a tutti. In Alta Val Trebbia questa mattina visti voletti di sasselli e parecchi merli ,animali del tutto assenti giovedi'. Beccaccie niente , nessuna pastura.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

piviere ha scritto:
Matte5 ha scritto:
Discreto passo di pavoncelle in quel di ferrara! Viste 8 volte in branchetti di cui alcuni molto numerosi!

scusa ma in quale atc io ero in fe2 a parte una pastura che è partita lontana non ho visto nulla [6] ....

Sotto le valli di Comacchio! Io sono nel pre-parco 3!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto